Capitolo 2 - Ultima Parte

145 0 0
                                    

Questo momento inebriante mi trascina in un vortice di emozioni portentose! Ha lo stesso sapore delizioso di quello del suo sangue. È così buono! Così affascinante! Inarco il corpo contro il suo petto muscoloso. Voglio sentirlo contro di me... ancora di più. Un rantolo gli sale alla gola, le sue mani mi accarezzano con sempre più vigore. La nostra connessione sta crescendo. Ogni centimetro quadrato del mio corpo reagisce al suo. Sento il suo desiderio contro l'addome. Non gli sono proprio indifferente... Questo momento è così... Ma all'improvviso si allontana! Cosa succede? Il Principe si raddrizza e mi guarda in silenzio. Ho superato il limite?!? Oh, no! Ho incasinato tutto! Il mio Principe, il mio creatore... Cosa mi è preso? Apro la bocca per parlare, ma il principe mi mette subito un indice sulle labbra per zittirmi. Cosa sta succedendo?

Drogo:"Oh, eccoti qui, Crystal. Va tutto bene?"

Annuisco velocemente. Il Principe si è zittito, non guarda nemmeno Drogo... Drogo torna in soggiorno senza aggiungere altro. Il Principe si è allontanato da me perché ha sentito arrivare Drogo?

Principe Bartholy:"Si, per quello..."

Ancora una volta, il Principe ha anticipato la mia domanda. Quando scompare nella villa, una sensazione calda e morbida mi avvolge. Non riesco assolutamente a crederci! Quello che abbiamo appena condiviso va oltre i miei sogni più sfrenati! Sicuramente sta succedendo qualcosa tra di noi! Immagino che la nostra connessione speciale non fosse solo nella mia testa, dopotutto... Al diavolo le regole degli Arcani! Voglio il Principe Bartholy. Lo voglio tutto.

✨✨✨✨✨✨✨

Sono ancora al settimo cielo quando torno nell'atrio della villa.

Drogo:"Crystal, aspetta! Ora che sei sola... Ho trovato un modo per ovviare alla conversazione che avremmo dovuto avere."

Che diamine? Mi mette le braccia dietro la schiena, tira l'orlo dei miei pantaloncini e ci infila un libriccino! Nell'istante in cui mi metto le mani dietro la schiena per togliere il libriccino, Drogo mi afferra i polsi e mi ferma!

Drogo:"Puoi leggerlo più tardi. Non una parola, Viktor mi sta guardando. Entra in soggiorno."

In soggiorno, Elena è impegnata in una profonda conversazione con il Principe e Nicolae. Drogo dice sul serio? Non ci credo! Se il Principe lo stava guardando, avrebbe dovuto lasciar perdere! Oh no, adesso il Principe capirà che sto nascondendo qualcosa! Probabilmente è per questo che guarda Drogo di traverso... Oh no, no, no! È fuori questione che il Principe perda la sua fiducia in me. Soprattutto dopo quello che abbiamo appena condiviso! O forse è perché ha visto che mi stavo avvicinando al Principe, che Drogo ha corso il rischio di darmi questo libro? L'angolo del libro mi sta facendo male al sedere, non posso durare ancora a lungo.

Nicolae:"Crystal, sei tornata! Tu ed Elena vorreste restare a cena?"

Elena:"Magari! Se questo può risparmiarci la fatica di cacciare nel..."

Crystal:"No! È molto gentile da parte vostra, ma dobbiamo tornare dagli Arcani. Vi abbiamo disturbato abbastanza, per stanotte."

(Il Principe mi sta divorando con gli occhi lì... Lo sa? Ha visto il libro nei miei pantaloncini?)

Nicolae:"Va bene, non insisto. Volete che vi accompagni?"

Oh, che diamine... Non vorrei andarmene! Non vedo l'ora di riprendere da dove io e il Principe ci siamo interrotti! Ma il libro che mi sta ferendo il sedere dice il contrario. Drogo, ti ammazzo!

Is It Love? Viktor - MiniserieWhere stories live. Discover now