00 | P r o l o g o

4.3K 250 30
                                    

Le Sfaville nascono ogni mille anni e sono esseri molto puri e preziosi. Hanno sembianze umane, genitori mortali e possono tranquillamente vivere in mezzo agli uomini senza che questi si accorgano della loro diversità.

Solo i "figli della notte" - ovvero i vampiri, possono individuarle e, una volta cibatosene, possono ritornare in vita, perdendo tutti i loro poteri e l'implacabile sete di sangue per sempre.

Ma una Sfavilla, anche se neonata, può riportare alla vita un solo vampiro, ed essi sono disposti ad uccidersi fra loro pur di appropriarsene.

Solitamente queste creature così preziose muoiono in tenera età dato che, quale macabro scherzo del destino, il loro primo pianto viene immediatamente catturato dall'orecchio di un vampiro, anche a distanza di chilometri. Sta solo a lui decidere se tenere la rivelazione per sè o informare anche i vampiri appartenenti al suo stesso rifugio.

E quella notte, dopo secoli e secoli passati ad aspettare e sperare, un unico e piccolo lamento raggiunse le orecchie di Luke.

E di certo lui, non era uno che condivideva le cose.

Dreamcatcher ✝ luke au (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora