A Demon Slayer Story ‖ X Reader ‖_parte 1

97 3 0
                                    


for Kira. Mi hai detto che ti piace Demon Slayer. spero ti piaccia, ho almeno già altre due parti pronte. 

:3



La primavera non tardò ad arrivare, alla casa delle farfalle. Essa portava con sé boccioli timidi di germogli e alberi in fase di fioritura, oltre ad albe rosee e tramonti sempre più miti e freschi. Un'atmosfera che regalava, al ritorno di ogni missione, riposo e tranquillità agli individui della Squadra Ammazza Demoni.

Un giorno Shinobu incontrò Tanjiro nel cortile adiacente alla struttura, gremito di ciliegi variopinti di viola e bianco. La ragazza, toccando quest'ultimi con estrema leggerezza, parlò al compagno.

SHINOBU: -ho saputo che la recluta si sta dando tanto da fare. È vero quello che ho sentito dire da Mitsuri, Tanjiro? Durante l'ultimo addestramento ella ha dimostrato di saper controllare gli elementi della Nichirinto con grande destrezza –

Tanjiro aveva sospirato, osservando il cielo mattutino con un luccichio negli occhi e abbassando infine il capo. Rivolse come ultimo saluto cordiale un sorriso a Shinobu e si allontanò verso l'entrata della villa.

TANJIRO: -nutro grandi aspettative in lei... -



La porta del tuo Munewari Nagaya emise una sorta di borbottio, segno che qualcuno stava bussando. Sbadigliando, esci dal futon mezza svestita e ti avvicini alla porta.

T/N: -arrivo Nezuko. Arrivo – dici, cosciente che quel bussare debole quanto dolce non poteva che appartenere a lei. Difatti, come previsto, appena il ciglio del divisorio si schiude un ammasso di capelli neri e tenerezza si fionda sulla tua pancia.

Sorridi.

NEZUKO: -hrm! – dice lei, stringendo maggiormente il legame. Capendola, ridi e rispondi a tua volta.

T/N: -sì, ricambio il saluto. Anche se te adesso andrai a nanna – poiché quella ragazza fragile era un demone, la luce del giorno infieriva dolorosamente sul suo corpo.

Addolcita dalla sua debolezza, non puoi che accarezzarle la fronte.

T/N: -buonanotte a te, quindi –

Nezuko mormora una delle sue esclamazioni di gioia, scomparendo infine nel corridoio a piccoli passi felpati e agili.

Come ogni alba, il suo arrivo segnava l'inizio della giornata. Un inizio a dir poco piacevole, date le attenzioni che ti riservava. 

Ti vesti con la divisa da recluta e sistemi i pochi mobili presenti nella stanza, incluso il futon spiegazzato. Successivamente, poiché non possedevi una personale Nichirinto, afferri il bastone candido e levigato di ciliegio, appendendolo al fianco.

Il tuo è un mormorio nel silenzio del corridoio.

T/N: -oggi...ho la mia prima missione –




«Angolino Triangolino Piccino»

Ed eccoci qui. Oggi ho sognato di sognare...capendo alla fine che era tutto un sogno.

Immagine by Pinterest, voglia di scrivere per via di Kira0402.

se le cifre finali sono la data del tuo compleanno, Kira, allora spero di averti fatto qualche regalo in tempo. eh eh. (¿) mancano cinque giorni (?)

:3

‖ One-(S)hot ‖ANIME XREADER_NLA :3Where stories live. Discover now