Drogo:"Di solito ci sono anche Peter e Lorie, ma in questo momento si trovano in Europa. Sono impegnati in una tournèe di concerti di musica classica."
Elena:"Quindi vivete tutti qui insieme? Eravate fratelli anche prima di diventare vampiri?"
Nicolae:"No. Non ci conoscevamo nemmeno, prima di essere trasformati."
Drogo:"La nostra unica connessione è Viktor."
Seguo il gesto di Drogo, mi volto e mi ritrovo faccia a faccia con il Principe. È proprio accanto a me e... È completamente nudo! Il Principe è qui ed è completamente nudo! E per di più, sta bevendo un bicchiere di sangue come se tutto fosse assolutamente normale! Probabilmente sto sognando! Il Principe... senza niente addosso... è il suo corpo è assolutamente divino... Non posso farci niente. I miei occhi scivolano sul suo corpo, spostandosi sempre più in basso... Oh, santo cielo! Questa visione risveglia in me impulsi che ho difficoltà a controllare... È sembra persino che i miei istinti vampireschi li stiano rendendo più intensi. Elena ride, con gli ochhi luccicanti. Non sono l'unica a trovare il Principe sublime! Oh no, mi sono saltate fuori le zanne, devo assolutamente calmarmi! Nicolae si mette tra noi e il Principe, con aria imbarazzata. Espiro lentamente per calmarmi.
Nicolae:"Perdonatelo. Viktor non ha la stessa relazione con il corpo umano che abbiamo noi. Se mi permettete..."
Il Principe scompare dietro Nicolae... La visione di quel corpo nudo e scultoreo è ora incisa nella mia mente. Per tutta l'eternità!
Drogo:"Va bene, rimettetevi in sesto, ragazze. Non voglio che sbaviate per tutto il pavimento..."
Ridacchio insieme ad Elena! Ho finalmente ripreso il controllo delle mie emozioni e spero davvero che nessuno abbia visto nulla.
Drogo:"Dico sul serio, non dimenticare le regole degli Arcani. Soprattutto tu, Crystal. Viktor a volte riesce a perdere completamente il contatto con la realtà. Può... perso. Starà a te fare attenzione."
Se chiede a me di mantenere le distanze, perché il Principe non lo farà, allora è tutto finito. Siamo fregati!
Nicolae:"Viktor si unirà a noi in soggiorno tra un momento. Posso offrirvi qualcosa da bere, signore?"
Elena:"Oh, si! Ehm, stai parlando di sangue, vero? Potrebbe evitarci di dover andare a caccia..."
Nicolae:"Si, sto parlando di sangue. Torno subito. Vi prego, accomodatevi pure in soggiorno."
Io ed Elena seguiamo Drogo in soggiorno. Le decorazione qui sono altrettanto eleganti e raffinate dell'atrio, come si addice al Principe. Questa villa è davvero molto bella. Perché non dovrei vivere anch'io qui? Dopotutto Viktor è anche il mio creatore!
✨✨✨✨✨✨✨
Faccio scorrere le dita sul caminetto. Non un granello di polvere... Eppure non ce lo vedo proprio il Principe che pulisce! Sorrido all'idea del Principe che fa i lavori domestici... In realtà, l'unica cosa a cui riesco davvero a pensare in questo momento è il suo corpo nudo, i suoi muscoli, la sua virilità... Oh no! Mi sono uscite di nuovo le zanne! Devo controllare i miei impulsi!
Principe Bartholy:"Buonasera Crystal, buonasera Elena. Ah! Ho giusto il tempo per salutarvi, prima che mi spingano fuori dalla porta."
Il Principe è Nicolae si scambiano uno sguardo divertito e teso. Molto strano...
Principe Bartholy:"Sono appena uscito da un bel bagno caldo. Sono appena tornato da un lungo incontro di lavoro, che ho dovuto accorciare. Cosa ci fate qui?"
YOU ARE READING
Is It Love? Viktor - Miniserie
VampireMINISERIE PRESENTE SU GOOGLE PLAY PRESENZA DI ALCUNE SCENE ESPLICITE "Determinata a vivere una seconda vita, Crystal farà di tutto pur di trovare una soluzione, anche se questa sembra essere impossibile. Il suo desiderio la attirerà in un luogo dove...