Yoongi#2

260 13 0
                                    

qualcuno mi prende per la mano facendomi girare..........

Y/n:"Junkook?"
Jk:"dove vai"? "chiede curioso, mi guarda meglio e poi..
Jk:" stai piangendo?, non ascoltare yoongi e solo stressato " mi asciugo subito le lacrime, perché devo essere così sensibile?..
Y/n:"aaa stavo andando a casa.., non dovresti essere nella sala prove tu? "
Jk:"no, ho detto ai ragazzi che ho da fare"
Y/n davvero? "
Jk:"si ovvio, sono qui per farti compagnia, dove vuoi andare? "

-Sera-
Y/n:" grazie junkook, e stato molto bello"
Jk:"già come ai vecchi tempi, era da unpo che non lo facevamo"
Y/n:"Mi dispiace averti rifiutato sempre, ma non volevo far arrabbiare yoongi"
Jk: "capisco, ma da adesso in poi ci vedremo più spesso non possiamo non vederci per colpa di quel gatto arrabbiato" dice jungkook facendomi ridere
Y/n:"si, hai ragione il gattino ci deve lasciare, siamo amici alla fine"
Jk:"dai ora entra e tardi"
Y/n:"ok, grazie" abbraccio jungkook e poi mi dirigo in casa.
Entro e ce silenzio, apro la luce e mi ritrovo yoongi sul divano guardare nel vuoto, aveva uno sguardo perso, sembrava..... Triste.
Forse non dovrei disturbarlo, Così poi si arrabbierà ancora, vado verso la nostra camera ma appena metto il piede sul primo scalino, mi fermo, ovvero la voce di yoongi mi ferma.
Yg:"dove sei stata?" dice girandosi verso di me con uno sguardo arrabbiato.
Y/n:"in giro con un amico, perché?"
Yg:"perché?!, ti avrò telefonato almeno venti volte e mandato cento messaggi ma tu non hai risposto a quel cazzo di telefono neanche una volta!"
Y/n:"dovevo farlo?"
Yg:"certo!, pensavo fosse successo qualcosa"
Y/n:"non è successo niente, ero con jungkook, ero al siguro"
Yg:"jungkook?, e per questo che oggi non abbiamo potuto più ripetere?, eri te l'impegno?..... Non ci sono io per darti delle cazzo di attenzioni e corri da jungkook distraendolo dal suo lavoro?!!"
Y/n:"cosa?!, no...Non sono corsa da lui, è lui che mi ha chiesto se volevo della compagnia, lui ci tiene a me..... A differenza tua" dico alla fine sussurando quelle parole, ma lui le ha sentite bene.
Yg:"a differenza mia?, stai dicendo che io non tengo a te?
Y/n:"io"
Yg:"perché ti inventi cazzate!"
Y/n:"non sono cazzate"
Yg:"y/n, non farmi arrabbiare"
Y/n:"perché non lo sei già?, non lo sei sempre con me ultimamente?!"
Yg:"ancora così?, perché dici questo stupidaggini!"
Y/n:"PERCHÉ È COSÌ CHE SEMBRA!, perché...perché quando voglio parlarti ti irriti, perché quando voglio dei baci o abbracci ti allontani, perché quando voglio passare insieme a te quel poco tempo che si può tu non lo vuoi, sai... La settimana scorsa ti avevo detto che non mi sentivo bene, e tu semplicemente hai detto "ok, resta a letto allora" e te ne sei andato, e stata una giornata pesante quella avevo bisogno di qualcuno accanto a me, ma tu non ci sei stato, non ti è interessato..... Come faccio a pensare che tu ci tieni a me ancora?! Come?!....dimostralo!" yoongi mi guarda... Ce silenzio..
Y/n:" mi ami?, io ti amo yoongi e voglio sapere se tu mi ami?!
Yg:"y-y/n.. Ma che domande fai?!"
Y/n:"non hai risposto alla mia domanda!"...... Niente il silenzio totale, non mi ama piu?, cioè loso che lui lo dice raramente ma almeno me lo dimostrava, ma ora io non loso più, non capisco più niente!
Y/n:"ok..... I-io, io"i miei occhi erano pieni di lacrime, che cominciavano a scendere lungo le mie guance, non so che dire, semplicemente comincio a camminare verso la porta, voglio solo uscire da questa casa, andarmene, stare lontano da lui.
Stavo per uscire ma poi yoongi mi prende per la mano facendomi girare e.... Mi abbraccia, io cerco di allontanarmi ma lui mi stringe sempre di più....
Yg:"non te ne andare" mi fermo
Yg:"non andartene, resta, non lasciarmi ti prego non andartene"
Lo sento.... Piangere?
Mu allontano di poco, e gli prendo il viso tra le mani, sta davvero piangendo?!
Y/n:"yoongi perché piangi?
Yg:"non andartene ok!? "
Y/n:"ok, ok tranquillo, non me ne vado ok?, ma ora dimmi perché
piangi"
Yoongi mi guarda nei occhi, come se fossero l'unica cosa esistente per lui...
Yg:"mi dispiace, scusami non volevo che andasse in questo modo, sono davvero stressato con il lavoro.. E che non è come dovrebbe essere quindi sono unpo sotto pressione, devo essere perfetto per le army, perfetto per.... perfetto per te ma non lo sono, non ci riesco, quindi ho riversato la mia rabbia su di te perdonami, io, io ti amo y/n, ti amo più di ogni altra cosa, non riuscirei a stare senza di te quindi non te ne andare ok?"le parole di yoongi mi hanno davvero toccato, e così carino,....
Y/n:"yoongi, non me ne vado lo ripeto... Devi parlare con me quando ci sono dei problemi, non tenerli solo per te io sono qui e se ne hai bisogno semplicemente parlami, non c'è bisogno di chiederti più scusa perché ti perdono" dico facendogli un sorriso, Yoongi si avvicina a me e mi bacia, un bacio che mi era davvero mancato.
Yg:"ti amo"
Y/n:"ti amo"

Salve a tutti vi è piaciuto questo immagina?, spero di sì😘

IMMAGINA BTSWhere stories live. Discover now