Capitolo 19

12 4 0
                                    

Nella stanza di Chanyeol si sentivano già il rumore dei respiri affannati accompagnati dagli schiocchi dei baci: i due erano stesi sul letto, con il gigante sopra al ragazzo e si stavano baciando appassionatamente.

Si stavano scambiando baci bagnati e disordinati, lottando con le loro lingue una battaglia all'ultimo respiro.

Il castano cominciò a scendere lentamente baciando prima il mento, per poi passare al candido collo, a quanto pare troppo candido, visto che il più alto cominciò a lasciare vari segni succhiando ogni lembo di quella pelle nivea: voleva far capire al piccoletto che lui gli apparteneva ormai.

Intanto Baekhyun continuava ad ansimare per il solo minimo tocco del ragazzo e il fatto di avere tutti quei segni a causa sua lo eccitava da morire.

Il gigante si spostò ancora più in basso e, dopo aver lasciato dei baci umidi anche sulle clavicole, si spostò sui capezzoli del più basso; iniziò ad assaporare con la lingua un capezzolo, mentre con le dita gli stuzzicava l'altro.

Il respiro del più grande si appesantì ancora di più, soprattutto quando Chanyeol scivolò giù e si avvicinò all'altezza del bacino: la scia di baci si interruppe lì, poiché venne intralciata dai pantaloni. Il più alto glieli tolse velocemente, come se non poteva aspettare oltre, e lo stesso fece il piccoletto con l'altro, rigirando poi le posizioni.

Baekhyun si avvicinò all'intimità ancora coperta del gigante e cominciò a solleticare con la lingua il membro coperto, facendo gemere l'altro. Dopo non molto, con decisione tolse anche le mutande del più piccolo, scoprendo il suo sesso già eretto.

Senza pensarci due volte cominciò a lasciare dei dolci baci alla base della sua intimità, per poi salire e stuzzicare con la punta della lingua il suo glande; continuò questo gioco divertendosi a sentire il gigante respirare affannatamente e a farlo impazzire.

In seguito schiuse le sue labbra per accoglierlo nella sua bocca e scivolò con il capo per tutta la sua lunghezza fino a celarlo, cominciando a fare movimenti inizialmente lenti, per poi aumentare la velocità; incavò dopo anche le guance per far sentire ancora più piacere al più alto.

Chanyeol gemeva pesantemente e aveva il respiro soffocato per quanto piacere stava provando in quel momento: il castano afferrò due lembi di lenzuolo che aveva al di sotto e li strinse forte, facendosi diventare le nocche delle dita di un colore vicino al viola.

Il piccoletto si staccò e tornò a baciare avidamente le labbra del più alto, il quale gli cominciò a palpare il sedere sodo con le mani, il quale era ancora coperto dalle mutande.

Il gigante poi inserirà un dito nelle mutande, cominciando a solleticare il suo orifizio e facendolo ansimare sulle sue labbra in modo straziante.

"Mhhh" gemette rumorosamente Baekhyun.

"Ti piace Baek?" domandò con voce roca e sexy il più piccolo, ricevendo un altro gemito in risposta.

"Dimmi, ti piace di più dita o lingua?" chiese ancora Chanyeol.

"Lingua" disse quasi in un sussurro il piccoletto.

Appena sentì quella risposta, il gigante invertì nuovamente le posizioni, stendendo sul letto il più basso a pancia in giù. Poi si abbassò e cominciò a togliergli le mutande che aveva ancora addosso lasciando nel frattempo una scia di baci dietro che lo fecero tremare a Baekhyun.

Una volta tolto quell'indumento di troppo, il più alto mise appena la punta della sua lingua sull'apertura del più grande e piano piano cominciò a stuzzicarlo e ad assaporarlo, facendolo rabbrividire.

Dentro quella stanza si potevano sentire chiari i gemiti del piccoletto che cercava di soffocarli sopra il cuscino che aveva davanti alla faccia.

"Basta Yeol, mi stai facendo impazzire" decretò all'improvviso Baekhyun, facendo così sorridere il più piccolo che lo prese per i fianchi e lo fece girare.

Don't fight the feelingWhere stories live. Discover now