[1]

652 23 1
                                    

Ciaoa tutti sono Sara Ferrari, la classica ragazza più timida e silenziodalla classe...o meglio della scuola.

Ho16 anni, sono magra con gli occhi azzurri e i capelli biondi,abbastanza alta per il mio fisico.

Abitoa Pisa.


Lamia migliore amica si chiama Stella anche lei è alta mora con gliocchi marroni, e a dir poco perfetta. A scuola sono una delle piùscarse della 3^C (la mia classe...una delle peggiori della scuolasecondo tutti i prof. Loro dicono che siamo tutti dei delinquenti,che ce ne freghiamo dell'ambiente che ci circonda,che siamomaleducati, non rispettiamo il lavoro altrui e...Bhe le cose chedicono tutti i prof) tutto questo perché non studio e non hoassolutamente voglia di passare 3 ore sui libri per uno stupido 8come invece fa Camilla, la secchiona della classe... le mieinsufficenze mi bastano; anche se ai miei no...mia sorella Alice piùgrande di 1 anno invece è perfetta sia come studentessa,che comefiglia, che come fidanzata; è perfetta in tutto e i miei micontinuano a ripetere che dovrei essere come lei.


Acontrario di molte mie coetanee non sono mai stata fidanzata e non homai dato il mio primo bacio.

Ascuola, come se non bastasse tutto questo, sono pure un disastrototale faccio sempre figuracce con tutti perché che cado senzamotivo e sono sempre con Stella, tuttavia le altre non mi guardanoneanche in faccia... poi che dire c'è sempre il più bello dellascuola qui si chiama Marco è a dir poco perfetto (ma non loammetterò mai davanti a nessuno,Stella compresa).

Luiin questo periodo mi fissa sempre (ed è molto stano) e a volte misegue pure in giro per la scuola io cerco di non farmi notare onascondermi anche se vi assicuro che non è facilissimo riuscirenell'impresa.


Misono svegliata con il telefono che suonava....ma maledetto se beccochi mi telefona a quest'ora della notte

《Pronto》

《Sarama non è possibile non dirmi che stavi ancora dormendo?》

《SiStella stavo dormendo ma che ore sono!》migiro per vedere la mia sveglia di hello kitty...si ho 16 annicompiuti e sono le 7,45 e la scuola inizia alle 8 per non parlaredell'autobus che passa di qua alle 7,50

STELLAMA È TARDISSIMO DOVEVI CHIAMARMI PRIMA ADDIO VADO A VESTIRMI ESCENDOeurlato questo senza aspettare la risposta stacco il telefono e scendole scale per andare in bagno intravedendo i miei e mia sorella sedutia parlare come se fosse prestissimo (esempio nei tipici quadriinglesi con tre persone che bevono il the sedute sulle poltrone),senza dare troppa importanza a questa scena entro in bagno e dopoessermi lavata, pettinata e vestita esco andando verso la cucina perprendere la colazione che poi farò in autobus.


《Sara...seidi nuovo in ritardo》tantoper cambiare mia madre doveva sprecare tutto il tempo che sonoriuscita a recuperare

《Simamma》

《Dovrestiessere come Alice...lei si che è la figlia perfetta....》dissemio padre

《Okpapà...ma per mia fortuna e vostra sfortuna non sono come lei quindilasciatemi uscire se no perdo l'autobus, grazie》.


Esenza aspettare risposta sono corsa un camera mia a prendere lacartella e uscita velocemente di casa mi sono dovuta ascoltare lastupida ramanzina di Stella che mi dice che sono un disastro e blabla bla.....

Siamosalite sull'autobus di corsa perché se ne stava andando e neltragitto tra casa mia e la fermata avevo già finito la colazione.Appena salite siamo riuscite a recuperare due porti vicini, così cisiamo sedute entrambe e Stella si era messa le cuffiette, per nonsentirmi del tutto sola ho optato per mettermele anch'io. Misi lariproduzione casuale ed inizio la canzone

Ti amo stronzo♡ (sospesa) Donde viven las historias. Descúbrelo ahora