🍋||Dabi x fem!reader

1.8K 38 6
                                    

L'acqua calda che venne subito a contatto con la tua pelle ti fece rilassare i muscoli. Era stata proprio una giornata pesante, gli eroi sono molto più forti di quel che pensasti, ed eri nell'Unione dei Villain da solo due mesi.

Inaspettatamente sentisti qualcosa di morbido posarsi sulla parte superficiale della tua schiena, girasti poco il volto e vedesti che Dabi ti diede un leggero bacio.

"Di solito quando fai i bagni con l'acqua così calda è perché sei stressata e sfinita, è così?"

Girasti il volto davanti a te emettendo un sospiro stanco, la sua domanda retorica era giusta.

"Già, è stata una giornata pesante"

Cinse le braccia sulla tua vita, spostò i tuoi soffici capelli C/c ad un lato ed appoggiò le labbra sulla tua spalla.

"Allora lascia che sia io a farti rilassare"

Il suo sussurro provocatorio ti diede una scossa di piacere al basso ventre, mentre con le labbra si spostò al tuo collo dove lasciò dei segni rossi violacei.

Una mano la spostò verso il tuo seno che palpò avidamente, strizzandoti i capezzoli, facendoti emettere un leggero gemito.

Si mise davanti a te e prendendoti dalle cosce, ti sollevò con facilità, sbattendoti violentemente al muro freddo della doccia, quasi facendoti male.

Dabi si sistemò con il suo membro davanti alla tua entrata, per poi guardarti per ricevere il tuo consenso, che gli desti subito.

Con una forte spinta entrò dentro di te e urlasti dal piacere che ti provocó.

Quando si mosse i tuoi gemiti aumentarono, come anche i suoi ma meno udibili.

Le vostre labbra si unirono in un bacio passionale, le vostre lingue esplorarono la bocca dell'altro, tutto per soffocare almeno un po' i gemiti incontrollabili che uscivano dalle vostre bocche.

Dopo molto tempo ti sentisti al limite come anche lui, alla fine riversasti sul suo membro e dopo poche spinte, uscì e venne sulle tue cosce.

Finiste di farvi la doccia insieme, coccolandovi tra l'acqua che ti donava quel caldo che il tuo ragazzo freddo e gelido non dava così spesso.

Mha/Bnhaxreader || One shots Where stories live. Discover now