#03 - Alleati... fratelli... nemici

67 2 0
                                    

Orion iniziò a confrontarsi con Megatronus, il quale per lui divenne suo fratello maggiore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Orion iniziò a confrontarsi con Megatronus, il quale per lui divenne suo fratello maggiore. Quando Megatronus abbandonò le arene gladiatorie per la politica, decise di abbreviare il suo nome.

Orion Pax e Megatron collaborarono nel fondare una rivoluzione per i cittadini per protestare e chiedere all'Alto Consiglio di cambiare le leggi e abolire il Sistema a Caste. Grazie ai discorsi del primo e al-l'addestramento nelle Arene Gladiatorie del secondo, altri Cybertroniani in tutto il mondo – inclusa Iacon – giunsero per vedere, sentire e seguire la loro campagna.

Con l'aiuto dei loro alleati, volti quali Ironhide e Soundwave addestrarono le reclute e le truppe per diventare forti e robusti e proteggere i loro leader, gli amici e persino a vicenda. Gli scienziati Ratchet e Shockwave svilupparono progetti di ricerca per costruire un dispositivo che mostrasse al mondo che Megatron e Orion erano gli unici nel guidare e costruire un mondo migliore per Cybertron. Infine Ariel e i fratelli Knock Out e Breakdown si occuparono del reclutamento dei volontari.

Più di centomila cittadini parteciparono alla corsa al cambiamento. Mentre Orion e amici erano occupati nei loro discorsi alla popolazione, però, Megatron lo addestrò nel diventare un guerriero migliore grazie a tecniche di combattimento di alto livello, mentre quest'ul-timo insegnò al suo amico fraterno nel parlare al Consiglio usando toni e parole persuasivi. 

Entrambi lavorarono sodo nella loro rivoluzione e nel portare speranza su Cybertron

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrambi lavorarono sodo nella loro rivoluzione e nel portare speranza su Cybertron. Benché a fatica si stessero abituando a tutto questo e continuassero a esercitarsi nelle loro rispettive mansioni, erano determinati a vincere. E col tempo questi amici fraterni si trasformarono in qualcosa di più. Erano diventati una vera e propria famiglia... erano diventati fratelli.

Una sera, ad esempio, i due decisero di arrampicarsi sopra un edificio in costruzione alla periferia di Iacon per osservare il cielo come dei veri amici. Una scia luminosa dipinse improvvisamente il tappeto di stelle soprastante. A Megatron si illuminarono gli occhi, mentre Orion sospirò:

— È incredibile quanto sia bella la galassia. – ma poi aggiunse ridacchiando: — Beh, non quanto Ariel, naturalmente.

— Ma come fate a essere sempre così... uniti? – gli chiese suo fratello, incuriosito – Uhm... non vorrei impicciarmi, ma...

TRANSFORMERS: Archaneum Prequel 1 - L'Alba della GuerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora