21- la fine?

224 6 0
                                    

Bloom's POV
La mattina seguente fummo svegliate da un Boato.
Corremmo come tutti fuori scuola con la consapevolezza che il momento per cui tanto ci eravamo allenate era arrivato.
Appena uscite Faragonda ci raggiunse, la torre Est era in fiamma.
Vedemmo tre figure che ne nascondevano un'altra fluttuare. indubbiamente erano le trix e Valtor.
"MAGIC WINX TRASFORMAZIONE" urlammo in coro e in un attimo fummo in volo, ma qualcosa ci fece cadere bruscamente a terra.
Un'ondata di potere. Vidi Valtor in viso ed era... diverso... aveva gli occhi rossi e il costume leggermente cambiato... era più potente.
ci attenemmo al piano e  mandammo l'esercito di formato da più di 10.000 uomini. lui , come previsto, mandò le trix a combatterlo e rimanemmo solo noi e luì.
"Signorine, ci rivediamo. Aspettavo trepidamente questo momento, tuttavia vi offro un'offerta." disse. Noi winx ci alzammo "non penserai davvero che ti ascolteremo?" disse Stella "sentiamo"disse Tecna , "e se fosse una trappola?" chiese Flora, "c'è solo un modo per scoprirlo" disse Aisha. io non avevo il coraggio di parlare. Guardavo fisso Valtor , il suo sorriso che così maledettamente odiavo.
Per evitare di spargere inutile e prezioso sangue magico sfiderò a duello la persona che può distruggere l'intera dimensione magica e non magica con un solo sguardo, ma che non se ne accorge. La persona dotata di infinito potere , e credetemi quando dico infinito, ma che stupidamente non lo usa, non se ne accorge nemmeno di averne così tanto. Che spreco. Bloom, parlo con te." Fummo tutti confusi ma poi continuò " chi vincerà il duello , cioè io, sceglierà cosa fare della dimensione magica. chi perderà... beh , morirà . morirà di una morte atroce. Allora, accetti?"
"ASSOLUTAMENTE NO!" disse Stella mettendosi difronte a me. "NON TI PERMETTERÒ DI RISCHIARE LA TUA VITA" aggiunse, guardandomi.
Il suo sguardo si diresse a Valtor "SE VUOI SFIDARE BLOOM SFIDERAI TUT-" "accetto" la interruppi.

Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now