Dichiarazioni...

858 50 0
                                    

''Mi piaci''... sono parole che mi ha detto davvero o è solo la mia immaginazione?
Mi blocco appena mi dice la frase... sono come congelata. Non so se credergli, se gli piaccio davvero... magari mi sta solo prendendo in giro e quindi in questi minuti non mi devo illudere... il mio cuore sta andando alla velocità della luce... peggio! Alla velocità del suono, e non so come fermarlo... non so come fermare il flusso di pensieri che mi stanno passando per la testa adesso.
Ci conosciamo da una settimana e già mi dice che gli piaccio... ho davvero paura che sia una bufala... per carità, la mozzarella mi piace, ma se le sue parole non sono vere starò davvero male.
Basta chiedergli se è davvero ciò che pensa... ciò che prova... si! Come se fosse facile! Non so davvero che cosa fare! Se fossi Do MinJoon fermerei il tempo e chiamerei Selene o mia sorella per chiedere che cosa diavolo dovrei fare! Però purtroppo non posso... quindi devo pensare da sola.
Bene... ora gli chiedo se è vero!
«...» dai! Devo davvero chiederglielo!
Ci metto tutto l'impegno che posso, tutta la forza di volontà che riesco a tirare fuori e finalmente dico qualcosa.
«C-cosa?» dico balbettando... non era esattamente ciò che volevo dire ma va bene comunque.
«Ho detto che mi piaci... mi piaci da quando ci siamo visti la prima volta, da quando sei venuta con me a prendere il gelato... appena ti ho guardata negli occhi ho visto che sei una persona sincera... sei diversa dalle altre fan. Non ci sorridi solo perché sei felice di stare con i tuoi idol preferiti, ci sorridi sinceramente... ci tratti come persone e non come ragazzi famosi approfittando del fatto che ti abbiamo dato i nostri numeri, abbiamo fatto foto insieme, ti abbiamo cominciato a seguire si instagram - che c'entra? Comunque, davvero? Non vado molto spesso su instagram... - sei una persona così naturale... sei simpatica, sempre allegra, dolce e determinata quando vuoi... poi sei molto carina... perché fai quella faccia?»
«Ho davvero paura che tu mi stia prendendo in giro... tutto questo non può essere reale... sta diventando davvero troppo irreale, nessuno dei miei sogni si è mai avverato e ora si stanno avverando tutti di colpo... è fantastico, ma proprio per questo temo davvero che sia tutta una presa in giro... penso di essere in un sogno molto verosimile... e sarebbe troppo doloroso svegliarmi da tutto questo... però se mi stai prendendo in giro in qualche modo, se è un giochetto... ti prego dimmelo subito. Per favore dim...»
Prima di riuscire a finire la supplica, le labbra di SeHun, calde, umide e dolci, sono sulle mie per un dolce bacio. Il mio cuore salta 2, 3 forse 4 battiti...
Ha un sapore così dolce... le sue mani sono sul mio mento e lo tengono sollevato dolcemente come se fosse molto prezioso... nel momento in cui realizzo che mi sta baciando mi irrigidisco ancora di più, ma dopo poco mi abbandono alla dolcezza di questo bacio e diventiamo solo noi due.
Non c'è più la presa in giro o la realtà... sento solo i nostri respiri, le nostre labbra congiunte, le sue mani profumate e morbide sul mio viso e il mio cuore che sta per esplodere.
Lentamente si allontana di 2 centimetri dal mio viso e apre gli occhi.
«Ti sembra ancora che io ti stia prendendo in giro?» mi chiede con voce profonda e molto seria... in quel bacio in qualche modo ho sentito ciò che provava in quel momento, e sembrava davvero ciò che ha detto...
«No... però è così surreale... cioè, non ci posso credere...»
Fa un sorrisino furbo e mi da un altro bacio... mozzafiato questa volta. Questa volta non era solo per dare prova di un sentimento, ma aveva anche passione. Il bacio perfetto.
Appena si allontana da me mi guarda sorridendo... credo che non riesca a capire che ogni volta che mi bacia mi fa sembrare la cosa ancora più impossibile e irreale... che lo renda ancora di più un sogno.
«Ci sei ancora?»
Mi risveglio dal mio imbambolamento... come faccio ad essere ancora sulla Terra dopo che LUI mi ha baciata non una ma DUE volte?!?!?
«Davvero?»
«Quante volte dovrò ancora dirtelo?» dice ridacchiando con una risata profonda e dolce... gli rispondo con un sorriso.
Ad essere ancora sono ancora un po' confusa... che succederà ora? Era solo una confessione o adesso stiamo insieme? Non lo so... ma ho paura che chiedendo rovinerei l'atmosfera di dolcezza che c'è nell'aria.
Vedendo la mia espressione confusa mi abbraccia e mi accarezza i capelli, si avvicina al mio orecchio e me lo dice ancora una volta «Mi piaci...» questa volta però aggiunge anche:«Se è ciò che provi anche tu dimmelo... se non riesci a dirmelo stringimi la mano. Se lo farai capirò che provi gli stessi sentimenti che provo io, se non lo farai allora ti lascerò stare e sarò solo un buon amico.»
Che dolce... cosa faccio? Lui mi piace.. è così naturale, sempre gentile e simpatico, è carino e così dolce. E' sempre spontaneo ed è a dir poco fantastico. In questi ultimi giorni abbiamo passato davvero dei bei momenti.
Quando avevo bisogno di qualcosa lui era sempre lì per me... poi stiamo davvero insieme... quando ho lui al mio fianco sono davvero felice.. ormai con gli altri mi ero abituata, si, sono gli EXO, però l'eccitazione dell'inizio si è trasformata in buona amicizia, ora è tutto sempre più naturale.
Con SeHun è diverso... ogni volta che mi guarda, che mi viene vicino, che sorride e ride, ogni volta che mi parla e ogni volta che lo guardo, il mio cuore perde battiti o comincia a battere troppo velocemente... nella pancia si formano così tante farfalle che potrebbero formare una moltitudine di elefanti.
Quando rido con lui il mio cuore diventa leggero e sento in me una felicità che fin'ora non avevo mai provato... avere lui accanto è indescrivibile.
Però prima o poi tutto finisce... sarò distrutta quando partirà per Seul... però in effetti se non prendessi quella grande mano che avvolge la mia così facilmente, avrei per sempre questo rimpianto, il rimpianto di essere scappata da una relazione per la paura di come sarebbe finita.
SeHun mi lascia andare e si gira cominciando a camminare.
Devo pensare in fretta...
Senza nemmeno accorgermene però gli sto già andando incontro per stringere con tutte le mie forze quella mano che non lascerò se non quando lo vorrà lui.
Quando sente la mia mano nella sua mi abbraccia di colpo.
«Meno male, temevo che non lo avresti fatto...»
«Non avrei mai potuto non prenderti la mano, nonostante la paura della fine... da oggi in poi ti starò sempre accanto, se avrai bisogno di qualcosa io ci sarò. Non ti lascerò più andare fino a che non lo vorrai tu. Fino a che non sarai tu a porre fine a tutto.»
«Dovrai aspettare secoli...»
Mi guarda dolcemente e stringendomi a lui con le braccia dietro alla mia schiena, mi bacia.
In quel bacio metto tutto quello che provo, tutta la felicità che ho nel cuore grazie a lui... grazie ad un suo semplice sorriso o ad un suo ''ciao''.
Purtroppo arriva il momento di tornare a casa...
Torniamo all'hotel degli EXO per mano senza dire nulla, in silenzio, pensando a come sarà da ora in poi. Pensando al bel pomeriggio passato insieme e ai sentimenti provati.
Entriamo nella stanza di Suho e troviamo i ragazzi che velocemente si siedono davanti a noi in pigiama e con i pop corn in mano...
«Bene... ora raccontate, abbiamo preso i pop corn apposta!» dice subito Chen... peggio di una portinaia! Non siamo mica un cinema umano!
«Beh, abbiamo passato una bella serata direi.» dice SeHun facendomi l'occhiolino.
«Solo bella?» chiede BaekHyun deluso... con Chen potrebbero scrivere un libro ''le portinaie della porta accanto''.
Io non riesco a trattenere il sorriso, così comincio a ridere per la felicità troppo a lungo trattenuta. Quando finalmente finisco però non riesco comunque a far andare via il sorriso, così rimango sorridente per tutto il tempo.
SeHun racconta ciò che abbiamo fatto tralasciando l'ultima parte.
Pensando che non fosse successo nulla di interessante Chen e BaekHyun erano rimasti alquanto delusi e Chen dice:«Kai, dovresti insegnare a questi due come ci si diverte!»
Suho guarda male il vocalist degli M e poi Tao emerge dalla folla ai nostri piedi e chiede:«Avete fatto foto vero?»
Lui e le sue foto... SeHun gli da il cellulare per fargliele vedere e Tao comincia a scorrerle sembrando un bambino davanti al catalogo dei chupa chups.
Arriva per me il momento di andare. Saluto tutti lasciando per ultimo SeHun perché non so come dovrei salutarlo... non ha detto niente di noi due agli altri, quindi magari non vuole che lo sappiano...
SeHun è sulla porta, mi avvicino a lui e gli dico un ''ciao'' piuttosto timido.
Come risposta lui mi prende e mi stampa un grande bacio sulle labbra.
«Ci dovete dire qualcosa?» dice subito Suho sorpreso dell'azione di SeHun.
«Ragazzi, io torno subito. Accompagno a casa la mia RAGAZZA e torno. Ci vediamo dopo!» dice sorridendo il maknae.
Alla parte ''la mia ragazza'' Chen e BaekHyun si guardano complici, ChanYeol si incupisce... Suho sorride felice perché uno dei suoi bambini ha trovato la persona adatta, Lay ci da la ''benedizione dell'unicorno'' dicendo che è passato oltre alla storia del divorzio e che ora potremo essere amici, D.O applaudisce, Kai si rattrista perché secondo lui non ci sarà bisogno dei suoi insegnamenti, Xiumin fa compagnia a D.O e poi... e poi c'è Tao che sembra non aver sentito una parola perché troppo concentrato a guardare le foto e a mandarsele.
«Davvero mi accompagni? Ci metterai un po'...»
«Non ti preoccupare. :) Andiamo?»
Annuisco e così dopo aver salutato di nuovo usciamo dalla porta. Andando verso l'ascensore, tenendo le spalle alla porta della camera del leader, ci sentiamo 10 paia di occhi addosso... è inquietante!
Durante il tragitto verso casa mia ascoltiamo insieme la musica e ogni volta che sento SeHun gli sorrido.
E' così strano essere la ragazza di una persona che fino a una settimana e qualche giorno prima non avrei nemmeno sognato di incontrare... ora invece è proprio accanto a me che mi guarda ridacchiando per la mia reazione alle canzoni.
Arriviamo sotto casa ed arriva il momento del saluto.
Mi abbraccia e mi da un leggero bacio, poi mi dice all'orecchio:«Ci sentiamo domani. Buonanotte.»
Mi sorride e mi fa segno di andare. Aspetta fino a che non entro nel portone e il portone si chiude e poi torna verso la metro.
Io lo fisso fino a che non lo vedo più... spero che tutto questo non finisca nel momento in cui mi addormenterò.
Entro in casa canticchiando e dopo aver salutato i miei, che vedendomi tra le nuvole non mi fanno molte domande, o magari me le fanno ma non le sento, vado subito a letto.
Appena mi sdraio le immagini del giorno passato mi passano davanti come un film.
Prima il provino, poi l'appuntamento e infine il saluto... la giornata più bella della mia vita.
Guardo le immagini sul soffitto... è davvero strano averle lì adesso... fa un effetto strano che però non riesco a spiegare.
Nel vortice dei miei pensieri e ricordi riesco ad addormentarmi, pensando che domani avrei dovuto chiamare Selene per raccontarle tutto...
SeHun è riuscito nel suo intento... non ho più pensato ai risultati addormentandomi felice come una pasqua e leggera... come se fossi diventata una nuvola.
Sento il cuore leggero... pieno di felicità e amore, senza ombra di vuoti.. per la prima volta dopo tanto tempo sono davvero felice!

If my dream becomes trueWhere stories live. Discover now