29- quattro lettere, una parola: F I N E

347 7 0
                                    

Narratore's POV
Passarono circa tre mesi dal risveglio della nostra amata fata della fiamma del drago e le cose andarono meravigliosamente. Ritornò tutto alla normalità , a Domino si organizzò un banchetto per festeggiare, le winx furono di nuovo al completo e sky ebbe di nuovo l'amore della sua vita al suo fianco. Non ci fu nessuna nuova minaccia a minacciare la salute della dimensione magica: tutto era perfetto.
Bloom era a Domino con la sua famiglia, e intendo tutta la sua famiglia; Mike e Vanessa si erano trasferiti al palazzo reale dopo quello che noi sappiamo bene era successo.
Stavamo dicendo, Bloom era al palazzo preparandosi insieme a sua sorella per andare ad Alfea per il pensionamento di Faragonda.
"Wow, quasi non mi sembra vero! Faragonda va in pensione!" disse Daphne "e io che pensavo fosse immortale e che sarebbe stata la direttrice per sempre!" scherzò Bloom e Daphne rise.
Arrivò la navicella degli specialisti e le winx, gli specialisti ,appunto, i genitori e i parenti dei ragazzi , andarono ad Alfea.
La scuola era addobbata a festa, c'erano tavoli con sopra tantissimo cibo e i professori erano elegantissimi, tutti con un papillon rosso.
"Wow , non ho mai visto Saladin così elegante!" disse Bloom "Si! E guarda Griselda! Che bei figurini!" disse Flora, "si... anche se con quella gonna avrei abbinato un top diverso..." aggiunse stella con il suo solito modo di fare , innescando una risata nelle winx.
"sta iniziando il discorso!" disse musa.
"Carissimi amici, vi ringrazio di essere qui oggi per celebrare il mio pensionamento. sono stati anni molto...particolari! Tra mostri e nemici di ogni genere. Sono davvero grata di essere stata la direttrice della meravigliosa scuola che è Alfea e sono grata di aver conosciuto le persone meravigliose che sono i professori e di aver conosciuto tutti voi studenti, ma oggi l'onore di essere la preside di Alfea va a un'altra persona, sempre se essa accetterà.
Ho riflettuto molto sul da farsi ma , fin dai suoi diciotto anni di età, sapevo che era lei la scelta giusta. Bloom, vuoi essere la nuova direttrice di Alfea?" concluse Faragonda.
Tutti furono scioccati, in particolare Bloom che non credeva a ciò che aveva sentito, ma allo stesso tempo tutti sapevano che era la scelta giusta e cominciarono a cantare in coro il nome della fata. Stella la spinse sul palco dove c'era Faragonda e disse "su forza! stiamo aspettando una tua risposta!" così Bloom si fece coraggio e disse "sì."





FINE.

Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now