capitolo 9

62.1K 2.1K 73
                                    

*spazio multimediale:Federico*
Pov's Davide
Cazzo quella ragazza mi stava fottendo alla grande. L'avevo conosciuta neanche da un mese e giá mi piaceva. Era verament bella,aveva un fisico stupendo con delle forme a dir poco spettacolari e un carattere altrettanto bello. Era simpatica e tranquilla ma anche forte a giudicare dal modo in cui mi rispondeva quando la stuzzicavo. Con i miei fratellini era dolcissima e chiunque da fuori direbbe che è loro sorella;è cosí attenta e loro la adorano. Con Lorenzo ha gran bel legame e non posso negare di essere un po' geloso a volte. Io adoro farla arrabbiare sia perchè mi diverte sia per attirare la sua attenzione ma sono contento di aver fatto quel patto,anzi sono orgoglioso di me per aver avuto la brillante idea del bacio(modestia a parte). Baciarla è stato fantastico sono stato solo con altre due o tre ragazze e pensavo mi piacessero ma ora che ho baciati lei loro in confronto non erano niente. Quando abbiamo fatto il patto le ho detto che ora eravamo amici ma in realtá punto piú in alto; certo partiremo come amici ma poi spero diverremo qualcosa di piú. Non sono il tipo che appena vede una tipa carina si immagina giá il matrimonia ma neanche il tipo che pensa solo a scopare. Ora non la amo,è ovvio, ma mi piace e mi fa
provare emozioni uniche. Ora come ora cercheró di passare piú tempo possibile con lei e magari da domani la aiuteró a curare le piccole pesti e poi vedremo come andrá.
Dopo essere tornato in camera faccio un po' di compiti ma senza esagerare. Non sono mai stato un grande studioso ma non me la cavo male a scuola. Frequento il liceo tecnologico perchè da grande mi piacerebbe creare nuovi programmi per i computer. La mia media si aggira tra il sei e il sette,tranne in matematica che è sempre stato e sará sempre cinque,è inutile non la capiró mai.
Una delle cose che adoro è il calcio e io e Lorenzo lo pratichiamo da una decina di anni ed è grazie al mio sport che ho conosciuto i miei due migliori amici Filippo e Riccardo. Filippo è un po' piú basso di me,ha gli occhi marroni e i capelli marrone chiaro; è un ragazzo tranquillo,piace alle ragazze ma è in cerca di una relazione seria. Riccardo invece è alto come me,ha i capelli marroni tendenti al rosso e gli occhi marroni, ama divertirsi e infatti non esce mai due volte con la stessa ragazza. Noi tre insieme a mio fratello siamo migliori amici da nove anni e non ci sono segreti tra noi e ci diamo molti consigli. Quando Lorenzo ci ha detto che era gay gli siamo stati vicini e l'abbiamo aiutato molto anche se Riccardo non riesce ancora a capire come fanno a non piacergli le tette(ahahahah è un caso disperato).

Il fratello del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora