23 - Rovinando il Momento

87 6 0
                                    

Pochi mesi dopo

Harry e Louis non erano mai stati meglio. Certo, la fine della stagione di baseball (durata dall'inverno fino all'allenamento primaverile) aveva sicuramente aiutato molto. Stavano facendo più cose e trascorrevano più tempo insieme. Inoltre, non c'era Calum, quindi Louis aveva molta meno rabbia repressa dentro.

Erano a dicembre inoltrato (il ventuno, per l'esattezza) ed Harry traboccava di spirito natalizio. Era la sua festività preferita in assoluto, dopotutto. Era felice e bevve zabaione finché non vomitò. Ma Louis non sembrava proprio che si sentisse allo stesso modo, cosa di cui Harry non riusciva a capirne il perché. C'erano così tante cose per cui essere felici (come i bastoncini di zucchero, la neve, i regali e il loro primo Natale come coppia), ma non aveva idea di cosa non piacesse a Louis.

Harry era nell'ascensore diretto all'appartamento di Louis, due bevande in mano mentre aspettava pazientemente di arrivare all'ultimo piano. L'ascensore si aprì e il riccio si avvicinò alla porta, usando il gomito per bussare poiché non poteva aprire con le mani occupate.

Improvvisamente la porta si aprì, rivelando Louis che indossava un maglione marrone scuro con le maniche rimboccate e un paio di jeans neri. Fece un sorriso ad Harry e si fece da parte per far entrare il ragazzo. "Ciao bel fidanzato. Dov'è la tua chiave?" Chiese il ragazzo dagli occhi azzurri, chiudendo la porta alle spalle di Harry.

"Beh, ero impegnato a portare il tuo speciale tè alla menta piperita dello Yorkshire, quindi non sono riuscito a tirarle fuori dai miei jeans attillati." Disse scherzosamente, porgendo la tazza a Louis.

Louis afferrò la tazza con un sorriso felice, canticchiando, "Sei il migliore in assoluto", mentre beveva un sorso veloce, sembrando insolitamente allegro per la fredda mattinata d'inverno.

"Lo so." Harry sorrise orgoglioso, baciando Louis sulla guancia prima di superarlo per andare in cucina. Dovette prendere un tovagliolo di carta dal piccolo rotolo accanto al lavandino, poiché si era rovesciato un po' del suo té sui jeans mentre apriva lo sportello della macchina e voleva cercare disperatamente di evitare una macchia.

Prima che Harry potesse fare qualche progresso nel pulirsi i pantaloni, Louis lo afferrò da dietro e lo fece voltare. Con un movimento rapido, Louis sollevò Harry sul bancone della cucina e si mise tra le sue ginocchia. "Mi sei mancato." Mormorò il ragazzo più grande, premendo appassionatamente le sue labbra su quelle di Harry.

"Sono stato via tipo quindici minuti." Mormorò Harry contro le labbra di Louis, facendo del suo meglio per non ridere.

"Stai rovinando il momento, H." Disse Louis, sorridendo dolcemente mentre si muoveva per posare le mani sulle cosce di Harry, "Ho un'idea-"

"-Se si tratta di fare sesso sul bancone della tua cucina, sono totalmente d'accordo." Lo interruppe Harry scherzando, ridendo sonoramente mentre scuoteva la testa. Dopo aver visto il sorrisetto sul volto di Louis, Harry capì che il ragazzo fosse serio. "Oh. Era veramente questa la tua idea. Beh, in quel caso... ci sto eccome." Fece l'occhiolino, cercando di mascherare quanto fosse davvero agitato.

Louis rise e fece scorrere le mani verso l'inguine di Harry. "Come ho già detto, stai davvero rovinando il momento, tesoro." Sussurrò con un sorrisetto mentre univa di nuovo le loro labbra.

Harry quasi svenne al vezzeggiativo 'tesoro' e decise in quel momento che avrebbe fatto sesso con Louis ovunque nel mondo. Sul bancone, sotto la doccia, contro la finestra, negli spogliatoi allo stadio, sul campo da baseball, in mezzo a quella stramaledetta strada... purché riuscisse a sentire di nuovo quella parola uscire dalla bocca di Louis.

Da lì, le cose si intensificarono rapidamente. Harry praticamente strappò la maglietta di Louis mentre il ragazzo dagli occhi azzurri gli sbottonava frettolosamente i jeans. Trovarono un modo per manovrare la loro posizione, Louis non interruppe mai il loro ruvido bacio mentre incoraggiava Harry a distendersi sul bancone. Harry, mentre tirava giù i jeans di Louis, spinse una pila di buste sul pavimento con una gomitata per sbaglio.

Rivals  {L.S.}                                             [Italian Translation]Where stories live. Discover now