In cammino per la missione!

78 2 6
                                    

Leggete la nota autrice in fondo per favore<3
Il magnifico trio dipendente da Luxus qui sopra è troppo carino che tifano per lui durante i giochi magici :]

Mirajane visione

Al mattino mi sveglia il sole lucente, mi sono scordata di chiudere le tende il giorno prima, mi guardo attorno e il panorama che si vede fuori è strabiliante, mi ricordo poi del perché sono sul treno e che tra un oretta massimo dovremmo arrivare, scendo piano dal letto a castello per andare in bagno a prepararmi aspettandomi di trovare Gray ancora dormiente.
Appena sto per fare l'ultimo gradino delle scale mi blocco e stupita lascio le mani dalle scale, sarei caduta all'indietro se un braccio forte non mi avesse circondato la schiena e spinto forse involontariamente verso di sé.
Nel letto sotto il mio infatti non c'è un Gray dormiente ma un Luxus sveglio seduto sulle coperte senza maglia e con i capelli umidi.
Oh santo cielo che bello. Luxus ora in piedi con me contro il suo petto mentre arretra lasciandomi andare.
"Dovresti stare più attenta" replica infastidito.
"E tu che ci fai qui?"
"Ehm alla fine io e Gray abbiamo fatto uno scambio, Juvia si è sentita male e io non sapevo come fare" borbotta cercando di fare l'indifferente e di guardare un punto imprecisato della camera, il suono della sua voce roca a prima mattina mi fa sussultare e un brivido mi attraversa.
È rosso in viso e più bello che mai, i muscoli sono ben evidenti senza alcun vestito a coprirli, i capelli li ha tirati all'indietro palesemente bagnati segno che si è fatto una doccia, un odore inconfondibile lo circonda e io credo di poter svenire da un momento all'altro.
Mi accorgo solo dopo qualche minuto di starlo fissando e imbarazzata mi porto le mani sul viso.
"Io devo andare in bagno e tu ti dovresti vestire" dico con la voce rotta dall'imbarazzo più totale.
Improvvisamente sento il suo profumo più vicino, apro gli occhi e lo guardo a pochi centimetri da me che ghigna al suo solito.
"Anche tu ti dovresti coprire quando hai dei compagni di stanza" all'inizio non capisco e vado in bagno ignorando lo strano avvertimento, davanti allo specchio mi guardo attentamente e in effetti la camicia da notte che uso per dormire lascia una grossa vista sui miei seni prosperosi e mi arriva a stento sotto il sedere. Caccio un piccolo urlo all'idea che Luxus mi abbia visto così e la voglia di ritornare indietro nel tempo per mettermi qualcos'altro è tanta. Penso poi a come si sia sfrontatamente avvicinato, al rossore e al suo ghigno, tanto non credo gli sia dispiaciuto...

In bagno mi faccio una doccia calda pensando ancora a quanto sia bipolare Luxus, prima mi dice di non fraintendere un suo quasi-bacio e poi dimostra che gli piaccio... asciugo e lego i capelli velocemente scacciando via i pensieri ma quando arriva il momento di vestirsi mi accorgo di non avere vestiti con me.
Socchiudo la porta del bagno per vedere se Luxus è ancora fuori e non vedendolo decido di stringermi nell' asciugamano e uscire. Vado dritta verso l'armadio pregando Mavis che ora Luxus sia fuori o a colazione.

"Uhm uhm" un verso conosciuto mi fa capire che pregare i master non serve a nulla. Non voglio girarmi ma sento il suo sguardo su di me. Luxus era a letto e non lo avevo notato. Sento l'asciugamano bagnata attaccata al mio corpo mettere in risalto ogni forma, mi affretto a prendere dei vestiti e girarmi verso il ragazzo biondo.
Prima che mi giro però con la coda dell'occhio lo vedo alzarsi, la sua statura imponente si avvicina a me e io strizzo gli occhi imbarazzata e quasi impaurita, desiderosa che sia tutto un brutto sogno imbarazzante.

Nient'affatto.
Luxus si china sulla mia testa aspirando a pieno il profumo di shampoo poi si allontana con un sorriso beffardo e si mette di lato alla porta per farmi passare.
"Prego signorina" dice con finta galanteria e io mi precipito in bagno.

Luxus visione
*il mattino presto, (prima del risveglio di Mirajane)*
Stamattina mi sono svegliato prestissimo, il sole non mi ha dato tregua e ho maledetto le tende non messe per bene, imprecando a bassa voce sono uscito per il corridoio non so manco io per quale motivo preciso, mentre mi appoggio contro la porta della camera intravedo Bixlow chinato su una serratura che cerca di vedere dentro... faccio due conti e mi accorgo che quella è la porta di Lisanna e Kana.
Mi avvicino gongolando per averlo colto in flagrante e senza che noti la mia presenza gli do uno scappellotto, Bixlow impreca, sia alza e girandosi mi vede.
"Oh LUXUS! NON STAVO FACENDO NULLA!" urla ma mi viene da ghignare.
"Mah infatti stavi solo spiando una ragazza nella sua camera" commentai mentre lui mi guardava sospirando.
"Okay lo ammetto, ero qui per spiare Lisanna ma hai rovinato tutto" borbottò appoggiandosi a una parete del corridoio. Ghigno ancora di più e più soddisfatto che mai per averglielo fatto ammettere.
"Almeno io lo ammetto che mi piace e non faccio il complicato con lei" sospira e so a chi si riferisce.
"Mirajane non è ragazza per me" taglio corto con voce fredda e rigida. Non ho assolutamente voglia di parlare di questo.
"Invece ti sbagli, hai ragione su quasi tutto, sei un grande mago ma ti perdi nel bicchierino dell'amore" insite il cocciuto e io lo guardo male, avanzo rimarcando la nostra differenza di corporatura. Non. Ho. Voglia. Di. Parlarne. E se Bixlow lo vuole capire a suon di pugni mi sta bene.
"Idiota" dice infine lasciandosi andare sulla parete difronte per allontanarsi da me e mi appoggio anche io contro la parete del corridoio.

Lampo di fulmine  (Laxus x Mirajane)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang