Capitolo 2 - 4° Parte

164 1 0
                                    

Drogo:"Di solito ci sono anche Peter e Lorie, ma in questo momento si trovano in Europa. Sono impegnati in una tournèe di concerti di musica classica."

Elena:"Quindi vivete tutti qui insieme? Eravate fratelli anche prima di diventare vampiri?"

Nicolae:"No. Non ci conoscevamo nemmeno, prima di essere trasformati."

Drogo:"La nostra unica connessione è Viktor."

Seguo il gesto di Drogo, mi volto e mi ritrovo faccia a faccia con il Principe. È proprio accanto a me e... È completamente nudo! Il Principe è qui ed è completamente nudo! E per di più, sta bevendo un bicchiere di sangue come se tutto fosse assolutamente normale! Probabilmente sto sognando! Il Principe... senza niente addosso... è il suo corpo è assolutamente divino... Non posso farci niente. I miei occhi scivolano sul suo corpo, spostandosi sempre più in basso... Oh, santo cielo! Questa visione risveglia in me impulsi che ho difficoltà a controllare... È sembra persino che i miei istinti vampireschi li stiano rendendo più intensi. Elena ride, con gli ochhi luccicanti. Non sono l'unica a trovare il Principe sublime! Oh no, mi sono saltate fuori le zanne, devo assolutamente calmarmi! Nicolae si mette tra noi e il Principe, con aria imbarazzata. Espiro lentamente per calmarmi.

Nicolae:"Perdonatelo. Viktor non ha la stessa relazione con il corpo umano che abbiamo noi. Se mi permettete..."

Il Principe scompare dietro Nicolae... La visione di quel corpo nudo e scultoreo è ora incisa nella mia mente. Per tutta l'eternità!

Drogo:"Va bene, rimettetevi in sesto, ragazze. Non voglio che sbaviate per tutto il pavimento..."

Ridacchio insieme ad Elena! Ho finalmente ripreso il controllo delle mie emozioni e spero davvero che nessuno abbia visto nulla.

Drogo:"Dico sul serio, non dimenticare le regole degli Arcani. Soprattutto tu, Crystal. Viktor a volte riesce a perdere completamente il contatto con la realtà. Può... perso. Starà a te fare attenzione."

Se chiede a me di mantenere le distanze, perché il Principe non lo farà, allora è tutto finito. Siamo fregati!

Nicolae:"Viktor si unirà a noi in soggiorno tra un momento. Posso offrirvi qualcosa da bere, signore?"

Elena:"Oh, si! Ehm, stai parlando di sangue, vero? Potrebbe evitarci di dover andare a caccia..."

Nicolae:"Si, sto parlando di sangue. Torno subito. Vi prego, accomodatevi pure in soggiorno."

Io ed Elena seguiamo Drogo in soggiorno. Le decorazione qui sono altrettanto eleganti e raffinate dell'atrio, come si addice al Principe. Questa villa è davvero molto bella. Perché non dovrei vivere anch'io qui? Dopotutto Viktor è anche il mio creatore!

✨✨✨✨✨✨✨

Faccio scorrere le dita sul caminetto. Non un granello di polvere... Eppure non ce lo vedo proprio il Principe che pulisce! Sorrido all'idea del Principe che fa i lavori domestici... In realtà, l'unica cosa a cui riesco davvero a pensare in questo momento è il suo corpo nudo, i suoi muscoli, la sua virilità... Oh no! Mi sono uscite di nuovo le zanne! Devo controllare i miei impulsi!

Principe Bartholy:"Buonasera Crystal, buonasera Elena. Ah! Ho giusto il tempo per salutarvi, prima che mi spingano fuori dalla porta."

Il Principe è Nicolae si scambiano uno sguardo divertito e teso. Molto strano...

Principe Bartholy:"Sono appena uscito da un bel bagno caldo. Sono appena tornato da un lungo incontro di lavoro, che ho dovuto accorciare. Cosa ci fate qui?"

Is It Love? Viktor - MiniserieWhere stories live. Discover now