Incoerenza ed altro

3.4K 232 40
                                    

Sinceramente non avevo preso in considerazione l'idea del fatto che io ho sì smesso di scrivere, ma voi non avete smesso di leggere.
È stato un po' uno schock trovarmi le mie 606 mila visualizzazioni dopo tutte le promesse di continuare non mantenute.
Cosa vi posso dire..
A scuola va, senza aggiungere altro, è impegnativa che metà basta e avanza.
Ho ancora quattro libri nuovi da leggere che mi porto appresso da mesi!
Non ho un attimo libero che sia uno, è un incubo stare alzati fino a tardi a fare i compiti e alzarsi alle sei del mattino tutte le benedette mattine.
So per certo che la mia passione per la scrittura non si è volatizzata, l'ho repressa, questo sì, ho fatto finta di non saper scrivere per cercare di concentrarmi meglio, cosa che, ammetto, non è servita a nulla.
È inevitabile per me scrivere messaggi inaspettati lunghi sette chilometri a chi amo, dedicargli canzoni e citazioni, tempo e attenzioni.
Non riesco a far a meno di domandare cosa c'è che non va alla Peggy quando ha la faccia impassibile, o evitare di raccontare a Fena la storia della citazione del giorno.
Non posso fare a meno di insultare Gio, per poi scoppiare a ridere e scoprire che era tutta una finta, o fare i finti pervertiti con Gigi, il bomber per eccellenza che è a dieta con le insalatine.
E Ale che mi abbraccia e mi sopporta tutti i giorni, che viene sotto casa mia a orari disumani, che mi adora così, lunatica e incoerente come sono.
E la Cammo e Paolì, che sono due miti che domineranno il mondo con i cammelloteri volanti e le patatine del Mc Donalds.
E Luca, il mio youtuber gay preferito, e Elenina col suo cinismo, Monicuz con il suo "non ho fatto i compiti", Samuè con "la via d'uscita del labirinto è ancora lontana."
Ce ne sono tante di persone che amo e cose che amo fare, notare e ricordare, cose che non vorrei cambiare mai, cascasse il mondo.
E il mio piccolo mondo mi piace.
Spero che a voi piaccia il vostro.

L'urlo degli adolescenti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora