3. Amicizie e rivelazioni

59 2 0
                                    

Era metà settembre quando April mi parlò delle sue "avventure" che le erano accadute in vacanza...

Conobbe un ragazzo di cui il nome è remoto, si piacevano ma lui era il solito coglione e lei casco nella sua trappola, lei è ossessionata da lui poiché fu il primo con cui passò begli istanti, il primo con cui fece qualcosa che non aveva ancora sperimentato, lei pensava che con questo ragazzo le cose sarebbero durate e ingenuamente fece qualcosa di cui non si è capito se se n'è pentita oppure no, fu difficile dirmelo, però mi raccontó. Non mi disse i particolari, anche perché non li avrei voluti sentire.

Anche Rebecca mi raccontò della sua estate, per fortuna lei aveva passato delle vacanze tranquille senza problemi, e per questo la invidiavo.

Finito settembre oramai eravamo abituate alla vita scolastica, a svegliarci presto, a fare ogni mattina la strada a piedi, a riivedere ogni giorno le solite brutte facce...😚

Mi erano tutti indifferenti a scuola, le uniche con cui parlavo erano April, Rebecca, Amy e Valery. Durante le vacanze di natale le ho viste e ci volevano proprio quelle mattinate passate a casa sul divano a fare niente e nel pomeriggio divertirsi con le proprie amiche; uno di quei giorni di vacanza purtroppo sono dovuta andare in montagna, purtroppo, perché mi dava troppa tristezza pensare che poi fino a giugno non sarei potuta tornare in quel posto meraviglioso, e che sarei dovuta andare a scuola ad impegnarmi per essere promossa.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 05, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Take me to the moonWhere stories live. Discover now