Capitolo 8

141 6 0
                                    

Sono Gay.

Sono Orgoglioso di essere Gay.

Ho il pieno sostegno della mia famiglia.

I miei migliori amici lo sanno ma hanno giurato di mantenere il segreto.

Sono così fortunato ad averli come amici. Sì, mi prendono in giro segretamente per chi mi piace, ma è tutto per amore. Mi piace questa persona da anni e mi piace quando mi chiama stupido.

Lo dice sempre con un sorriso e un bel rossore sul viso. Di solito mi spinge la spalla quando lo rendo frustato. Lo chiamo sempre scemo dopo e torno a fissarlo con il mio sguardo intenso.

Gli lancio uno sguardo che gli dice che lo so. Per favore fammi entrare. Ti prendo in giro ma è tutto vero. MI PIACI. Tutto in uno.

Sfortunatamente i suoi migliori amici lo tengono avvolto tra le dita. Il modo in cui li guardava era molto diverso da come lo guardavano loro. Ho sempre desiderato che mi guardasse in quel modo.

Quando alla fine mi ha detto che era gay, ero così felice. Ora posso finalmente dirgli che non è solo. Tutti davano già per scontato che lo fosse, ma non ha detto una parola. Io stesso sicuramente non sembrqvo gay, in realtà ho scioccato i miei amici.

Ho fatto coming out con loro l'anno scorso e ora che lo sanno, finalmente capiscono perché non mi piacciono i suoi amici. Sono tutti così manipolatori e mi fa così arrabbiare.

Jeon Jungkook è onestamente la persona più dolce che abbia mai incontrato. È bello dentro e fuori.  Jungkook merita molto di più in questo mondo di quello che sta ottenendo.

"Kookie?" Chiesi mentre tornavamo alle nostre bici.

Abbiamo trascorso l'ultima ora seduti insieme sull'erba in silenzio. Era un silenzio bellissimo però, mentre il sole splendeva su di noi.

Una bella brezza leggera che muoveva i capelli. I suoi splendidi capelli castano chiaro che si sono allungati durante l'estate. Spero non passi molto perché è stato triste e semplicemente non voleva che fossero tagliati. Spero sia perché lo voleva lungo perché voleva che fosse carino.

"SÌ?" Chiese praticamente in un sussurro mentre mi lanciava un'occhiata molto veloce prima che continuassimo a camminare.

Onestamente non so nemmeno cosa volevo dire. Volevo solo sentire di nuovo la sua voce sinceramente.

"Haha um... beh visto che oggi non c'è più scuola... e abbiamo già fatto visita a tua madre. Io... mi stavo chiedendo-"

"SÌ."

"Cosa? Non sai nemmeno cosa stavo per chiedere." Mi fece un piccolo sorriso mentre mi guardava negli occhi.

"Volevi chiedermi se potevamo andare a casa tua. No?"

È così carino e intelligente.

"Oh, ho dimenticato di chiedere come sta Jace? Sono successe molte cose l'anno scorso, è entrato nel college che voleva?" Seriamente Jungkook è così premuroso che ricorda persino mio fratello maggiore e i suoi discorsi sull'essere stressato per essere andato al college.

"Sì hahaha non lo rivedrò fino all'inverno. Non è entrato nella sua prima scelta, ma è entrato nella seconda, il che è fantastico. I miei genitori hanno persino ricevuto un aiuto finanziario dato che era una scuola così costosa."

"Tuo padre ha scherzato sull'assicurarsi che anche tu prendessi buoni voti per andare in una scuola costosa? Lo vedo benissimo che lo dice." Jungkook sorrise brillantemente mentre ci rimettevamo i caschi.

"Oh Hahaha sì, l'ha detto quasi parola per parola."

"Ehi, i tuoi sarebbero a casa a quest'ora? Voglio solo assicurarmi di non metterti nei guai, soprattutto perché è stata una mia idea mollare."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Their "Friend" JkxBTS//Traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora