Obbligo o verità?

85 2 3
                                    


Ma in fondo Evergreen non mi aveva aiutata apposta per fare colpo? Ci aveva ripensato?
"Allora ragazzi e ragazze, sarà un obbligo o verità hot perché ormai non abbiamo più 12 anni" inizia Lucy fiera di aver ideato quel gioco.
Wendy diventa rossa sentendosi presa in causa e se ne va verso il buffet mentre Lucy accorta dell'errore la insegue scusandosi.
"Ma ne avete quasi tutti sui 17 più o meno" tento di dire io, cosa che ignorano tutti.
"Gli obblighi e le verità sono scritte su questi biglietti, c'è un contenitore in cui pescare per obbligo e uno per verità, se non volete farli dovrete bere 1 bicchiere grosso come quello di Kana di birra" continua a spiegare Lisanna mentre io sgrano gli occhi.
"Ma ma così ci ubriacheremo in poco" dico ragionevole.
"Allora sarà meglio accettare gli obblighi e le verità" sorride furba Kana facendomi scuotere la testa contrariata.
Conoscevo le mie amiche e con i bigliettini non c'erano sicuro andate leggere, volevano a tutti costi farci uscire dal gioco o accoppiati o ubriachi.

"ALLORA! CHI È IL CORAGGIOSO CHE INIZIA?" il master si mette in piedi su un barile di birra... è d'accordo pure lui?!
"Master lei è d'accordo!" Lo accuso io indignata da quella specie di complotto.
"Ma sì divertitevi per stasera, poi domani A LAVORO!"

Aiuto.

"Inizia Juvia! Ma se si tratta di tradire il dolce Gray Juvia preferisce bere" annuncia Juvia.
"Obbligo o verità Juvia?" Chiede il master.
"Juvia dice Obbligo" dice fiera lei avvicinandosi per pescare un bigliettino.
"Costringi la tua ship preferita a darsi un bacio... Ragazze sotto c'è scritto -per forza Mira e Laxus-, in che senso posso scegliere solo loro o posso far baciare Juvia e il dolce Gray?" Chiede la povera innocente Juvia che probabilmente di quei bigliettini non sapeva nulla.

Arrossisco e guardo con sguardo omicida Laki che fa un facepalm.

Alla fine Juvia prende per il colletto della camicia bianca Gray e lo bacia a stampo con affetto per poi tornare seduta con gli occhi a cuoricino. Che carini. Gray deglutisce forte sgranando gli occhi alla vista del gesto di Juvia.

"Okay allora in senso orario ci sei tu Evergreen!" Dice il master porgendo i due contenitori a Evergreen che sorride beffarda.
"Obbligo anche io... allora ecco qui. Scegli in braccio a chi sederti per un giro completo" legge e ghignando si siede in braccio a Luxus spostandosi un po' con il sedere sulle sue gambe con la scusa di sistemarsi meglio.
Il biondo la guarda scioccato ma prova a nascondere il disagio, gli fa davvero così piacere avere Evergreen sulle gambe? Li guardo corrucciata per un po' quando mi rendo conto che li sto osservando da troppo.

Prima che toccasse a me Natsu ha bevuto una birra perché non voleva limonare Gray e perché Juvia lo stava minacciando evidentemente, Erza si è dovuta sbottonare i primi tre bottoni della sua camicia, Lucy ha dovuto inventarsi una breve fantasia erotica su Levy con continue occhiatacce da parte di Gaijil e sorrisi imbarazzati di Levy.

"Mira Jane tocca a te!" La voce del Master mi costringe ad alzarmi titubante, guardo per una ultima volta Evergreen seduta in braccio a Luxus e provo una gelosia che dovrebbe essere inesistente visto che non stiamo assieme.
"Obbligo o verità?" Un idea maliziosa mi attraversa la testa e ricordo tutti i raccomandamenti delle ragazze, "divertiti" "spassatela e non trattenerti..."
"Obbligo" dico nascondendo una smorfia d'imbarazzo, sento un roco "Mmmm?" E senza voltarmi so che è  Luxus, un ghigno leggero si posa sul mio viso mentre pesco nel contenitore -obbligo-.

"Indossa il tuo costume più scollato che hai quando usi il tuo potere o quando vai in missione per un giro e mezzo" deglutisco pensando al mio costume quando raramente usavo il Satan Soul.
"Susu Mira" mi incoraggia Kana con un ghigno.
"Potresti sempre bere" propone Elfman.
No.
Per stasera mi lascio andare.

Me ne vado in un vicolo appartato e mi trasformo rapidamente per poi tornare in gruppo dove è il turno di Bixlow che deve dare un bacio veloce sulla guancia della ragazza secondo lui più carina tra giocatrici (bacia Lisanna :>).
"Urca Mira ma non hai freddo?" Chiede Natsu osservando attentamente il mio costume, subito due ceffoni gli arrivano sulla nuca, il primo da parte di Elfman che lo guarda male e il secondo... di Luxus... beh che dire non posso certo negare che mi fa piacere che Luxus sia un pochino geloso pure lui.
Kana mi fa il labiale di accavallare le gambe ma io subito scuoto la testa.
Lei però non demorde e insiste finché trattenendo il respiro non le accavallo Sento lo sguardo del biondo addosso a me mentre osserva ogni mia curva con uno sguardo non banalmente eccitato o altro ma con lo stesso sguardo di un poeta che guarda la più bella delle opere, le sue gemme arancioni indagano sulle mie curve, minime smagliature e tratti di pelle varia fino a salire agli occhi in cui incrocia il mio sguardo e arrossisce interrompendo quel meraviglioso momento.

E intanto è il turno di Laki.
"Mh il mio obbligo è quello di dover togliere una maglia o una camicia a una persona..." il suo sguardo indaga su tutti per poi fermarsi sulla mia figura e su quella di Luxus e fare uno sguardo maligno.

"Ops ho letto male, devo obbligare qualcuno a togliere una maglia o una camicia a una persona" sogghigna osservando Evergreen attentamente.
"Evergreen spostati un secondo sulla sedia che Mira Jane deve sbottonare la camicia di Luxus" Evergreen sorride calma e si alza, un piccolo sorriso felice sta per nascere sul mio viso ma quando Laki ripete l'obbligo mi sento avvampare.
Io che sbottono la camicia di Luxus, io che sbottono china sul suo petto la camicia di Luxus con un costume aderentissimo che lascia un lungo tratto di pelle scoperta proprio in mezzo si seni.

"C-c-che?" Balbetto sgranando gli occhi mentre Luxus smette momentaneamente di respirare.
"Su forza che Evergreen si deve risedere su di lui" mi incita Kana.
Pur di non allungare il tempo in cui Evergreen si debba sedere sulle gambe del mio Luxus accetto.
Mi alzo con determinazione cercando di non esplodere dal rossore, mi avvicino a lui mentre quest'ultimo mi osserva con sguardo serio, quando capisce che faccio sul serio inaspettatamente ghigna e si mette su una parte della sua sedia lasciandomene libera metà, mi faccio piccola e mi siedo accanto a lui pur di non inginocchiarmi per sbottonargli lentamente quei maledetti bottoni.

"Dì la verità non vedi l'ora di vedermi a petto nudo" sussurra impercettibilmente Luxus portando la sua bocca a un palmo dal mio orecchio quando io mi chino su di lui.
"E tu non vedevi l'ora di starmi così vicino" sussurro in risposta facendo appello a qualche santo per non arrossire. Non mi riconosco manco io più.
Sbottono tremante per la vicinanza del nostro viso il primo bottone, poi lentamente e più convinta il secondo, il terzo e man mano il mio sguardo segue i movimenti della mia mano, il suo odore mi riempie i polmoni e presto il mio sguardo cade su un rigonfiamento dei suoi pantaloni, mi blocco per qualche secondo e decido di finire in fretta.

Mentre torno al mio posto noto che Kana sta trattenendo un'evidente risata e Laki ha un sorrisetto cretino ma soddisfatto.
Una volta seduta mi accorgo che il Evergreen ha cambiato persona su cui starsene seduta. Aspetta ma quello è... ELFMAN?
NON HO CAPITO EVER VORRESTI RUBARMI I POCHI UOMINI DELLA MIA VITA?
Bah fatto sta che quando osservo Luxus mi sorprendo nel vederlo rosso come i capelli di Erza e che sembra star trattenendo delle esaltazioni di vittoria. Gli è piaciuta la nostra vicinanza? Beh di certo non è scontento, e non lo è neanche il suo rigonfiamento nei pantaloni.

Allllora
Non so voi ma io voglio Luxus sottone e bottom.
Cioè almeno per un po'
Poi magari scombussolo tutto però dai.

Poi se non vi ricordate il personaggio non così tanto protagonista

Poi se non vi ricordate il personaggio non così tanto protagonista

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Lei è la famosa e da me adorata Laki.
La kinno un po' lo ammetto.
Sta anche come foto sfondo al mio nome e foto profilo.

Enniente poiché sono morta per qualche giorno ho aggiornato presto.

Lampo di fulmine  (Laxus x Mirajane)Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz