18-la nuova Bloom

265 6 0
                                    

Bloom'sPOV
Nonostante non riuscissi a dormire il mattino seguente fui elettrica come non mai, il solo pensiero di Valtor ancora libero mi dava alla testa e mi spingeva a fare tutto ciò che era in mio potere per distruggerlo, per salvare i miei amici.
Aspettai che tutte le altre si svegliassero e andammo da Faragonda.
"Benvenute" ci disse , allo stesso tempo alzò a metà  il braccio sinistro per mostrarci la stanza alle sue spalle e la squadra di professori che ci avrebbe allenato.
"Prima di tutto dobbiamo allenarci nel combattimento senza cerchi rossi. Ragion per cui ognuna di voi , a turni, ovviamente, sarà sfidata a duello da  un professore. Senza esclusione di colpi. Per tutelare la salute di tutti, non affronterete direttamente i professori , bensì delle creature prive di vita che controlleranno i vostri sfidanti e che avranno la loro stessa magia. Inizia Flora."
"Flora , ti sfido" annunciò Palladium.
Il combattimento si svolse abbastanza velocemente , Flora seppe utilizzare bene i suoi poteri e vinse la battaglia. A lei seguirono Tecna, sfidata da WizGiz, Aisha, sfidata da Du Four, Musa , sfidata da Avalon e Stella , sfidata da Griselda.
Mancavano alcuni insegnanti da sfidare , tali Barbatea, Ofelia, etc. etc.
Avevo già studiato strategie per battere ognuno di loro , sapendo come combattevano. Aspettavo solo di sapere contro chi dei prof avrei combattuto.
"Bloom, ti sfido." disse...Faragonda...
Non capivo, non doveva sfidarmi un professore? Tutti rimasero scioccati per un secondo circa quando la stessa Faragonda interruppe il silenzio che si era creato dicendo "allora, accetti?" "si." dissi con decisione.
Mi aspettavo un drone comandato dalla direttrice, ma anche quella volta mi stupii vedendo che avrei combattuto con la vera Faragonda.
Senza perdere tempo si alzò in volo e mi scagliò un incantesimo potente.
"Ah, si inizia già pesante. Beh quando il gioco si fa duro , Bloom comincia a giocare" pensai.
Quindi mi trasformai e mi alzai in volo anch'io.
"TEMPESTA DI POTERE" urlò faragonda lanciandomi a raffica sfere enormi ricche di energia.
Le schiavai tutte e , vedendo che continuava , mi rinchiusi nella mia bolla di fuoco che feci esplodere un secondo dopo. L'attacco di Faragonda cessò e, senza neanche darle il tempo di prepararne uno nuovo, invocai la mia saetta di lava, facendola indietreggiare.
"Questa era buona, devo ammetterlo, ma non è abbastanza. Non sarà mai abbastanza. tu non sei abbastanza." mi provocò faragonda unendo le sue mani all'altezza del petto provocando un'onda di potere che mi fece immediatamente precipitare.
Stella sussultò, Tecna si mise le mani davanti alla bocca.
Mentre ero distesa sul pavimento dolorante Faragonda si avvicinò, preparò una sfera sulla sua mano sinistra e , prima di lanciarmela, disse "Ma guardati , distasa per un misero colpo. Come pretendi di battere Valtor? Come pretendi di salvare l'universo magico? Non sei abbastanza,Bloom. Non lo sarai mai. Non salverai mai nessuno. I TUOI AMICI E TUTTE LE PERSONE INNOCENTI PRESENTI IN QUESTO UNIVERSO MORIRANNO A CAUSA TUA. A CAUSA TUA. PERCHÉ TU NON HAI SCONFITTO VALTOR! TU! Sarà solo colpa tua!" Tirò il braccio all'indietro per caricare ulteriormente il colpo quando , avendo sentito quelle parole, cominciai a vedere rosso. I miei occhi si riempirono di fuoco. Le mie ali fecero altrettanto. Due ciocche di capelli diventarono fuoco puro , i vestiti che indossavo divennero rossi e arancioni con dettagli focosi. al centro una pietra che , mentre con la trasformazione bloomix era blu , adesso conteneva fuoco.
Meno di un decimo di secondo dopo questo cambiamento di look sprigionai un'energia così potente da scaraventare tutti fuori e da distruggere la stanza e dissi "Nessuno ucciderà le mie amiche." Per fortuna chd non eravamo ad Alfea ma su una montagna isolata dove c'era solo quella stanza , ormai distrutta da me.
Mi alzai . Sentii fuoco al posto del sangue che mi scorreva nelle vene.
Tutti mi guardarono scioccati. Faragonda si alzò e sorrise. "ecco,Bloom. Mentre prima non ne usavi neanche una piccola parte, quello che sentì adesso, il poter distruggere tutta Alfea, Torrenuvola e l'intero pianeta Magix semplicemente con un gesto di mano, è un millesimo del potere che hai, che custodisci. Sei passata al livello successivo ma attenzione. Più fiamma del drago c'è dentro di te, più le stelle d'acqua ti faranno male. devi starci lontana."
Annuì. Ora ero Bloom, ora ero la nuova Bloom.

 Ora ero Bloom, ora ero la nuova Bloom

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now