VOGLIO SPIEGAZIONI Y/N

1.1K 41 7
                                    

POV Y/N

Sento che sotto di me non c'è una panchina ma bensì un comodissimo letto. Al mio risvegliò mi ritrovo di fianco a me, seduto su una sedia un figura maschile. Metto a zoom la figura...........ed è.....Jungkook. Subito mi alzo da quel maledetto letto e lo guardo con uno sguardo misto tra l'arrabbiato e lo shokkato.

Y/N: Perchè sono qua? Voglio andarmene da questo posto orrendo.

Dico rimettendomi composta con l'obbiettivo di andarmene ma vengo fermata dallo mano di Jungkook che mi afferra il polso e tirandomi uno strattone così forte da farmi cadere sul letto. Quest'ultimo si sistema sopra di me appoggiando le mani a lati del mio capo, guardandomi intensamente dagli occhi obbligandomi a fare lo stesso. La stanza si riempe di un silenzio intenso, quasi agghiacciante ma il ragazzo fa interrompere tutto ciò.

JK: Perchè te ne sei andata?

Y/N: E che importa a te?

JK: Lo ai che è maleducazione rispondere con un'altra domanda. Ripeto. Perchè te ne sei andata?

Y/N: Me ne sono andata.... perchè, per-rchè non voglio rovinare la vostra amicizia

Dico tra le lacrime ormai uscite dai miei occhi. Lui non apre bocca. La sua espressione è indecifrabile, non la capisco. Anzi, non capisco lui. Lui è così, così.... non lo so neanche io sinceramente. E' troppo complicato. La vita è complicata. 

Y/N: Ti decidi a parlare cretino, cazzo io non c'è la faccio più. Mi sto distruggendo da sola, anzi tu mi stai distruggendo. Maledetta quella volta che non sono riuscita a mettere fine ai miei problemi. 

Comincio a tirarli pugni sul petto per farlo toglierlo, ma tutto ciò è inutile e succede tutto il contrario quello che volevo. Lui mi abbraccia. Non posso fare altro che ricambiare. Quello che sto provando ora e tutto quello che ho provato quando lo incontrato.

JK: Mi dispiace, mi dispiace di averti rovinato la vita. Mi potrai mai perdonare.

Y/N: Prima però mi dai un bacio

E in meno di un secondo mi ritrovo le sue labbra morbide sulle mie, è un bacio pieno di passione. La mia lingua unita alla sua gemella. Ma dopo qualche secondo tutto ciò si interrompe a causa del fiato cort.

JK: Puoi spiegarmi perchè hai baciato Yoongi, senza arrabbiarci però. 

Y/N: E' successo che mi ha confessato i suoi sentimenti e poi mi ha baciato, all'inizio non ho ricambiato e così l'ho allontanato da me. Successivamente ho voluto baciarlo perchè volevo renderlo felice. Perchè io amo te e lo sa anche lui, ma non potevo vederlo così triste per questo ho cercato di renderlo felice. 

Ora arriva il peggio, lo vedo già pronto a tirarmi uno schiaffo. Ma ciò non succede. Anzi lui fa un sorrisetto per poi poggiarmi una mano sulla guancia cominciandola ad accarezzare.

JK: Ho sempre pensato che fossi una persona con un cuore d'ora, che pensa prima agli altri e poi a se stessa. Ed è per questo che ti amo.

Lo vedo avvicinarsi a me pronto a baciarmi di nuovo ma veniamo interrotti dalla porta che viene sfontata.

???: Finalmente Y/n ti ho trovato. Amore mio vieni qua tra le mie braccia.



IN LOVE WITH A KILLER // Jungkook x readerWhere stories live. Discover now