> Prologo - Ponendo le Basi <

772 25 13
                                    

"Lo scorso fine settimana le più grandi star di Londra sono scese in campo per una partita di baseball di beneficenza, sponsorizzata dalla stessa Federazione di baseball britannica. Il cantante indie Harry Styles ha entusiasmato i fan con tre incredibili fuoricampo e due RBI, sfoggiando il suo talento atletico nascosto davanti agli occhi di tutti. Gira voce che la BBF abbia contattato Styles, presentandogli un accordo per unirsi alla loro migliore squadra internazionale per questa prossima stagione di baseball."

Click.

"Il cantante e cantautore Harry Styles sembra scambiare la sua chitarra per un guantone in questa stagione atletica. Dopo aver impressionato la Federazione di baseball britannica durante la partita delle celebrità dello scorso fine settimana, a Styles è stato offerto un posto in una squadra nazionale per diventare, si spera, il nuovo potente battitore di cui hanno disperatamente bisogno."

Click.

"Si dice che il rubacuori della musica apertamente gay di Londra, Harry Styles, si unisca alla British Baseball Federation in un accordo per giocare per una delle nostre squadre nazionali. Il nostro voto? Lo adoriamo! E cos'altro amiamo? L'idea di Harry in un'uniforme da baseball attillata. Yum, ho ragione signore? O dovrei dire signori? A proposito di signori, Harry, se ci stai guardando, per favore togli a tutti noi una curiosità. Sei il lanciatore o il ricevitore?"

Click.

"Davvero? È come se pensassero che non abbia mai sentito una dannata barzelletta sui gay prima d'ora." Schernì Harry, parlando ad alta voce anche se era solo. "Lanciatore o ricevitore, non ci credo."

Tutto quello che Harry voleva fare era sistemarsi, rilassarsi con un sacchetto di popcorn e un film divertente per calmare la sua mente e far riposare il suo corpo. Ma ogni singolo canale da TMZ a ESPN parlava di lui e solo di lui. Questo aveva praticamente rovinato la piccola possibilità di relax di Harry, facendolo sentire ancora più stressato di quanto già non fosse, considerando il fatto che non avesse idea di cosa stesse facendo con la sua carriera. Baseball o musica? Questa era la domanda che tutti si ponevano ed Harry non aveva una risposta.

Abbandonò l'ampio soggiorno, l'unico rumore che riempiva il suo attico vuoto erano i suoi piedi che sbattevano sulle piastrelle pulite. Harry si diresse verso la sua camera da letto e decise che avrebbe fatto un pisolino. Forse avrebbe fatto un sogno magico che gli avrebbe portato un'illuminazione riguardo a cosa fare. Prima che arrivasse del tutto, dalla porta d'ingresso giunse un forte e ripetitivo bussare. Curioso e confuso, Harry fece una deviazione lungo l'interminabile corridoio e si diresse verso la porta del suo appartamento.

Non aveva davvero idea del perché l'universo non volesse che trovasse un po' di pace o perché qualcuno dovesse essere nel suo appartamento alle otto del mattino. Aveva la sicurezza e un portiere proprio per questo motivo. Harry si disse che se fosse stato un altro giornalista, sarebbe saltato giù dalla tromba dell'ascensore. Era senza pazienza e senza parole.

Harry premette l'occhio verde contro lo spioncino, un biondo con luminosi occhi azzurri stava fuori in piedi. Aveva le braccia incrociate e un'espressione di aspettativa sul viso. Harry tirò un sospiro di sollievo, sentendosi più che sollevato nel vedere il suo migliore amico. Il riccio spalancò la porta ed esclamò: "Niall!"

Niall era stato praticamente l'unico amico di Harry fin dalle elementari. Harry era un secchione e Niall era il nuovo ragazzo irlandese con un accento divertente che nessuno riusciva a capire, quindi naturalmente erano la coppia perfetta di disadattati. Il ragazzo irlandese è stato in realtà colui che ha convinto Harry a fare un'audizione per X-Factor, è stata la ragione per cui Harry ha avuto qualsiasi tipo di carriera. Niall era il confidente più stretto di Harry e il suo onorario "fratello di un'altra madre". Erano inseparabili.

Rivals  {L.S.}                                             [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora