Chapter 34.

4.8K 198 31
                                    

ATTENZIONE: Questo capitolo include dei contenuti sessuali abbastanza forti, quindi chiunque non volesse leggere è tenuto a saltarlo.

''The real lover is the man who can thrill you by kissing your forehead or smiling into your eyes or just staring into spaces.'' -Marilyn Monroe.

POV DI BETH

Il cavallo dei pantaloni viene a contatto con la mia pelle, facendo sì che il mio corpo si agitasse. Il rigonfiamento pulsante è evidente sotto il mio tocco, portandomi a risucchiare un respiro.

Soffia dell'aria sulla mia guancia, il suo caldo respiro colpisce il mio viso mentre il mio respiro si intoppa in gola. Le sue labbra premono leggeri baci sulla mia mascella, i suoi capelli solleticano il mio viso. Una risatina scappa dalla mia bocca quando avvolgo le braccia intorno al collo. Dopo aver lasciato una scia di baci umidi lungo la mia mascella, connette le sue labbra contro le mie per un po'. Il mio petto sale e scende ed i nostri respiri colpiscono le labbra di entrambi.

''Ti amo.'' Harry sussurra contro le mie labbra facendomi sorridere. Prima che potessi rispondere alla sua confessione, mi prende il labbro inferiore tra i denti. La sua lingua sfiora il labbro inferiore prima di premere le sue labbra piene sulle mie. Questo bacio è più lento rispetto a tutti gli altri condivisi. E' più passionale, ci si sente bene. Le farfalle iniziano a disperdersi nel mio stomaco nel modo in cui le sue labbra aumentano il ritmo, mostrando il desiderio che aveva cercato di controllare, ma invano. Sorrido alla sua brama di qualcosa così inevitabile.

Harry chiede l'accesso, la sua mano si forma a coppa sulla mia guancia destra. Gli concedo il permesso, spostando le mani sul suo petto vigoroso. Dopo aver utilizzato una buona quantità di tempo per stuzzicarci entrambi, le sue labbra si separano dalle mie, lasciando una scia di baci umidi lungo il collo e la mascella.

Lo spingo con tutta la forza, facendolo inciampare indietro e dandomi lo spazio per alzarmi. E' così divertente stuzzicarlo. Mi volto verso il bollitore dell'acqua calda e spengo il fornello. Prima che potessi prendere le bustine per il tè, Harry mi afferra. Girandomi verso di lui, cerco di schivare la sua presa ma mi solleva in alto.

Ride leggermente al modo in cui tento di strappargli la scatola dalle mani ma la mantiene alta ogni volta che ci provo.

''Harry!''

''Lo puoi fare dopo amore, per favore.'' L'uso della parola 'amore' ha fatto sì che il mio io interiore divenisse turbato. ''Sai già che non ti lascerò in pace.'' Ride, premendo le nostre fronti assieme.

Sbuffo, cercando di nascondere il sorriso ma questo non aiuta, è troppo adorabile per non sorridergli ogni volta.

Guardo il ragazzo che ha nuovamente aggrovigliato le nostre dita. Entrambi abbiamo gli occhi chiusi per un tempo più lungo del previsto, le sue labbra si curvano in un sorrisetto. Scioglie le nostre dita, rimango un po' delusa riguardo ciò ma le sue intenzioni sono quelle di sollevarmi e appoggiarmi al bancone. Restando nella posizione precedente, la sua mano si fa strada sui miei capelli, togliendo l'elastico. Quest'ultimi ricadono, le sue dita giungono su di essi per districarli. Il suo sguardo intenso viene riportato sul mio viso e la sua mano a coppa si poggia sul mio mento mentre sfiora con il pollice il labbro inferiore.

''Qualcuno ti ha mai toccata?'' Harry sussurra, i suoi occhi guizzano sulle mie labbra che il suo pollice sta delicatamente toccando. Non sono sicura di aver capito bene domanda quindi chiedo per una conferma prima di poter parlare.

''C-Cosa?'' Il mio respiro comincia ad appesantirsi.

''Qualcuno ti ha mai fatta sentire bene? Intendo farti avere un orgasmo?'' Sta parlando di sesso, giusto? Ha intenzione di fare l'amore con me? Ma è stato solo poche settimane fa. Porca miseria, calmati Beth.

When we're 19. [Italian Translation]Where stories live. Discover now