❖ 02.

7.4K 330 269
                                    

WORD COUNT: 5

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

WORD COUNT: 5.422

━━━━━━━༺۵༻━━━━━━━

A breve gli invitati avrebbero iniziato a fare il loro ingresso.
La sala dove si sarebbe svolta la festa era pronta, adornata in modo elegante e sfarzoso; la dolce musica di una canzone suonata dal vivo spezzava quella tensione pregna d'ansia che aveva assalito l'intero personale di villa Jeon.

Al lato della vasta stanza, una lunga tavola ospitava il buffet caratterizzato da gustose prelibatezze e leccornie, preparate per soddisfare i palati più sopraffini.

Jungkook nel frattempo si trovava nella sua camera, intento a prepararsi per la sua serata.
Aveva deciso che anche le sue maid avrebbero dovuto indossare abiti eleganti, nonostante le loro modeste mansioni.
Y/N era sinceramente contenta di non dover indossare per una volta la solita divisa formata da camicetta bianca e gonna e gilet neri. La ragazza aveva sempre trovato quegli indumenti un po' troppo stretti, e quindi scomodi per poter lavorare serenamente.

La sarta del suo padrone aveva preparato degli abiti appositi per ciascuna di loro, ogni vestito aveva un colore diverso e a Y/N era toccato il nero.
La fanciulla si guardò più e più volte allo specchio, un sorrisino compiaciuto era stampato sul suo viso.
L'abito era lungo, semplice di raso finissimo e senza spalline; il tessuto era leggermente più attillato sul busto, mettendo così in risalto il formoso décolleté della giovane.
Y/N adorava quell'abito, la faceva sentire elegante, una dama d'alta classe, una donna bellissima che avrebbe potuto avere tutti gli uomini che desiderava ai suoi piedi.

Ma ella tornò rapidamente con i piedi per terra però, doveva restare cosciente, sapeva che quegli abiti erano solo per far bella figura e che lei fosse una semplice cameriera.

Verso le venti cominciarono ad arrivare i primi ospiti; Y/N notò che a parte alcuni parenti, la maggior parte delle persone erano tutte molto giovani, avevano più o meno l'età del suo padrone.
Le maid erano posizionate in fila al lato del portone, con un inchino salutavano educatamente ogni invitato e raccoglievano i loro effetti personali, ovvero le borse e i soprabiti di quasi tutte le signore che volevano godersi la festa senza portarsi dietro l'ingombrante oggetto.

Un affascinante ragazzo dai capelli castani legati in un piccolo codino, pelle olivastra e lineamenti eterei notò la nuova maid; sorrise furbamente a Y/N che imbarazzata chinò il capo, il padrone aveva ordinato espressamente a tutte loro di non interagire con gli invitati, se non strettamente necessario.
Dopo qualche secondo, la più piccola rialzò il capo notando che quel ragazzo la stesse ancora osservando; la fanciulla sgranò gli occhi, quell'uomo era davvero stupendo.
Una leggera gomitata richiamò la sua attenzione, Y/N si girò verso Anna.

"Stai alla larga da lui." La più grande disse con espressione seria.

"Co-come...?" Balbettò Y/N incerta, l'altra si affrettò a spiegare.

𝐌𝐀𝐈𝐃 2 | 𝐉.𝐉𝐤. ✔Where stories live. Discover now