Missione a Fairy Tail!

77 2 3
                                    

Che bono.
Luxus tattico nella fotina qui sopra e vi lascio al capitolo!

Il master ha avuto un idea stupida. Vuole mandare mezza Fairy Tail a concludere una missione di classe S per far capire di che portata sono gli incarichi di classe S a chi deve fare l'esame, di per sé è un idea carina ma la cosa stupida è che vuole mandare me, Erza e Luxus per sorvegliare e far tornare integri quelli che vanno: Natsu, Kana, Lisanna, Gray, Juvia, Levy, Elfman, Happy, Loki, Fried, Lucy, Gaijil, Evergreen, Bixlow. Mezza gilda. In realtà dovevano venire Jet e Droy ma Levy ha proposto a Gaijil di andarci insieme e quindi non sono venuti e li ho dovuti consolare con 5 birre a testa.

Stamattina dobbiamo scegliere l'incarico, il master deve sceglierlo. Prende quindi a caso un incarico e me lo porge.
"Leggi per favore Mirajane".

Osservo poi il foglio che ha strappato dalla bacheca con noncuranza il master e leggo piano l'incarico abbastanza insicura sul da farsi, se dobbiamo sorvegliare ciò vuol dire anche agire nel caso le cose si facciano pericolose e non uso il mio pieno potere da tantissimo e questo è pur sempre un incarico di classe S
"Uccidere la belva del bosco oscuro che terrorizza il villaggio di Hodric" leggendolo così non sembra nulla di che quindi controllo meglio un piccolo testo quasi illeggibile in un angolo del foglio.
"La belva ha le dimensioni di un drago" AH ECCO.
"Ricompensa... 10 milioni di Jwel. Non so Master ha le dimensioni di un drago e nulla toglie che magari è una specie simile" commento ad alta voce quando sento Luxus sbuffare
"Pf ci pensiamo noi vecchio. Altro che belve e draghi uccidiamo tutti gli animali del bosco. Io stesso da solo potrei gestire la situazione" dice il biondo difronte a me mentre io sono tentata di tirargli un pugno destro sul viso.
Se tu Luxus Dreyar torni nelle stesse condizioni della scorsa volta alla gilda, non mi preoccuperò minimamente.
"Se ci pensi allo stesso modo di come ci hai pensato l'altra volta" ridacchia ad alta voce Kana beccandosi un occhiata FULMINANTE dal ragazzo.

Passatemi la battuta per favore.

"Già Luxus, sei sicuro di essere guarito del tutto?" Chiede dubbioso il vecchio guardandolo attentamente.
"SI. E SE NECESSARIO SALVERÒ TUTTI E UCCIDERÒ LA BELVA DA SOLO" sbraita arrabbiato e io sospiro.
Il suo sguardo si posa su di me e da arrabbiato si rilassa leggermente.
"Mira ti prometto che non mi farò male" insistette leggermente più gentile ma comunque con fare seccato, non ci credo neanche e un po' ma annuisco e sorridente mi costringo a rassicurare il master. Lo faccio solo per quelli che devono fare l'esame!

"Si parte stanotte per stare lì domattina!" Urla esaltato Natsu saltando e cadendo addosso a Lucy che protesta arrabbiata. Si piacciono.
"MiraJane!" La voce di Erza mi fa girare e la vedo venirmi in contro mentre analizza meglio il foglio con sopra la missione.
"Abbiamo prenotato delle tende per la notte e tu la condividi con Luxus." Sgrano gli occhi e sento la gola seccarsi ma contemporaneamente sento di starmi per affogare con la saliva.
"M-ma una stanza con una ragazza tipo...?"
Erza alza gli occhi dal foglio per osservarmi e alza un sopracciglio confusa.
"Kana e Laki mi hanno detto che era tuo esplicito desiderio stare in tenda con Luxus" manda un'altra occhiata confusa a Kana che seduta sullo sgabello vicino al bancone scoppia a ridere.
La tentazione di saltarle al collo è tanta ma forse in fondo l'idea di dormire con Luxus non è così male... nono ma che dico è un disastro! Io a lui non piaccio e così non farò altro che illudermi.
Sospiro e lascio Erza guardare sospettosa Kana.

Il tempo di partire arriva troppo presto e accompagnato dal buio della notte il gruppo di Fairy Tail si prepara a salire sul treno, Lucy cerca di far appisolare Natsu così che in treno stia meno male mentre Happy mantiene la valigia di Natsu. Sarebbero una famigliola adorabile.
Proprio mentre pensavo a come saremmo invece io e Luxus con un figlio vedo il biondo con la cicatrice a fulmine avvicinarsi.
"Ehi Luxus! Sai già in che carrozza sarai?" Chiedo per iniziare conversazione mentre i suoi occhi osservano minuziosamente il mio abbigliamento, indosso un vestito come quello rosso solito solo che è di un viola scuro e ha una scollatura molto generosa. Lo vedo arrosire quando lo becco a guardarmi e balbetta una risposta alla mia domanda.
"Beh no, cioè si. Ehm nel treno fai attenzione Mira, potrebbero esserci malintenzionati anche se so che ceh tu ti sai difendere benissimo anzi" dice contraddittorio per poi allontanarsi velocemente, si è avvicinato giusto per avvertirmi di un questo?

In men che non si dica siamo tutti nella nostra carrozza del treno che io condivido con Gray, appena entriamo nella piccola camera in cui c'è un letto a castello Gray inizia a spogliarsi, non faccio in tempo a chiudere la porta che Luxus ci passa davanti e notando la scena di Gray in mutande e io poco lontano da lui, storce il naso e emette un grugnito nervoso, che strano... come se non sapesse che Gray ha la fissazione di togliersi i vestiti.
"Gray la scena è molto fraintendibile, vestiti per favore" chiedo gentilmente mentre in quell'instante in cui io sto per chiudere la porta ci passa davanti anche Juvia che iniziando a guardarmi malissimo si dirige verso la stessa carrozza di Luxus.
Sarà un luuuuungo viaggio.

Pochi minuti dopo essermi sistemata al letto di sopra inizio a sistemarmi sotto le coperte e prendo un libro che mi ha prestato Levy.
Non sono una grande lettrice e dopo qualche pagina crollo addormentata.

Luxus'pov

Sto per addormentarmi quando sento Juvia mugolare più forte di prima, è da quando ha visto il suo "Dolce Gray" mezzo nudo davanti a Mira che continua così e io sono stufo. Non che a me non abbia dato fastidio il fatto che quel nudista dormi a pochi passi da Mirajane ma almeno non ho mostrato platealmente il mio disappunto, la porta scorrevole rotta potrebbe essere stata causata da qualsiasi altra sensazione...
Uhh chi voglio prendere in giro.
"Juvia" dico serio all'improvviso sentendola sussultare.
"Si Luxus?"
"Fingi di stare male"
"Cosa!? E perché mai Juvia dovrebbe fingere di stare male?" Chiede lei stupita dalla richiesta insolita.
"Ti chiamo Gray dicendogli che mi sono stufato e facciamo a cambio di posto, così siamo tutti più felici" spiego in breve con aria seccata, viva l'intuito Juvia.
"Oh si! Luxus è un genio e Juvia è d'accordo!" Esclama la ragazza troppo ad alta voce.
"Devi fingere di stare malissimo, io vado a chiamare Gray" dico mentre prendo la mia valigia ed esco in cerca del vagone di Mirajane.

"Gray!" Sbatto contro la porta per attirare la sua attenzione e in men che non si dica mi apre, ha una faccia assonnata ed è... nudo.
Se mi ha solo sfiorato Mirajane lo faccio fuori. Lo fulmino. Lo lancio nelle grinfie di Natsu. Lo mando in vacanza per un anno con Juvia. Lo spedisco a Leon. CI SIAMO CAPITI INSOMMA.
"CHE CAZZO CI FAI NUDO!" Urlo incontrollato e mi accorgo tardi di aver fatto baccano, Mirajane si gira nel letto e mugugna qualcosa.
"Luxus che cazzo vuoi" borbotta arrabbiato il nudista.
"Juvia si sente male. Vai da lei io non ho pazienza" taglio corto per poi entrare nella carrozza e sbirciare nel letto di sopra, Mirajane è vestita, con solo il petto che esce dalle coperte, alla luce di una candela accanto al suo letto si nota una camicetta rossa con il merletto nero da cui sono molto evidenti le sue prosperose forme.

Mi giro verso Gray che è ancora sulla porta molto confuso sul da farsi, lo aiuto da brava persona gentile e gli lancio addosso la sua valigia e i vestiti.
"Juvia ti aspetta" dico prima di chiudere la porta.
Probabilmente andrà nella carrozza di Juvia senza vestiti e passeranno una notte insolita ma ora sono in camera con Mirajane e nulla può preoccuparmi.
Il suo profumo anche mentre dorme mi affascina e la sua vista angelica mi intenerisce, sto fermo davanti al suo letto per un po' osservando il respiro regolare, la bocca socchiusa che sogno ardentemente di baciare ma che per correttezza non posso. Non sono adatto a lei. La farei preoccupare e stare male. Non si merita questo.
Me lo ripeto mille volte in mente ma fa male pensarla con un altro, metto fine ai pensieri e mi metto a dormire nel letto di sotto.
Dopo un eternità riesco ad addormentarmi.

Allllllora
Come state?
Questo capitolo doveva uscire molto prima ma sono riuscita a finirlo solo ora, spero vi sia piaciuto<3
Dico solo che quando mi è tornata l'ispirazione e una nuova idea per continuare la storia stavo per addormentarmi quindi se trovate errori ortografici o grammaticali non esitate a farmeli notare :D
Luxus invidioso di Gray e Juvia invidiosa di Mirajane... nuove ship si aggiungono!
Vabbè ciao a tutti e prometto di tornare presto con un nuovo capitolo!

Lampo di fulmine  (Laxus x Mirajane)Where stories live. Discover now