24- e vissero tutti felici e contenti... o forse no?

243 8 0
                                    

Sky's POV
Valtor era morto, ma a che prezzo?
Anche bloom lo era. Ma non potevo arrendermi. Non mi sarei mai arreso. Mentre tutti piangevano sul corpo ,ormai ,senza vita della mia amata , ancora con le lacrime agli occhi che erano rossi per le troppe lacrime che stavo versando, strinsi i punti e cominciai a camminare.
tutti mi guardarono e Brandon disse "Sky, che stai facendo?" ma non gli risposi.
Mi fermai a circa cinque metri da loro e con tutta la mia voce, con tutta la rabbia che avevo in corpo dissi al cielo ormai ridiventato rosso per la pelle del Drago : "HEY! TU! SI STO PARLANDO CON TE DRAGO!"
dopo due secondi di silenzio stavo per riaprire bocca ma il cielo diventò arancione. non più giallo come prima ma arancione. forse è perché ora il drago era completo, ora aveva assorbito anche l'ultimo frammento di fiamma che custodiva Valtor.
Avendo la sua attenzione continuai dicendogli con più calma: "Ti prego... Ti prego, ti scongiuro ritorna nel corpo di Bloom. Lei è stata quella che ha usato meglio la fiamma del drago in tutta la storia magica. È degna di averla. È la più degna nella dimensione magica. Si è sacrificata per essa , per i suoi abitanti , per il bene e per salvarci tutti numerosissime volte: Ha sconfitto le trix con il loro intero esercito a solo quindici anni, si è liberata dal male che Lord Darkar le aveva inserito nel corpo e lo ha sconfitto prima che ci uccidesse tutti, ha spostato momentaneamente la sua fiamma dentro valtor quasi morendo per salvarci tutti, ha affrontato coraggiosamente le streghe antenate liberando domino e tutti i suoi abitanti, ha aiutato una fata che sarebbe sicuramente morta senza di lei, Roxy, fatto riconciliare una famiglia, liberato un regno, fatto riavere a un regno la sua regina, sconfitto gli stregoni del cerchio nero, ha fatto credere a tutti gli esseri umani nuovamente nella magia delle fate e delle streghe e degli stregoni, ha sconfitto Tritannus, ha salvato sua sorella Daphne , ha usato il suo unico desiderio del sirenix per liberare il sirenix dalla sua maledizione, ha sconfitto Selina e l'ha riportata dalla parte del bene, si è fatta in centomila per ognuno di noi, ha messo sempre da parte se stessa e questo le è costato la vita. È morta. Oggi. Per noi. Si è sacrificata, ti ha evocato per sconfiggere Valtor e salvarci. lei ci ha sempre salvati.." caddi in ginocchio con le lacrime che mi scendevano come una cascata. provavo un immenso vuoto e dolore nel petto. Non potevo averla persa.. n-non potevo.. "t-ti prego" sussurrai mentre il dolore sostituì il sangue nelle mie vene. "TI PREGO TI SCONGIURO TI STRA SUPPLICO!" urlai con il cuore fra le mani. "NON POSSO PERDERLA! TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! IO... IO TI PREGO!" ORMAI LE LACRIME SI ERANO IMPADRONITE DI ME . "ti... ti prego..." e guardai a terra, sconfitto. immerso nel dolore, in quel dolore atroce che solo Bloom sapeva come guarire.
Una luce abbagliante si sprigionò e tutti dovemmo chiudere gli occhi , un'onda mai vista così potente di energia ci spazzò via in un secondo. vidi bloom fluttuare. il drago aveva sentito. il drago aveva ascoltato . il drago aveva capito.
Sorrisi. Sorrisi e appena l'onda finì vorremmo tutti da lei. Cadde per terra . la chiamammo tutti ma non c'era nulla da fare. non si svegliava. Oritel la prese in braccio e tristemente ci incamminammo verso Alfea.
Stavamo per oltrepassare il cancello quando vidimo tutti tristi, con le lacrime agli occhi. "Valtor ha fatto comparire degli schermi magici in cielo per far vedere a tutti il suo trionfo e abbiamo visto tutto... o almeno finché Valtor non è morto. Su tutti i pianeti sono apparsi migliaia di questi schermi; non c'è abitante della dimensione magica che non sa del sacrificio di Bloom..." disse notando il nostro stupore Roxy, che era rimasta ad Alfea.
Protrarono Bloom nella sala medica. Con lei entrarono le winx , i professori e i genitori naturali di Bloom. Mi offrii di accompagnare a casa i genitori adottivi di Bloom ma loro risposero che non si sarebbero mossi di li finché non avrebbero ricevuto notizie della loro figlia adottiva.
Mi misi a guardare il cielo e non potei fare a meno di piangere.

Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now