❖ 03.

7.4K 331 77
                                    

WORD COUNT: 5

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

WORD COUNT: 5.767

━━━━━━━༺۵༻━━━━━━━

Era arrivato il momento della torta, tutti gli invitati si avvicinarono a Jungkook ma quest'ultimo non prestò molta attenzione alle persone che lo circondavano.
Il corvino aveva lo sguardo puntato verso le sue maid, tutte raggruppate fuori dalla cucina, in procinto di preparare la torta con le candeline e altro champagne costoso per festeggiare il compleanno del loro padrone.

Jungkook si accigliò, aveva capito subito che non erano tutte.
E non gli ci volle molto prima di capire chi fosse la maid assente.

Quella piccola maid sconsiderata, uno di questi giorni la dovrò punire per bene.
Jungkook pensò, il faccino imbronciato di Y/N comparve nella sua mente.
E solo al pensiero di quelle labbra così soffici e carnose avvolte attorno al suo cazzo, fece diventare Jungkook duro in meno di un secondo.

Il corvino si avvicinò velocemente al gruppo delle maid, si fermò di fronte ad Anna. Quest'ultima lavorava per lui da molto più tempo, era stata la sua prima maid e Jungkook la riteneva responsabile anche delle altre, più giovani e inesperte di lei.

"Anna."

La donna sgranò gli occhi incredula, era la prima volta che Jungkook la chiamava per nome.
Probabilmente era convinta che l'uomo non sapesse nemmeno come si chiamava, e invece il corvino era a conoscenza dei nomi di tutte le sue maid.
Era stato lui stesso ad assumerle, a creare il contratto per loro, il contratto più adatto; Jungkook aveva sempre avuto un'ottima memoria, e ricordava i nomi di ogni persona che gli prestava servizio.

"Sì, padrone? Desiderate qualcosa?" Anna domandò dopo aver passato qualche secondo in totale silenzio, sconvolta di aver sentito il padrone pronunciare il suo nome.

"Non siete tutte." Jungkook mormorò freddamente.

Anna agitata si girò verso le altre maid, diede una rapida occhiata ad ognuna di loro e andò nel panico quando capì che mancava proprio la preferita del padrone.

"Manca Y/N..." Anna sussurrò, spaventata che Jungkook facesse una scenata perché aveva perso di vista la maid più giovane.

"Dove si trova?" Jungkook chiese severamente, Anna deglutì.

"Ecco... io..."

"Lavori qui da più di tutte Anna, sei responsabile di ognuna di loro. Hai meno di dieci secondi per dirmi dove cazzo si trova altrimenti-"

"Ehi ehi Kook... tutto bene? Calmati, non fare scenate davanti agli ospiti." Seokjin intervenne, aveva visto quanto il maknae fosse visibilmente nervoso, e che la maid più grande stesse per piangere dal nervoso.

"Gli invitati stasera sono tanti, sono convinto che la signorina abbia fatto quel che poteva, ma sarebbe stato impossibile anche per lei lavorare e contemporaneamente controllare tutte le sue colleghe." Seokjin parlò con molta calma e Anna avrebbe voluto abbracciarlo, si chiese perché tutti gli uomini non potessero essere come lui.

𝐌𝐀𝐈𝐃 2 | 𝐉.𝐉𝐤. ✔Where stories live. Discover now