Capitolo 23 e Capitolo 24(+18)

918 120 581
                                    

Taehyung lo guardò meglio. Sembrava un Vampiro dall'aspetto insolito. Anzitutto, non era asiatico. Aveva tratti occidentali. I capelli castani erano lunghi, legati in una coda da cui fuggivano alcune ciocche. Pallido, etereo, bellissimo. Un tipo di bellezza diversa da quella di Yoongi. Una sensazione di pesantezza gli assalì il cuore.

"Come faccio a fidarmi di un Vampiro?"

Taehyung rimaneva sulla soglia, incerto. Finalmente poteva avere indizi su Yoongi, ma ricordava di quando Yoongi tentava di ingannarlo. L'unica arma di difesa per un umano è la propria dimora. L'unica cosa che ferma un Vampiro è il non essere invitato ad entrare. Una volta fatto, si diventava vulnerabili e non ci si poteva più salvare.

"Di Yoongi ti fidi, no?"

"Lui è..." Taehyung sentì una fitta al cuore, prima di alzare fieramente lo sguardo e continuare a parlare. "È diverso."

"Allora lascia che mi presenti. Mi chiamo Alexis. Posso dire che sono il... fratello di Yoongi, anche se lui non mi considera tale."

"Fratello? Non capisco."

"Abbiamo lo stesso Creatore."

Taehyung continuava a non fidarsi, per questo rimaneva sulla soglia ad ascoltarlo ma senza invitarlo ad entrare. Quel presunto Alexis continuò a parlare.

"Credevo di essere io il... il Legame. Ma lui vuole Yoongi."

"Lui chi?"

"Marius. Il nostro creatore. Credevo di essere io il Legame. Ma no. Vuole Yoongi. Ha sempre voluto Yoongi, aspettava solo che diventasse forte."

"Che cosa?! Cosa è successo a Yoongi?"

"Era una trappola. Marius voleva solo che Yoongi tornasse da lui, non gli permetterà mai più di tornare da te. Sono corso qui e io adesso... uhm..."

Alexis si accasciò a terra, toccandosi un fianco. Stava sanguinando. Immediatamente Taehyung attraversò la soglia.

"Entra, presto!"

Un sardonico sorriso comparve sul viso di Alexis, che si alzò in piedi, afferrando Taehyung per la gola e spingendolo dentro.

"Mai, mai fidarsi di un vampiro, bocconcino."

"LASCIAMI! LASCIAMI ANDARE!"

Alexis lo lasciò andare, lasciando pure che Taehyung scappasse al piano superiore. Il Vampiro scoppiò a ridere, sentendo il brivido della caccia. Adorava cacciare in questo modo.

"Lo sai? Marius mi ha detto di ucciderti subito. Non sono d'accordo. Ti prometto che sarà divertente."

Parlava a voce molto alta, sapendo che Taehyung l'avrebbe sentito. Alexis si sistemava gli abiti, mentre la sua ferita - che si era inflitto da solo - procedeva alla guarigione accelerata.

"Vedi, Marius non voleva conquistare nessun Casato. Non ti ho detto del tutto una bugia. Il problema è che Yoongi non vuole essere il suo Legame né tornare al fianco del suo Creatore."

Alexis fece qualche passo, iniziando lentamente a salire le scale. Taehyung si era nascosto dietro una pesante tenda, con la finestra alle spalle. La mano che copriva naso e bocca, anche se c'era il battito del suo cuore a tradirlo.

"E, mi rincresce, Marius si è convinto che Yoongi si rifiuti per te. In effetti capisco il perché. Il tuo sangue ha un profumo davvero buono. Ma Yoongi finirà per diventare pazzo a causa del tuo sangue, e Marius non può aspettare che accada. Così, eccomi qui. Sono il tuo Angelo della morte, sarò abbastanza misericordioso da renderlo quasi piacevole."

Scoppiò a ridere, mentre Taehyung rimaneva assolutamente immobile.

Sentì le lacrime scivolare lungo le sue guance. Non poteva farci niente, lo sapeva. Sarebbe finito tutto. Non poteva combatterlo, non poteva scappare. Non importa quanto avrebbe corso veloce.

You flow inside me like Blood in veins [taegi • vampire]Where stories live. Discover now