Capitolo 2 - 3° Parte

163 0 0
                                    

Non riesco più a sentire Elena, ha iniziato a seguire la sua preda da sola. Provo a usare il mio udito vampiresco... È assolutamente silenziosa! Ben fatto, Elena! Non riesco a sentire nessuna creatura vicino a me. Eppure, mi piacerebbe trovare... un grosso uccello. Anche se niente potrà mai eguagliare il sangue del Principe... Un uccello andrà benissimo. Sembra un pollo, bisogna solo spingere indietro le piume. Avanzo in punta di piedi. SeElena riesce a essere assolutamente silenziosa, posso riuscirci anch'io! Ehi, ho sentito qualcosa! E non è solo il mio stomaco che brontola. Ma non è nemmeno un animale... È un suono di voci profonde. Continuo a camminare molto lentamente nella loro direzione. Vedo delle sagome in lontananza, tra gli alberi. Oh! Ho appena sentito il nome di Viktor! All'improvviso tutti hanno deciso di chiamarlo per nome? O c'è anche Drogo? Sono troppo lontani e riesco a vedere solo delle teste dai capelli scuri. Drogo non c'è... Perché parlano del Principe? Mi avvicino ancora di più, silenziosa come ci ha insegnato Conrad durante la lezione di caccia. Se fosse qui, sarebbe orgoglioso! Come lo sarebbe il Principe... Attivo la mia abilità speciale vampiresca... Nessuno di questi tre vampiri è molto potente. Non sono nemmeno sicura che siano degli Emissari, come Drogo.

Vampiro 1:"Questo è il suo obiettivo, ma non glielo lasceremo mai fare... Giusto, Lawrence?"

Lawrence:"Si, non possiamo permettere che qualcuno malato guidi gli Arcani!"

Vampiro 2:"Capirà il significato del dolore! Tutti insieme, possiamo ucciderlo! Giusto, Lawrence?"

Lawrence:"Viktor non ha idea di cosa lo aspetti!"

Stanno complottando contro il mio Principe! Tutti e tre i vampiri scoppiano in grossa risata. Tutti i miei sensi scattano in allerta. Devo fare molta attenzione, in modo che non mi sentano. Non metteranno le mani sul mio creatore! Faccio un passo indietro... Oh no, un ramo si spezza sotto il mio piede! Che sfortuna! Nell'istante in cui capiscono che sono lì, i tre vampiri iniziano a sibilare e a cercarmi! Mi volto e corro verso la sede degli Arcani con tutta la mia velocità vampiresca! Se mi prendono, sono finita! Devo assolutamente vedere il Principe e avvertirlo che i vampiri stanno complottando contro di lui!

✨✨✨✨✨✨✨

Le pesanti porte d'ingresso sbattono, mentre le attraverso! Il Principe, devo vedere il mio Principe! Corro di sopra e mi precipito sulla porta dello studio del Principe. Non si apre! Il Principe non c'è?

Drogo:"Crystal, cosa stai facendo? Cosa succede? Perché hai tutti quei graffi sul viso e sulle braccia?"

Crystal:"Cosa? Oh, mi sono messa a correre nella foresta, non ci ho fatto caso!"

Drogo:"Stanno già iniziando a guarire... Ma perché correvo? Perché stai bussando alla porta di Viktor?"

Crystal:"Drogo! Non ho tempo, devo parlare con il Principe! Con il mio creatore!"

Drogo mi appoggio le mani sulle spalle e mi guarda intensamente con i suoi occhi castani.

Drogo:"Cos'è successo? Dei vampiri ti hanno molestata? Posso occuparmene io, se vuoi. Puoi fidarti di me, Crystal."

Qualcosa gli guizza nello sguardo... Sta forse usando la sua abilità vampiresca su di me?

Crystal:"Cosa stai facendo? Stai cercando di leggermi nella mente? È questa la tua abilità?"

Drogo:"Che carino che pensi che ne abbia solo una..."

Vorrei fidarmi di lui, ma non so ancora bene cosa pensare. E poi è il mio creatore che voglio vedere! Con un movimento improvviso, aiutata dalla mia forza vampiresca, mi district dalla sua presa. Drogo mi toglie le mani dalle spalle.

Is It Love? Viktor - MiniserieTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon