Capitolo 45

54 0 0
                                    

Black pov :
Nel viaggio in macchina Luke mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli ed io non posso che essere felice. Dopo circa un'ora arriviamo al ristorante ed è davvero stupendo, è composto da tante vetrate e la luce naturale si insinua su di esse al centro c'è la pista da ballo e tutto intorno ci sono tavoli adornati di fiori rosa.

Quando entriamo gli invitati iniziano ad applaudire felici per noi, facciamo tante foto insieme ad amici e parenti e dopo aver ricevuto una marea di regali ci sediamo per dare via al pranzo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quando entriamo gli invitati iniziano ad applaudire felici per noi, facciamo tante foto insieme ad amici e parenti e dopo aver ricevuto una marea di regali ci sediamo per dare via al pranzo. Quando d'un tratto sento una forchetta battere su un  bicchiere segno che qualcuno sta per parlare e quel qualcuno è la mia migliore amica.
C: non sono brava con le parole ma vorrei spenderne alcune per la mia migliore amica, ci siamo conosciute in un modo imbarazzante almeno per lei ma subito siamo andate d'accordo e devo ringraziare lei in un certo senso se ho conosciuto l'amore della mia vita e il mio migliore amico, dal primo momento ci siamo volute bene e non smetterò mai di volergliene perché lei non è solo mia amica, ma anche una sorella e una persona magnifica,ci è sempre stata come io ci sarò sempre per lei, insieme abbiamo riso abbiamo pianto ma non abbiamo mai litigato e spero che in futuro anche i nostri figli saranno inseparabili come noi, ti voglio bene sorella.
B:mi hai fatto piangere, vieni qui tesoro ti voglio tanto bene.
Dopo le parole commoventi di Cristal, è ora di scatenarci in pista ma non prima di aver ballato il primo ballo con Luke. È stato magico all'inizio eravamo soli sulla pista poi man mano si sono aggiunti tutti gli altri. Dopo il lento partono le canzoni disco e io e Cristal non ci fermiamo più e ci scateniamo come ai vecchi tempi. Verso le dieci di sera chiamo tutte le ragazze ancora single e fidanzate a mettersi dietro di me per il lancio del bouquet mi metto in posizione e parte la canzone di Ed Sheeran "Perfect" alzo il boquet in aria e.....

Cristal pov:
Mi sto divertendo un sacco insieme a Black sulla pista, poi chiama tutte le ragazze e parte una canzone stupenda "Perfect" Black alza le braccia in aria per lanciare il bouquet ma tuttavia non lo fa si gira e pian piano viene verso di me con un sorriso a trentadue denti.
C: che succede?
B:questo è per te tesoro
C: ma come e il lancio
B: non c'è bisogno voglio darlo a te vieni fatti abbracciare
Mi abbraccia forte come se potessi scappare e poi mi sussurra all'orecchio di girarmi. Mi volto e quello che vedo mi fa rimanere a bocca aperta, Stephen in ginocchio con una scatolina di velluto rosso in mano.
S:angelo mio,vorresti sposarmi?
C: o mio Dio si amore si che lo voglio
Non lo faccio nemmeno alzare che mi precipito addosso e lo bacio con passione, mi sposta leggermente e mi mette l'anello. Gli invitati iniziano ad applaudire felici per noi.

C: è stupendo è tutto bellissimo S: è una cosa che volevo fare da tempo,dovevo trovare l'attimo giusto C: e lo hai trovato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

C: è stupendo è tutto bellissimo
S: è una cosa che volevo fare da tempo,dovevo trovare l'attimo giusto
C: e lo hai trovato.
C: grazie Black, grazie Luke
B/L:ti vogliamo bene
C: anche io
S: Ehy a me no?
C: in realtà no non ti voglio bene
S: ma come dopo tutto questo?
C: cretino io ti amo e tanto anche
S: cazzo Cristal mi hai spaventato,ti amo anche io angelo mio.

Nota d'autrice:
Buon venerdì a tutti, ed ecco la sorpresa che ve ne pare? Vi piace? Io vi lascio un bacio e un abbraccio a presto con il prossimo capitolo 🌹❤️

Una rosa rossa 🌹 Where stories live. Discover now