Alec Lightwood

623 27 2
                                    


Immagina per: ali_queen_04 spero ti piacciaaa

"Ti ricordi la prima volta in cui ci siamo visti?" È l'anniversario tuo e di Alec. Ormai sono 3 anni che state insieme ed è incredibile come dopo così tanto tempo tu lo ami ogni giorno di più.
"Certo che lo ricordo"

Flashback

"Alec sta arrivando T/N, la nuova shadowhunter, tu vai nella sala d'allenamento, la porto lì ok?"

"Certo Jace, prenditi tutto il divertimento" dice ridendo Alec per poi dirigersi verso la sala.

"Jace"

"Piacere io sono T/N" dici afferrando la mano del biondo ossigenato

Arrivate nella sala e la prima cosa che noti è un ragazzo, sta tendendo l'arco, alzi lo sguardo e noti che tutti i suoi muscoli sono tirati, il suo sguardo è concentrato.

"Alec siamo qui" dice Jace. Colto di soprrsa il ragazzo con l'arco si gira facendo partire la freccia. Con i riflessi pronti afferri la freccia per poi fare una capriola e rialzarti in piedi senza un graffio.

"Io vi lascio soli" annuncia Jace.

"Emh credo che questa sia tua"

"Oh si grazie e scusa, davvero" era tutto così nuovo per te, nessuno lì sapeva della tua meledizione era quello il motivo per cui avevi cambiato posto.
Alzi lo sguardo per guardare il volto del proprietario della freccia e incontri quello più bello che tu avessi mai visto.

I capelli spettinati sembravano fatti apposta per essere accarezzati, quegli occhi vispi erano perfetti, sembrava potessero leggerti come fossi un libro aperto e infine quelle labbra, così morbide visivamente che ti fanno subito aumentare il battito.

"Allora...come mai sei venuta nel nostro istituto?" Non sai perchè , ma era come se a lui potessi dire tutto, non sai come, ma sapevi che lui non avrebbe rivelato a nessuno il tuo segreto.

"Gli altri shadowhunters mi seccavano, non facevano altro che ricordarmi la mia maledizione" sussurri puntando lo sguardo in un punto non preciso sopra la spalla di Alec.

"Maledizione? Racconta, con me puoi farlo... però mi raccomando non dire nulla a quel biondino ok?"

Ancora una volta quella strana sensazione, era come se sentissi che era geloso.

"Emh...stavo con uno stregone, lui mi amava io all'inizio anche ma dopo poco ho perso interesse...così mi ha lanciato una maledizione. Se non troverò la mia anima gemella entro la fine di quest'anno io tornerò da lui e non potrò più liberarmi"

"Oh...e come fai a riconoscerla?"

"Qui arriva la parte brutta...posso baciare solo una persona, e quella dev'essere la mia anima gemella oppure...torno da lui"

"Mi..mi dispiace, davvero. Il tuo segreto è al sicuro con me. Ora vado, ci vediamo T/N" fa per andarsene ma mentre si incammina sfiora il tuo braccio, un brivido corre per la spina dorsale il punto dove ti ha sfiorato arde come fuoco e non puoi far altro che pensare che quel ragazzo ti piace, ti piace davvero. Per la terza volta in un giorno riconosci quello che sta provando Alec. Esattamente quello che senti tu.

"T/N, lo...lo hai sentito anche tu?"
Annuisci.
"Sai per tutto il tempo in cui sono stata qui con te ho sentito quello che provavi. Sapevo che potevo fidarmi di te. Sapevo che fossi geloso di Jace. E ora so che hai provato quello che ho provato io."

"Credi che io sia..."
"Tentar non nuoce, tanto per te non costa nulla vero? Sono io che ci predo la vita"
Ti avvicini a lui tenendo le braccia dietro al suo collo, lo senti rabbrividire e rabbrividisci anche tu quando lui poggia le sue mani sui tuoi fianchi.

" sei sicura?" Annuisci per poi avvicinarti al ragazzo e far unire le vostre labbra in un casto bacio. Subito una luce dorata si sprigiona intorno a voi vi circonda per poi lanciare una folata di vento e scomparire.

"Sono ancora qui!"
"SEI ANCORA QUI!"
Abbracci Alec
"Quindi significa che siamo..."
"Anime gemelle" dici baciandolo ancora.

Fine flashback
"Si, direi che me la ricordo proprio" dici mettendo una mano su quella del tuo fidanzato.
"Tu mi hai salvato Alec." Lui arrossisce mettendo le mani in tasca.
"Ti ricordi anche quando..."
"Quando...?"
"Quando ti ho chiesto di sposarti?" Chiede mentre si alza e lentamente si inginocchia.
"Cosa?" Dici portando una mano sulla bocca.

"T/N T/C, vorresti rendere quest uomo il più felice al mondo sposandolo?"

"SI"

Wow questo capitolo mi piace un botto, forse È un po' lungo ma mi sono divertita un sacco a scriverlo. Spero che a voi piaccia altrettanto leggerlo.

~zamy💫

immagina multifandomWhere stories live. Discover now