Kyoka Jiro x fem!reader

333 10 0
                                    

Chiacchierare con Jirou ti aveva sempre fatto piacere, e pensare che all'inizio dell'anno ti stava indifferente, fin che, tu e lei eravate finite in coppia per combattere il professore che era totalmente diverso da voi, da lì in poi vi eravate avvicinate sempre di più.

Eravate nel bar di tuo padre era l'orario di chiusura e di solito ci passi del tempo o da sola o con lei perché è un posto davvero accogliente e carino.

"Hey T/n, io vado a casa, torna quando vuoi ma non fare tardi, a dopo ragazze!"

"Ciao Papà a dopo!"

"Arrivederci signor T/c"

Dopo che tuo padre se ne andò riprendeste a chiacchierare, lei era seduta al balcone e tu gli avevi appena passato un cocktail analcolico come una vera barista sa fare.

Dopo che lo finí ti girasti per lavarlo.

"Che poi Kaminari quando usa troppo il suo quirk mi spezza non riesco a non morire da ridere"

Anche tu dovesti ammettere che Kaminari era un'individuo stupido ma divertente.

"Però voi due siete troppo carini insieme, mezza classe vi shippa"

Eri ancora girata di spalle intenta a lavare il bicchiere, ma sapevi che lei ti aveva rivolto uno sguardo stranito e contrariato.

"Kaminari ed io? Cosa?! No no no, lui mi fa ridere e scherziamo alcune volte, ma lo considero solo un'amico e basta, non è di certo il mio tipo"

"I ragazzi in generale non sono il tuo tipo"

Mettesti il bicchiere a posto e ti appoggiasti con i gomiti sul balcone e posasti il tuo viso sulle mani, per goderti un'altro sguardo stranito da Jirou ma questa volta era arrossita.

"C-che intendi dire?"

Sospirasti profondamente, poverina.

"Intendo questo"

Gli prendesti il viso con una mano e gli lasciasti un bacio a stampo, dopo un po' vi staccaste per fargli prendere fiato.

"Ammettilo Jiro, sei tutto tranne etero"

Ti lanciò un'occhiataccia imbarazzata che tu adoravi.

"L'ho capito quasi fin da subito, il modo in cui mi guardi con quei occhi che ti si illuminano di gioia appena ti rivolgo la parola, sai sembri proprio una bambinetta, che carina"

Facesti un po' di pressione sulle sue guance con ancora la mano sul suo viso, sembrava una bimba arrabbiata con delle guance gigantesche, che cute.

Lei schioccò la la lingua con il palato e tu facesti una risatina, per poi accompagnarla fino a casa sua.

Spazio Autrice
Questa è una One shot abbastanza corta, ma mi è piaciuta, forse le farò un po' più corte, anche se a me viene troppo spontaneo farle lunghe perché mi piace scrivere, aggiungere delle descrizioni dettagliate e particolari di ogni genere e niente poi vengono romanzi lol, cercherò di farle più corte se volete.

Detto questo vi lascio alla raccolta perché mi sono accorta adesso che non è una storia HEHEHE, ok basta ciao :D

Mha/Bnhaxreader || One shots Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu