quattro

138 12 3
                                    

"Sarò all'aeroporto in poche ore, non te ne sei mica dimenticata, vero?" Sbatto le palpebre, cercando di tenere gli occhi aperti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Sarò all'aeroporto in poche ore, non te ne sei mica dimenticata, vero?" Sbatto le palpebre, cercando di tenere gli occhi aperti. "Ricordami che giorno è, Soomi." Sbadiglio e mi metto seduta, guardandomi in giro. Questa non è decisamente casa mia. "Venerdì, Miyoung, si può sapere perché Jieun non risponde?" Mi giro alla mia destra, notando Jieun dormire beatamente accanto a me. "Dorme, ieri è stata una strana serata, dove ti veniamo a prendere?" Scendo dal letto cercando di ricordarmi più dettagli possibili di ieri sera, una cosa che ricordo per certo sono i pettorali di Heesung, poi Jay che si è addormentato sulla poltrona e... oh, dio."Vengo a casa tua, ci sentiamo dop-" "Va bene Soomi, ci sentiamo dopo ho una cosa da fare!" Stacco velocemente e mi faccio una coda veloce prima di uscire dalla stanza e scendere le scale di casa Sim.

Come mi è venuto in mente di scommetere con il ragazzo di Sihyeon? Volevo davvero morire così tanto ieri sera?
" Wow, buongiorno Mimi," Vado verso i quattro ragazzi, seduti per fare colazione e con i capelli impazziti. Sunghoon manca, probabilmente sta ancora dormendo come Jieun. Alzo la mano per salutare e prendo posto accanto a Jay. Jake mi passa dei cereali, ancora nella confezione. "Ho delle domande veloci," "Non vi abbiamo drogate, siete arrivate a letto da sole e Jungwon è già tornato a casa." Aggrotto la fronte guardando Sunoo, che ha già risposto alle mie domande non ancora fatte. "Sono morta." Sbatto la testa sul tavolo, facendo preoccupare il ragazzo accanto a me, tanto che mi poggia una mano sulla spalla. "Jungwon vi ha già detto tutto, non è vero?" "Sì, ovvio." Voglio urlare.

"Jungwon aveva già i suoi sospetti in realtà, è più alta la probabilità che Sihyeon lo tradisca," Poggio la testa tra le braccia, guardando Heesung con le lacrime agli occhi. Vedo tutto sfocato in realtà quindi non lo sto guardando davvero ma il concetto è quello. "No, no, voi non capite, non importa chi vince io sono comunque morta," prendo il cucchiaio e inizio a mangiare i cereali dal nervoso, i ragazzi sembrano fin troppo interessati al mio drama. "Anche se aiuto Jungwon, Sihyeon riuscirà comunque a trovare qualcosa per rendermi la vita un inferno." Jay si alza per prendere i piatti sporchi e poggiali sul lavandino. "Non starai un po' esagerando?" Lava un bicchiere e poi me lo poggia davanti, "Voglio dire, è una ragazzina come te."

Sbuffo una risata, Sihyeon ed io siamo su due piani completamente differenti, l'unica cosa che ci accomuna è l'età probabilmente. "Ed è qui che ti sbagli! Sihyeon sa troppe cose su di me, ed è ricca sfondata, che succede se riesce a far andare quelle informazioni ovunque?" Mi passo le mani tra i capelli, che mi servirà da lezione, non devo mai più bere davanti a Jungwon. "Ed è anche più alta di te quindi non vinceresti nemmeno a pugni." Ci giriamo tutti verso Sunoo, il quale si scusa alzando le mani in alto. "In ogni caso, quelle cose accadono solo nei drama." Faccio per contestate ma Jieun che scende le scale a passo di elefante ci distrae.
La bionda mette le mani avanti facendo vedere le chiamate perse da Soomi. "Sono morta." "Volete finirla? nessuna delle due morirà!" "Tu perché sei morta, Mimi?" Sospiro, ignorando completamente il commento di Jake. Racconto ciò che è successo la sera precedente alla mia migliore amica e lei mi abbraccia scoppiando a piangere. "Siamo morte! Siamo fottutamente morte!"

dazed;; enhypen Where stories live. Discover now