Capitolo 14

101 2 0
                                    

Pian piano apro gli occhi e noto che non è la mia camera, poi mi vengono in mente piccoli flashback della notte scorsa, quindi suppongo di essere a casa di Stephen. Poi sento un peso sul mio stomaco alzo il lenzuolo per vedere cosa possa essere e vedo il braccio di Stephen che circonda la mia vita. Mi viene un sorriso spontaneo e non so con quale coraggio inizio a seguire i contorni dei suoi tatuaggi. Lo sento mugolare e poi apre gli occhi mi guarda, ed io subito smetto di toccarlo.
S: Buongiorno bambolina
C: Buongiorno, Stephen
S:come stai?
C: sto bene solo un lieve mal di testa, grazie per avermi aiutata ieri sera
S: non mi devi ringraziare bambolina.
Poi fa un gesto del tutto inaspettato mi da un bacio sulla guancia e poi si alza e va in bagno a lavarsi. Io invece preferisco scendere di sotto per vedere se Black è qui oppure sia tornata a casa.

Black pov:
Mi sveglio, mi faccio una doccia veloce e indosso gli abiti di ieri sera e scendo giù per mangiucchiare qualcosa. Quando lo vedo li in tutta la sua bellezza, il mio cuore inizia a battere velocemente. Luke è vestito in modo classico ma senza giacca e cravatta, credo che debba andare anche lui al college.
B: Buongiorno Luke
L: Ehy buongiorno a te come stai hai dormito bene?
B: ho dormito splendidamente grazie.

Pov Luke:
Sento la sua voce che mi da il buongiorno e non posso crederci di quanto possa essere bella anche di prima mattina e senza un filo di trucco, mi giro e le do il buongiorno e lei mi sorride e non posso fare a meno di sorridere a mia volta.
L: io non ho sentito nessun urlo e tu Black
B: no nemmeno io forse non si sono ancora svegliati
L: oppure ha già commesso lo Stephenicidio e noi non c'è ne siano accorti
B: si può essere ahahaha

Cristal pov:
Sento delle risate provenire dalla cucina mi affaccio e vedo Luke e Black che non la smettono di ridere entro e do il buongiorno ad entrambi.
C: buongiorno ragazzi
L/B: Buongiorno!
L: non sei sporca di sangue quindi suppongo che non hai commesso lo Stephenicidio
C: lo Steche?
B: ti spiego io in pratica tu e Stephen avete dormito insieme stanotte ed io e Luke eravamo preoccupati che una volta svegli vi scannavate a vicenda ma fortunatamente non è successo nulla vero?
C: tranquilla ho sotterrato la mia ascia di guerra solo per stavolta.
Mentre parlavamo del più e del meno entra lui con un jeans scuro e una t-shirt bianca che fa intravedere i muscoli e Dio se non è bello, ma non devo e non posso innamorarmi di lui.
S: buongiorno ragazzi dormito bene?
L/B: buongiorno certo abbiamo dormito benissimo e tu?
S: io molto bene
Mi fa l'occhiolino ed io arrossisco, poi guardò l'orario e mi accorgo che siamo incredibilmente in ritardo, guardò gli altri e mostro loro l'ora e tutti iniziamo a fare le corse per fortuna i ragazzi erano già pronti quindi ci accompagnano a casa ed io mi fiondo subito in camera mia a fare la doccia mentre Black si veste e prepara entrambe le borse. Dopo quindici minuti siamo in macchina diretti al college. Ringraziamo i ragazzi per averci sia aiutato ieri con là disco e sia perché ci hanno accompagnate a scuola. Purtroppo prendiamo strade diverse visto che abbiamo lezioni diverse, solo io e Stephen ci rechiamo insieme alla lezione visto che ha i corsi uguali ai miei.
S: bene bambolina prima le signore
C: scemo, grazie!
Stiamo prendendo posto quando sento una voce chiamarmi mi giro ed è Tom. Lo saluto e lui mi abbraccia forte, giuro però di vedere lo sguardo di Stephen bruciarmi la schiena.

Nota d'autrice:
Buongiorno e buon mercoledì a tutti, eccoci con il quattordicesimo capitolo che ve ne pare? Cosa succederà nel prossimo? Spero davvero che vi piaccia ci vediamo nel prossimo capitolo un bacio e un abbraccio a tutti. 🌹❤️

Una rosa rossa 🌹 Where stories live. Discover now