Capitolo 49

55 0 0
                                    

Cristal pov:
Ormai mancano pochi giorni al nostro matrimonio,dire che ho ansia è un eufemismo. La relazione tra Black e Luke va a gonfie vele,da poco ha scoperto di essere incinta,non posso che essere felice per loro. Invece io e Stephen stiamo bene ovviamente ci sono stati alti e bassi come in tutte le coppie ma è anche normale. Io e Black da poco siamo rientrate a casa perché siamo andate a ritirare i nostri vestiti. Mia mamma invece è un treno in corsa non si ferma un attimo,ha organizzato la sala del ricevimento nei minimi particolari e ora sta cercando un parrucchiere e un make-up artist. Fortunatamente li trova e prefissa già l'appuntamento,intanto Stephen è occupatissimo con il suo studio di tatuaggi sta cercando di fare più appuntamenti possibili di modo che può prendersi una pausa dopo il nostro matrimonio.
C:Black non stancarti troppo ti prego
B:tesoro sto bene sono incinta solo di 2 settimane non ti preoccupare.
C:se lo dici tu però non strapazzarti troppo.
B:si mammina
C:stronza
B:ti voglio bene anche io
Dopo il nostro battibeccare decidiamo di passare una serata tranquilla mangiando schifezze e facendo una maratona di Harry Potter. Quando arriviamo al quarto film sentiamo la porta chiudersi segno che i due ragazzi sono tornati. Ma non ci facciamo caso e iniziamo a chiacchierare su chi è il più figo del film.
B:io credo che il più figo sia Cedric
C:macché secondo me Krum e Draco
B:no Cedric e Ron
C:Krum e Draco ti dico
S/L: Ehy ragazze siamo noi i più fighi
C/B:no nessuno li batte a quei quattro
L:hai sentito mia moglie mi tradisce oh pietà di me
S:la mia futura moglie dice che non sono bello
C:dai sciocco è ovvio che tu sei stupendo vieni qui
B:anche tu maritino mio,forza sedetevi e vediamo il film.
S:d'accordo vieni appoggiati
C:volentieri
Dopo aver finito la maratona di Harry Potter andiamo in stanza per poter riposare visto che sono l'una passata. Una volta coricati io e Stephen ci guardiamo e nello stesso istante ci giriamo e ci abbracciamo stretti.
S:ci pensi tra poco tempo saremo ancora più uniti
C:già non vedo l'ora,spero che quel giorno sia carina
S:scherzi tu sei stupenda amore mio
C:e tu stai diventando un orsacchiotto tenero
S:Ehy non sono tenero sono tosto io
C:si si certo tosto carino e coccoloso
S:smettila sennò ti faccio il solletico
C:no,se te lo faccio io per prima
Passiamo una mezz'ora a ridere e a scherzare poi ci copriamo e ci addormentiamo abbracciati.
Il giorno dopo è la vigilia del matrimonio quindi siamo agli sgoccioli stiamo finendo di ultimare le ultime cose,ho tolto l'abito da dentro alla custodia e l'ho appeso nella stanza degli ospiti,ho adagiato già tutti gli accessori che dovrò indossare domattina e mi chiudo la porta alle spalle e do una mandata di chiavi non si può mai sapere. Poi cerco su internet qualche make-up e qualche pettinatura che possa star bene con il vestito,trovo alcune foto che salvo così da mostrare alla mia equipe domani. Mamma è super tesa sta chiamando tutti per sapere con sicurezza chi viene così poi da chiamare il ristorante per confermare il numero di partecipanti. Questa giornata è volata già siamo all'ora di cena anche se io fame non ne ho molta per via dell'ansia. Una volta cenato mi dirigo subito in camera per docciarmi e andare al letto per essere carica e in forze l'indomani.

Nota d'autrice:
Buongiorno e buon mercoledì a tutti,spero che vi piaccia questo capitolo noi ci vediamo presto con il prossimo un bacio e un abbraccio a presto 🌹❤️❤️

Una rosa rossa 🌹 Where stories live. Discover now