Capitolo 9

125 2 0
                                    

Suona la sveglia ma non ho la forza di alzarmi ma poi mi ricordo che devo andare al college e se non mi sbrigo farò tardi il primo giorno. Una volta docciata indosso i jeans neri con leggeri strappi sulle ginocchia e una semplice t-shirt bianca a mezze maniche e la infilo nei jeans indosso le mie adorate converse e vado a fare colazione. Saluto con sorriso la mia migliore amica ed esco diretta al college. Una volta li mi soffermo ad ammirarlo l'esterno è spettacolare, purtroppo però non so dove recarmi quindi dovrei andare in segreteria per ritirare il mio orario e capire in quale classe dovrò andare. Giro per circa 10 minuti ma non trovo la segreteria quando una voce alle mie spalle mi dice novellina ti serve una mano? Mi giro ed un ragazzo alto molto carino biondo occhi azzurri.

Lo ringrazio con un sorriso ci presentiamo, lui si chiama Tom ed è molto simpatico mi accompagna alla segreteria e scopro infine che abbiamo gli stessi orari quindi ci rechiamo insieme verso l'aula 312

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo ringrazio con un sorriso ci presentiamo, lui si chiama Tom ed è molto simpatico mi accompagna alla segreteria e scopro infine che abbiamo gli stessi orari quindi ci rechiamo insieme verso l'aula 312.
Una volta dentro prendiamo posto e d'un tratto sento una voce a me familiare mi giro e non ci posso credere...


Nota d'autrice:
Buonasera ragazzi ecco il nono capitolo spera vi piaccia buon 2 giugno a tutti, scusate per il ritardo.
Chi sarà mai? Un bacio a presto con il prossimo capitolo 🌹❤️

Una rosa rossa 🌹 Where stories live. Discover now