Capitolo 5

72 5 0
                                    

L'ora di pranzo è il mio momento preferito. Il mio tempo per mangiare e parlare con i miei amici.

"Ciao, Oppa." Sorrisi mentre avvolgevo il braccio attorno alla vita di Rose, che era appena uscita dalla sua classe.

"Ehi, babe."

Rose e io abbiamo fato tira e molla per anni, è iniziato con uno stupido amore da cuccioli. Sappiamo che non staremo insieme dopo la laurea, ma vogliamo ancora divertirci fino ad allora.

Ci siamo sempre frequentati in segreto, ma durante l'estate abbiamo parlato di renderla pubblica dal momento che eravamo senior ora. Ho accettato soprattutto per il fatto che Kookie era America.

Rose è l'unica persona che sa che sono bisessuale, le sta bene finché non faccio del male a Jungkook. Sono rimasto a dir poco scioccato dal fatto che abbia capito chi mi piaceva. Ha solo detto che era ovvio con da come lo toccavo.

Una volta che era chiaro che non aveva problemi con me, avrei continuato a tirare fuori l'idea di un trio. Lei rideva e basta, non sapendo quanto amassi l'idea di entrambi sotto di me.

Onestamente Rose è una ragazza così dominante e Jungkook è una persona così innocente e sottomessa che sarebbe la perfetta coppia di persone.

Ovviamente non mi piaceva il fatto che avesse detto che avrei fatto del male a Jungkook. Lui è il mio migliore amico. L'unico modo in cui mi vedo a fargli del male è se lo vuole violento e non abbiamo usato il lubrificante.

"Kookie mi mostrerà alcune foto che ha scattato in America. Onestamente non vedo l'ora che la maggior parte delle famiglie vada a Disney World o in California. Jungkook è fortunato ad aver visto le White Mountains nel New England."

Devono fare lezione insieme. Sono contento che Kookie non fosse solo, odiavo che non fosse in tutte le mie lezioni.

"Sì, dovrà mostrarli anche a me."

"Ma lui non-?...oh giusto voi ragazzi non avete parlato molto durante l'estate eh?"

"No... in realtà non ha parlato con nessuno di noi." Mi sentii arrabbiato per quell'affermazione che ho detto.  È un dato di fatto che il nostro Jungkook ci ha parlato a malapena e questo non è accettabile.

"Oppa..." Abbassai lo sguardo su Rose, il senso di colpa mi pervase quando vidi che stava soffrendo. Lasciai finalmente la mia mano rendendomi conto che le stavo stringendo forte la vita. "Grazie... vuoi parlarne?"

Onestamente questo è il motivo per cui Rose sarà sempre nel mio cuore, è in grado di leggermi come un libro.

"Non ora... ma dopo va bene? Andiamo a pranzo." Le baciai la fronte, le afferrai la mano e ci dirigemmo alla fila della mensa.

"Ehi Rose, Sup Jin."

"È Hyung per te piccoletto." Non ho potuto fare a meno di alzare gli occhi mentre Rose rideva accanto a me.

"Amico, siamo della stessa altezza, chi chiami piccoletto?"

"Taehyung ha ragione, non è basso."

"Grazie, amore." Taehyung mise il braccio sopra la spalla di Rose tirandola vicino a sé. Rose lasciò andare la mia mano così da poter abbracciare Taehyung. Si voltò a guardarmi mentre sogghignava per eguagliare il sorrisetto di Taehyung.

Bene, vogliono prendermi in giro, mi sta bene. I miei occhi scrutarono la mensa finché non trovai il mio obiettivo.

Camminai silenziosamente dietro di lui, avvolgendo le mie braccia attorno alla sua vita e legandole davanti alla sua pancia. Piegando la schiena per appoggiare delicatamente la testa sulla sua spalla prima di avvicinarmi e dargli un bacio sul suo collo delicato.

Their "Friend" JkxBTS//Traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora