Ad un certo punto della vita arriva il momento in cui... si collassa davvero!

1.2K 58 9
                                    

Sono sicura che sia di nuovo lui... la sua voce non si può non riconoscere! E' così profonda ma allo stesso tempo con un timbro così... non so come definirlo... un timbro così dolce.

Non posso credere che sia di nuovo lui. Ho sperato di rivederlo, ma ora che ce l'ho davanti non ci posso credere, come faccio ad avere così tanto cu... volevo dire, così tanta fortuna in questi giorni?

Due volte in tre giorni... sembra davvero il destino... Claire, a che stai pensando? E' semplicemente un caso! Non sapeva cosa fare ed è uscito dal suo hotel o da dove stava per farsi un giro... anche così però resta il destino, cioè il destino è fatto da piccole cose che succedono casualmente, quindi queste due casualità sono destino! Ma certo!

Si, però perché ci sto pensando ora? Sono ancora inchinata...

Dopo aver fatto, grazie alla mia mente contorta, questa riflessione piuttosto incasinata, mi alzo senza troppa fretta, cioè alla velocità di un bradipo appena sveglio.

La cosa mi fa crescere l'ansia:

1. Perché ho paura di essermi sbagliata e di trovarmi davanti qualcun'altro.

2. Perché potrebbe prendermi per una sasaeng... cioè, gli sembrerà strano trovarmi due volte in tre giorni.

3. Ho davvero paura di collassargli davanti agli occhi oppure di cominciare ad urlare, girare in cerchio strappandomi i capelli come una pazza... credo che sarebbe meglio la prima cosa... si, decisamente.

Dopo un periodo che mi sembra lunghissimo, ho già sentito questa frase... ma dove?

Dicevo, dopo un periodo che sembra lunghissimo finalmente sono dritta... ma con gli occhi chiusi... e se non è lui? Se è un altra persona o peggio, se è solo la mia immaginazione? Dovresti andare da un medico! Mente, coscienza o chi diavolo tu sia, stai zitta! Non sei per niente d'aiuto!

Comincio il processo di ''apertura palpebre''...

Appena ho aperto del tutto gli occhi il mio cuore perde un colpo, i miei occhi diventano a cuoricino e le mie gambe cominciano a tremare... odio la sensazione di non riuscire a reggermi in piedi... poi è la seconda volta che lo vedo, non dovrei avere questa reazione, no?

Ovviamente no! Cioè sarei una pazza a non avere ancora questa reazione, no? Però non mi piace... ho davvero paura di collassare o di fare qualche cosa di idiota, anche se penso di averla già fatta stando un quarto d'ora piegata e facendo un lungo processo per l'apertura degli occhi.

Ormai sembro una pazza, ciè in realtà lo sono, ma era meglio che SeHun non lo sapesse! Cioè, cosa faccio ora dopo quest'altra figura?

Il flusso dei miei pensieri è interminabile ma continuo a guardare negli occhi l'Angelo magnifico.... vengo interrotta proprio da lui quando mi dice:«Ciao, tu sei la ragazza di ieri!»

Ok, devo dire qualcosa di intelligente per fargli dimenticare le mie figure di cavolo!

Qualcosa di intelligente... mi vengono in mente frasi come ''si, sono io, la stalker che ieri non ti ha trovato, ma che oggi ha raggiunto il suo obbiettivo!'' o ''oh mio dio! Ti ricordi di me!''... non sono cose intelligenti così dico la prima cosa che mi viene in mente sperando che sia una cosa intelligente, così guardandolo attentamente negli occhi e pensando che sono fantastici come anche la sua bocca, il suo mento, il suo corpo gli dico:«Santo cielo! Come fai ad essere così?»

Ehm! Viva la mia intelligenza... no, seriamente, dovrò mettermi un cartello in testa con un annuncio: ''CERCASI qualche rotella persa durante i miei diciassette anni di vita. Se le trovate per favore chiamate questo numero...''

If my dream becomes trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora