jimin#2

250 13 2
                                    

Mi sveglio sentendo il telefono squillare..ma chi sarà a quest'ora!?,prendo il telefono e rispondo senza guardare chi sia..
y/n:"pronto?"
Tae:"Y/n,sei pronta?"
Y/n:"oh,ciao tae pronta per cosa?"
Tae:"come per cosa?!,te ne sei scordata?" Scordata?.......O.NO. avevo promesso a taehyung che gli avrei fatto compagnia oggi al suo set fotografico!
Y/n:"tae.."
Tae:"mmm?"
In questo momento non lo posso vedere ma sono sicura che ha una facciana da cane bastonato
Y/n:"certo che non lo scordato!, ma che dici, oggi verrò con te come promesso"
Tae:"ooookkkk, perfetto dieci minuti e scendi vabene?"
Y/n:"dieci!?"
Tae:"si anche io ti voglio bene,ci vediamo",senza neanche darmi il temo di rispondere chiude la chiamata..ok, dieci minuti FOTTUTA!.
Mi alzo con la velocità della luce ma poi mi fermo, mi guardo intorno..... jimin?..cioè oggi avrebbe avuto la sua giornata libera no? Non dirmi che ieri sera non è tornato a casa!prendo dinuovo il telefono e lo chiamo...dopo dei secondi sento la sua suoneria provenire dalla cucina, sarà tornato?,corro per le scale ma poi ricordo vedendo il telefono squillare sul tavolo, ma di jimin nessuna traccia....ok,non è tornato acasa ieri sera, devi stare calma y/n non devi arrabbiarti o sentirti triste si è comportato male e devo semplicemente ignorarlo ...no?

-Skp time-
Non riesco proprio a sorridere, sono al set con tae, che ne combina di tutti i colori e avrei voluto ridere a crepa pelle per la sua goffaggine....ma no ci riesco penso continuamente a jimin,nessuno sa dove sia,ma poi tutti i miei dubbi scompaiono in dei secondi, jimin....cioè jmin e qui,davanti ai miei occhi con il fiatone a causa della corsa che avrà fatto per arrivare qui credo, si sta scusando con taehyung, perché?,beh anche lui oggi doveva venire ma nessuno sapeva niente su di lui a quanto pare.
Si gira e poi con uno sguardo preoccupato viene verso di me, ma io mi allontano non voglio parlare con lui,non voglio sentire le sue squallide scuse di ciò che è accaduto.
Ma ovviamente non riesco a scappare perché mi prende per il polso facendomi girare verso di lui.
Jm:"y/n"
Y/n:"lasciami, non ho voglia di parlare con te" dico cercando di mantenere la calma....se comincerò a parlare credo che esploderei per la rabbia e non vorrei attirare l'attenzione così poi ci scoprirebbero e non credo che sia il momento, non credo proprio che scoprirlo con una litigata sia una cosa buona....
Jm:"io"
Y/n:"io un bel niente jimin, ora lasciami il polso o qualcuno potrebbe pensare che io sia la tua fidanzata" dico tirando la mia mano,jimin mi guarda sbalordito
Jm:"ma tu sei la mia fidanzata e poi qui non c'è nessuno,in più se qualcuno publicherebbe foto su di noi sarà licenziato in meno di un minuto" in effetti mi guardo intorno e non c'è nessuno ma dove sono tutti?
Y/n:"non mi interessa, è poi dopo le notizie dei social non credo che c'è qualcuno che non creda che tu sei insieme alla ragazza del ristorante"
Jm:"cosa?"
Y/n:"senti jimin ora non ne sono del umore di litigare, quindi me ne vado"mi giro per andarmene ma poi ricordo...
"ah e b-buon compleanno ieri non te lo potuto dire...eri impegnato a uscire con altre ragazze quindi.."
Jm:"no y/n aspetta,lasciami spiegare"
Y/n:"spiegare cosa!,che mi hai ignorata praticamente tutta la giornata?,che nessuno sapeva dov'eri?,io che mi ero anche impegnata per farti una sorpresa per te ...e invece tu scordi il telefono acasa, scompari per tutta la giornata e poi vengo a sapere che sei uscito con una ragazza, una ragazza che ormai tutti credono la tua ragazza,...ora dimmi,che c'è da spiegare?"
Jimin mi guarda ma non dice una parola perfetto ora fa anche il muto.
Credo che dovrei andarmene via....
Ma Jimin mi prende per il polso e mi trascina nello sgabuzzino che c'era vicino a noi e chiude la porta a chiave,poi si gira e comincia a baciarmi ma io mi stacco
Y/n:"ma che fai?! Stiamo litigando e tu mi baci?!!"
Jm:"non stiamo litigando"
Y/n:"quindi urlarsi a vicenda su un argomento non è litigare"
Jm:"solo te stai urlando...quindi non stiamo litigando" ok e fuori.
Y/n:"sei-" non riesco finire la frase che jimin mi mette un dito sulle labbra.
Jm:"tu hai detto la tua, ora lascia che io dica la mia...non è così che si fa?"
Roteo gli occhi ora mi sta dando davvero sui nervi,ma lo lascio fare..
Jm:"per cominciare ieri mattina ero in ritardo quindi ho scordato il telefono,tutta la giornata abbiamo lavorato quindi non ho avuto il tempo neanche di fare pranzo, poi quando sono uscito avevo una fame tremenda così avevo pensato di prendere del cibo e mangiarlo insieme acasa...poi ho,ho incontrato una vecchia amica ma dopo che abbiamo parlato sono uscito dal ristorante, ma era pieno di paparazzi,credo che qualcuno ci abbia fatto una foto e poi pubblicandola il giornale ha pensato che lei era la mia...sai tu"
Y/n:"la tua ragazza"
Jm"gia..."
Y/n:"ok,ma tutto questo tuo discorso non spiega il perché sta notte non sei venuto acasa..."
Jm:"aa,beh su questo sono colpevole,tornando acasa ho quasi investito una povera nonetta e quindi ho dovuto passare la notte al ospedale"
Y/n:"hai cosa?!"
Jm:"ero stanco,scusa"
Y/n:"e la nonetta come sta!?"
Jm:"a lei sta bene certo con una fascia alla mano ma comunque bene,mi perdoni?...scusa ma e stato un casino,ti prometto che non si ripetera piu.." dice jimin mordicchoandosi il labbro dalla frustrazione, sbuffo..
Y/n:"perdonato ancora no,ma forse sei sulla giusta strada" jimin sbtte piu volte le palpebre confuso
Jm:"questo sarebbe?,un si o un no?"
Y/n:"mmmm si jimin ti perdono ma comunque adesso dovrai occuparti delle notizie false losai?"
Jm:"non e un problema,basta che io e te siamo apposto piccola" dice scompigliando i miei capelli...ok, e troppo carino ma come si fa cosi.
Jm:"ora posso avere un bacio?" Lo guardo nei occhi e poi comincio a baciarlo, ma dopo dei secondi sentiamo bussare alla porta..cazzo!
??:"ragazzi uscite so che siete qui, non è giusto che voi vi sbaciucchiate li dentro e io rimango dasolo...
Ah e solo taehyung, che spavento io e jimin ci guardiamo e poi cominciamo a ridere e usciamo.
Davanti ai nostri occhi si presenta un taetae con la faccina da cane abbandonato...così lo abbraccio forte
Y/n:"mmm ma che bambino che sei"
Non passa molto tempo che qualcuno mi prende per la vita allontanandomi dal abbraccio
Jm:"losai che sei la mia ragazza?" Comincio dinuvo a ridere
Y/n:"certo che loso geloso" jimin fa una una faccia seccata,so che odia ammettere di essere geloso "ma ora andiamo ho una fame tremenda"

così ho passato una giornata fantastica con la persona che amo e il mio migliore amico....

Ciao,come vi è sembrato questo immagina?,spero vi sia piaciuto...

IMMAGINA BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora