28- dolore

242 8 1
                                    

Sky's POV
Con una convergenza di gruppo tutti coloro dotati di potere magico ripararono Alfea e tutti i danni causati sia da Valtor che dalle Trix.
Le winx, insieme alla direttrice, come di collera, decisero una volta per tutte di bandire quelle tre streghe del cazzo nel portale dell'oblio, dove avevamo bandito anche Tritannus.
Andammo tutti a dormire ma a nessuno venne sonno, non dopo quello che aveva fatto Bloom per noi ... e la parte peggiore è che sapeva esattamente cosa sarebbe accaduto ma ha continuato...
le winx e noi specialisti ci riunimmo in un cerchio , seduti nel cortile di Alfea cercando invano di consolarci l'un l'altro mentre Daphne cercava di consolare i 4 genitori di Bloom, ma tutto ciò che uscirono furono lacrime e singhiozzi.
Passammo la notte così e il mattino seguente fu il mattino del funerale. E dico del funerale e non parlo al plurale poichè grazie all'incantesimo di riparazione che ho descritto precedentemente tutti i danni causati da Valtor e dalle Trix furono cancellati. Purtroppo solo i danni causati direttamente da quei quattro, perciò Bloom fu l'unica persona a rimetterci la vita.
Ci vestimmo tutti di nero, come era consono a un funerale, ci riuniamo davanti a quella che ormai era una statua e ciascuno di noi disse qualcosa in suo onore.
Quando arrivò il mio turno non riuscii a dire niente; le parole mi morirono in gola soffocate dalle lacrime.
Stavo per andarmene, stavo per correre via da tutto quello. mi sembrava solo un incubo, ma si! certo che era un incubo! mi sarei risvegliato, avrei rivisto Bloom e sarei corso a baciarla! Brandon venne vicino a me e mi abbracciò mentre la consapevolezza che non fosse tutto un brutto sogno ma che quella era la realtà mi devastava dentro.
A un certo punto dalla statua intravidi una scintilla. Scattai in piedi dalla speranza che quello che avevo visto fosse reale e nonostante tutti mi avessero preso per un pazzo continuai a ispezionare la statua.
"Sky..." mi chiamò tristemente Stella "no stella, davvero, ho visto qualcosa! una... una scintilla! forse c'è speranza! capito? c'è speranza!" Stella cominciò a singhiozzare , convinta che stessi delirando e addolorata nel vedermi in quelle condizioni , mentre daphne mi rivolse la parola dicendomi:" sky, bloom è morta. so che è un dolore immenso per te, ma devi accettarlo. devi andare avanti. lei vorrebbe questo per te , vorrebbe che tu fossi felice.... lo vorrebbe per tutti noi... " "daphne dico la verità! c'è qualcosa !" nell'esatto momento in cui toccai la statua ci fu un'altra scintilla. "L'avete vista?!" urlai speranzoso. tutti erano scioccati: l'avevano vista anche loro!
"presto, prendete un po' di lava del vortice di fuoco!" disse Faragonda
La nave degli specialisti partì e dieci minuti dopo tornarono da Domino con un secchiello di lava.
Faragonda lo prese e lo versò sulla statua . "questo dovrebbe risvegliare la fiamma del drago dentro bloom, se ne è rimasta almeno un po'."
aggiunse la direttrice.
Finito di versare ci fu un'esplosione e un sorriso mi si stampò in faccia: era Bloom! era viva!

Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now