jimin

228 11 0
                                    

Drinnn,sento il campanello suonare....sarà lui?,e davvero arrivato?!.
Corro e apro la porta con un enorme sorriso,ma che scompare dopo che vedo chi ho davanti,no,non è lui ma un fattorino....
Ft:"Lei è y/n giusto?"
Y/n:"s-si sono io" dico unpo triste
Ft:"questo è per lei" dice porgendomi un pacco...bhe piu che un pacco e un regalo incartao con una carta viola.
Prendo il pacco inchinandomi per rispetto,
Y/n:"grazie" metto il pacco sul comodino del entrata ma prima che chiudessi la porta il fattorino parla.
Ft:"ah e buon compleanno,spero passi una buona serata" dice per poi andare via....
Gia oggi e il mio compleanno,e sono acasa dasola senza nessuno che mi faccia compagnia.
Jimin, il mio ragazzo non ce, e partito per l'america ha da fare dei lavori con il gruppo, non parliamo molto spesso il fuso orario lo impedisce, poi lui e stanco e lo capisco anche se non lo dice, fa finta di essere pieno di energia però io loso...loso che è stanco quindi invento sempre delle scuse per mandarlo a letto,non voglio che si stanchi ancora di più a causa mia deve riposare.
Sento uno squillo prendo il telefono e un sorriso si rivela sulla mia faccia, e jimin mi sta vodeochiamando.
Y/n:"chimmi!!"
Jm:"buon compleanno piccola, ti è piaciuto il regalo"
Y/n:"r-regalo?, intendi il pacco che è arrivato prima?" lui annuisce sorridendo, come fa ad essere così carino.
Jm:"aprilo" prendo il pacco e lo apro, ma quello che trovo al interno non mo stupisce affatto, come al solito....una collana molto costosa.
Vi starete chiedendo, ma sei pazza?, e una collana costosa e un gioiello d'oro!, cosa vuoi di piu?, e semplice voglio lui, lo voglio accanto a me.
Come ho detto il gioiello non mi stupisce e ora vi dico il perché, sono tre volte che jimin mi ha fatto già una collana,un anello e altre cose, da quando è partito cioè a gennaio e andata così, a San Valentino mi ha regalato un anello, ovviamente mandato....poi del nostro anniversario di fidanzamento a marzo dei orecchini e adesso una collana per il mio compleanno..io pensavo che magari lui sarebbe tornato sono già tre mesi che sta via.
Jm:"hey y/n tutto bene?" Dice jimin risvegliandomi....
Y/n:"aa-a s-si grazie per il regalo,lo aprezzo" dico facendo un sorriso finto, anche se non e lui il regalo lo aprezzo l'ostello, quanto mi manca..abbasso lo sguardo sento delle lacrime formarsi negli occhi,non voglio che mi veda piangere così starà male per me...
Jm:"piccola?" Rialzo la testa asciugando subito le mie lacrime.
Y/n:"si?"
Jm:"sei rossa?,che è sucesso?" Quante domande fa?,non si deve preoccupare per me.
Y/n:"si,tranquillo anzi sai che...dovresti andare a dormire sarai stanco"
Jm:"forse, ma mai per te" dice sorridendo, ok adesso scoppiero a piangere come una stupida...e così carino così dolce e perfetto per questo mi manca da morire.
Y/n:"vabene, ci sentiamo dopo" chiudo la chiamata prima che dicesse qualcos'altro, sono stata cattiva ma non potevo più farlo,so quanto si sente e in colpa quando piango sa che lo faccio perché mi manca quindi comincia a chiedersi scusa dicendo che tra poco arriverà e che non devo piangere perché lo rattrista.

-il giorno dopo-
Un raggio di sole mi colpisce la faccia facendomi svegliare,mi alzo vado in bagno mi lavo e poi esco, vedo l'ora sono solo le dieci....prendo dei vestiti dal armadio e li indosso mi asciugo i capelli canticchiando qualche canzone...poi prendo il mio telefono,ho dei messaggi da jimin,sorrido non scorda mai di darmi il buongiorno o la buonanotte.

Jm:^buongiorno piccola^

                             Y/n:^buongiorno🥰^

Chiudo il telefono e mi dirigo in cucina,mi faccio un the e basta..da quando jimin e partito mangio davvero poco ho perso anche dei chili.
Sento suonare al campanello, vado ad aprire e una risata mi esce dalla bocca, davanti a me ce una persona vestita da broccolo! E sapete chi è?, e il mio migliore amico...si cioè ci conosciamo da quando eravamo piccoli e da come sapete sono sola quasi sempre non având-o tanti amici, lui viene sempre a farmi della compagnia distraendomi dalla mia vita noiosa.
Y/n:"ciao anche a te bomba!" Dico tra una risata e l'altra lo chiamo così perché in ogni posto che andiamo o stiamo lui fa esplodere tutto,rompe cose urla insomma e un ragazzo pieno di energie.
Amico:"come stai?" Dice calmandosi, mi abbraccia.
Y/n:"bene...più o meno, ieri era il mio compleanno losai?!"
Amico:"davvero?!!" Dice facendo lo stupido
Y/n:"si,non mi hai fatto visita sono stata dasola,.....offesa"
Amico:"tranquilla oggi ri divertirai un mondo con me qua, in più.....ho qualcosa per te" dice tirando fuori jn pacco da una busta.....bene un altro regalo da aprire....
Y/n:"cose?!"
Amico:"apri,spero ti piaccia"
Lo apro e delle lacrime si formano negli occhi, sono una ragazza abbastanza emotiva.
Y/n:"grazie" dico abbraciandolo....mi ha regalato una foto in cornice, ma quello che mi ha emozionato di più è il ricordo di quella foto.
Y/n:"quella sera, e.stata.epica.!" Dico ricordando come siamo corsi via dalla polizia...
Amico:"bhe per te e stata epica,io mi sono preso una bella multa"
Y/n:"certo che l'hai presa era stata la tua l'idea di disegnare sui muri della chiesa.....sei un cattivo cristiano"
Amico:"non ero molto lucido,e tu losai, nella notte del ballo si fanno sempre pazzie e noi ne abbiamo fatta una" già,ne abbiamo passate tante.
Y/n:"comunque entra".

IMMAGINA BTSWhere stories live. Discover now