26- diamo il via alle danze

200 6 0
                                    

Sky's POV
Allora? Come sta? chiesi ad Aisha che era appena uscita dalla sala medica.
"non bene. non so cosa abbia ma non si sveglia nonostante il drago sia dentro di lei." disse scoppiando in lacrime , "ho paura, Sky. Paura che non si svegli più. È una delle mie migliori amiche, noi winx non possiamo vivere senza un membro. Siamo sei, lo siamo sempre state. Senza di lei non siamo le winx." disse abbracciandomi e io , non sapendo che dire, scoppiai in lacrime, ma una voce ci interruppe. una voce che ,purtroppo, conoscevamo fin troppo bene. "Valtor avrà anche fallito, ma le trix non si arrenderanno mai." Icy. Lei. Colei che aveva bramato la morte di Bloom fin dai quindici anni di età. Strinsi i pugni e contemporaneamente uscirono dalla scuola tutti. Una volta usciti tutti Icy mostrò le tre stelle d'acqua , una per ogni trix e , dopo aver detto "diamo il via alle danze" , cominciarono a usare le stelle d'acqua per distruggere alfea e tutti i suoi abitanti.
Le winx si trasformarono e insieme a noi specialisti provarono a combattere ma non potemmo nulla contro di loro. erano inarrestabili. Non so quante persone furono uccise , sicuramente troppe e stava per toccare a noi.
Eravamo feriti, stesi a terra ma quello che mi sorprese è che non ci uccisero. Tutte e tre indirizzarono il potere delle stelle in aria, convergendole in una grande nube la quale esplose investendoci tutti. Ci ritrovammo in ginocchio , potevamo muovere solo la testa per guardare le trix le quali fluttuavano ridendo sopra di noi. Avevamo perso. Loro avevano vinto. La consapevolezza di aver fallito era devastante quando a un certo punto vidimo la torre di Alfea scoppiare. Non era opera delle streghe, e questo si poteva dedurre dal fatto che erano sorprese quanto noi. Una palla di fuoco si diramò in un'onda potentissima di potere e al suo interno vidimo ... Bloom.
Era...diversa. Mentre prima il suo costume era una "versione potenziata" della trasformazione Bloomix, adesso era totalmente diverso, era una nuova trasformazione. Più potente. Era una trasformazione unica, fatta solo per lei, come se fosse sempre stata destinata a questo. Era la trasformazione del fuoco del Drago. Probabilmente le stelle d'acqua la avevano risvegliata e non potei essere più felice, al contrario di icy la quale si fece dare le stelle d'acqua delle sorelle e le unì tutte in un unico raggio che scagliò contro Bloom. A sua volta, l'amore della mia vita, contrattaccò con un suo raggio. Lo scontro creò una luce immensa che fece chiudere a tutti gli occhi. l'unica cosa che sentii era Faragonda che urlava " NO! BLOOM NON LO FARE! HAI VISTO COSA TI HA FATTO IL SOLO TOCCARE LE STELLE! MORIRAI! BLOOM MORIRAI! BLOOM LE STELLE SPEGNERANNO IL FUOCO! LA TUA ESSENZA! NON FARLO!" e poi le urla di Bloom e di Icy sovrastarono la sua voce.
Bloom's POV
Le mie mani si bruciarono e divennero prima squamose e poi pietra e la stessa sorte toccò alle braccia. Sentivo un dolore immenso, mai sentito prima ma continuai. continuai e il dolore aumentava. ci fu un esplosione , vidi che avevo distrutto le stelle d'acqua e poi che non riuscivo più a muovermi. ero pietra.

Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now