23- alla fine chi è il vero vincitore? il bene o il male?

222 6 0
                                    

Stella's POV
Le lacrime erano ormai padrone del mio volto. Bloom si alzò il volo e io non potevo fare nulla per impedirglielo. Avrei perso la mia migliore amica. Si racchiuse in una bolla-scudo , chiuse gli occhi e il fuoco comincio a invaderla.
"Bloomix!" urlò. La sua trasformazione bloomix si annullò e al suo posto apparve quella sirenix, cioè quella precedente. "Sirenix!" al posto del sirenix apparve la trasformazione Harmonix. "Harmonix!" , e boom , belivix. "Belivix!", apparve l'enchantix. "Enchantix!", apparve lo charmix, "Charmix!" disse e apparve la trasformazione base. Era quasi fatta.
Bloom's POV
Nonostante provassi un dolore atroce ogni volta che una trasformazione si dissolveva continuai. me ne mancava una e la dimensione magica sarebbe stata salva. così mi feci coraggio, presi tutte le poche forze che mi erano rimaste e balbettando per il troppo dolore, a denti stretti dissi "M-Magic Winx!..."
Da me si sprigionò un'energia mai vista , vidi il cielo diventare rosso , tutto tremò , vidi la paura negli occhi di Valtor e poi vidi lui... il grande drago.... era enorme. Non riuscivo a vederne neanche mezzo orecchio talmente chd era grande rispetto all'universo magico. Beh d'altronde lui aveva creato l'universo con il suo fiato quindi era logico che fosse così grande. Questa fu l'ultima cosa che riuscii a vedere, dopodiché precipitai, sentii l'urlo di stella vedendomi in quelle condizioni stesa a terra e la vista mi si annebbiò. tutto scuro.
Valtor's POV
Non ci credevo. l'aveva fatto. l'aveva fatto davvero. Ma era una cosa possibile? Avevo inconsciamente la bocca spalancata, notai che le trix scapparono ma non ci feci molta attenzione, il mio sguardo era fisso sul cielo rosso, presumibilmente era neanche un millesimo di millesimo di millesimo di pelle del creatore dell'universo. Poi il cielo diventò giallo, di un giallo accecante, di un giallo fuoco, incandescente. Forse era l'occhio del Drago. Uscì da me tutta la fiamma del drago che avevo in corpo , davvero poca, ma sufficiente per farmi potere. Assunsi la mia forma originale, la forma di un mostro. un demone grottesco e gigantesco, con grandi ali squamate e possenti corna.

 un demone grottesco e gigantesco, con grandi ali squamate e possenti corna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


sentii un dolore mai sentito prima. come se mi stessero strappano a uno a uno gli organi e non potei far altro che urlare. le mie urla erano strazianti , testimoni dell'immenso dolore che stavo provando. non so come bloom era riuscita a trattenere le urla, forse per non far preoccupare le sue amiche. che stupida. la scintilla uscì completamente da me e vidi tutto nero. era la fine. stavo morendo. poi buio, silenzio più totale. si, ero morto.

Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now