Nel Cuore

5 0 0
                                    

Ho un problema che mi attanaglia e non mi lascia vivere serenamente (anche se preferisco averlo piuttosto che vivere nella noia che mi accompagnato negli ultimi anni).
Ho conosciuto la ragazza più fantastica della terra, non mi era mai successo di conoscere qualcuno che mi desse in così poco tempo le sensazioni che lei è riuscita a darmi. C'è stata intesa fin da subito, e fin da subito ho deciso di tuffarmi nella mia nuova condizione prendendo scelte importanti quanto stupide (sarei dovuto partire per lavoro ma ho scelto di restare per non perdere la speranza e ho fatto mattina di domenica..
finalmente, una ragazza che mi piace, sono un idealista nonostante tutto
.lei è tanto per me ora, il suo giudizio è come un fulmine, non faccio che pesarla è non capirci mai nulla.
Lei dice a volte complimenti, ma la sua fredezza e semplicità insieme mi attrae tantissimo. Da un lato ritengo che anche lei sente l'unicità della nostra intesa ma non pare interessata a farsi una storia. Non solo con me, ma con nessuno.
Io soffro come uno stupido se non la vedo per qualche giorno, lei invece è molto più tranquilla di me, vuole vivere la sua libertà, stare con le sue amiche, io vorrei stare il più possibile con lei. Evito di farle troppe pressioni, rimango ai margini della sua vita per non farle sentire il fiato sul collo tuttavia quando ci vediamo  la riempio di attenzioni perchè è una gioia indescrivibile vedere il suo sorriso per qualcosa che ho fatto per lei. Il tempo passa e ogni giorno ne sono sempre più preso. Vorrei che mi vedesse come una fonte di libertà per il proprio cuore non come una catena. Non sarei soffocante con lei, potrebbe fare ciò che vuole, io mi fido di lei...ma il suo cuore...quello vorrei che fosse di entrambi...

Riflessioni IMPRESSIONISTICHEWhere stories live. Discover now