Capitolo 3

156 8 1
                                    

Mi sedetti vicino a Kai e Sehun felice di vederli nella mia stanza. Dopo che la partecipazione è finita, guardai gli altri miei amici e la tristezza mi inondò. Jin hyung aveva una ragazza in grembo.  Non mi piace Rose, niente contro di lei, mi ha solo fatto male vederla con tutta l'attenzione di lui.

"Allora fai qualcosa dopo la scuola oggi?" Guardai Sehun mentre faceva un piccolo sorriso.

"Sì... vado a trovare mia madre."

"Vuoi che veniamo con te?" Chiese Kai mentre iniziava a strofinarmi la schiena. Gli rivolsi un piccolo sorriso e scossi la testa.

"No, va tutto bene... Voglio parlarle da solo. Non ho avuto la possibilità di vederla prima di partire per l'America la scorsa estate."

"Kookie." Alzai la testa e guardai velocemente Yoongi hyung. Prima ancora che potessi elaborare ciò che stava accadendo, ero già in piedi e camminavo verso di lui. Perché diavolo sto andando da lui proprio ora? Stavo benissimo la scorsa estate, ma quando lo sento chiamarmi sono come un cane che va dal suo padrone, e non mi piace.

"Mi volevi hyung?" Sembro letteralmente un servitore ma non posso farci niente. Ho parlato loro così per tutto il tempo che posso ricordare. Loro mi chiamano e io corro come l'animale domestico che sono.

"Stasera."

"Stasera? Stasera cosa hyung?" Stasera che cosa?

"Vieni da me. A dormire." Lo sono? Non ricordo di aver acconsentito a nulla.

Presi un respiro profondo mentre evitavo lo sguardo del mio hyung. Non ho mai detto loro questa frase prima e non posso fare a meno di sentirmi in colpa dirlo.

"N-no Hyung." Silenzio e tensione si irradiarono da lui. Alzai lentamente la testa per incontrare il suo sguardo e per la prima volta mi guardò davvero arrabbiato.

L'ultima volta che si era arrabbiato con me è stato quando avevo detto che la sua sorellina poteva giocare con noi, ma è stato quando avevamo 13 anni. Mi ha perdonato quella notte e siamo finiti a dormire sul suo letto a coccolarci. Da allora sua sorella minore ha smesso di chiedere di giocare con noi.

"No?" La sua voce era bassa e cupa e l'odiavo.

"Sì hyung. Non posso stasera... ho altri impegni."

"Con chi?" Chiese alzandosi in piedi di fronte a me.

"Mia mamma." Risposi subito diretto, arrabbiandomi per il fatto che si comporti in questo modo. Gli amici non si comportano così.

La faccia di Yoongi Hyung cambiò completamente dalla rabbia al possibile rimpianto? Non ne sono sicuro ma era giunto il momento di andare.

"È tutto hyung?" Annuì semplicemente con la testa. Mi voltai, afferrai le mie cose e uscii dall'aula, non come se l'insegnante se ne preoccupasse.

La mia lezione successiva era di chimica, quindi decisi di andare al mio nuovo armadietto e mettere via un po' di cose.

"Ehi Jungkook, anche tu stai balzando?" Chiusi l'armadietto prima di girarmi verso di lui.

"Ciao Jaebum hyung e no, non balzo solo preparandomi per la prossima lezione." Dissi guardandolo mentre appoggiavo la schiena contro gli armadietti tenendo il mio raccoglitore nero al petto.

"Capito." Disse con un piccolo sorriso prima di prendere la mia stessa posizione e dare la schiena all'armadietto. "Ti sei perso delle belle feste quest'estate."

"A quanto pare... gli hyung non smettevano di postare foto." Dissi con una faccia seria per tutto il tempo cercando di nascondere quanto facesse male vedere ogni immagine che è stata rilasciata al mondo.

Their "Friend" JkxBTS//Traduzione italiana Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon