🍋||Hawks x fem!reader

1.8K 47 7
                                    

Hi guys, in questa One shot mi serve la classifica dei top ten tra gli hero professionisti e siccome ci sarete anche voi in essa, ho apportato alcune leggere modifiche riguardo ai posti in classifica:
10º Ryukyu
9º Yoroi Musha
8º Kamui
7º Crust
6º Mirko
N/h
4º Edgeshot
3º Best Jeanist
2º Hawks
1º Endeavor

Ho tolto l'hero Wash(quello dall'aspetto di una lavatrice) perché lol ora non sappiamo nulla di lui e mi sembrava un pochetto inutile.

Volevo aggiungere anche:
C/p= Colore preferito

Ora potete leggere senza interruzioni :)
———————

Odiavi con tutta te stessa le feste tra hero. Finivano sempre con l'ubriacarsi, vantarsi di qualsiasi cosa e iniziare a rimorchiare tutti.

Per fortuna l'unico sano di mente era Endeavor, che nonostante fosse silenzioso e un po' incazzato, almeno non si ubriacava e restava vigile.

Oggi era avvenuta la classifica per i top 10 tra gli hero professionisti e Mirko e Crust avevano avuto la brillante idea di organizzare una festa in un appartamento di qualcuno per festeggiare.

"Endeavor, vado un attimo in bagno, tu controlla che non facciano nulla di troppo strano"

Lui annuì con la testa e ti avviasti verso il bagno, lanciando degli sguardi ai tuoi colleghi quasi tutti intontiti dall'effetto dell'alcool.

Ma appoggiato alla porta ci stava Hawks a braccia conserte.

"Scusa Hawks, mi faresti passare?"

Alzò il viso verso di te e quando i suoi occhi ambrati si scontrarono con i tuoi C/o, fece il suo solito sorrisetto.

"Oh ma buongiorno N/h, che bello vederti"

Ti rivolse un sorriso smagliante, che tu ricambiasti, solo ironicamente.

"Si sì buongiorno anche a te Hawks, ora posso usare il bagno?"

"Mh... va bene"

Ad una velocità incredibile, ti prese il polso, aprí la porta e ti tirò dentro il bagno. Ti aggrappasti con la mano sul lavandino per non cadere mentre vedevi l'hero chiudere a chiave la porta.

"Hawks, sei ubriaco per caso? Che cosa stai facendo?"

"N/h, non sono ubriaco, vuoi vedere?"

Lo guardasti confusa e con uno scatto si avvicinò a te, unendo le vostre labbra in un bacio con l'aggiunta della lingua.

In effetti la sua bocca non sapeva tanto di alcool, o meglio si, era presente, ma non così tanto da definirsi brillo, quindi era più che consono di ciò che stava facendo.

All'inizio volevi liberarti, anche se era piuttosto difficile visto che le ali di Hawks ti tenevano stretta a lui e alla fine rinunciasti, ricambiando il bacio.

In realtà dentro te stessa, lo trovavi affascinante, quel suo ghigno da pervertito che odiavi e amavi allo stesso tempo, i suoi occhi ambrati che ti scrutavano sempre da cima a fondo, una scopata con lui non ti sembrava una pessima idea.

"N/h, con questo vestito mi stavi facendo tremare anche le piume"

Nel mentre passò al tuo collo per morderlo e succhiarlo, prese tra le dita la zip del tuo bellissimo vestito C/p, che avevi indossato per quella sera, e l'abbassò del tutto.

Ti tolse il vestito e tu rimanesti in intimo, portasti di nuovo le tue labbra alle sue mentre gli togliesti la giacca dello smoking che portava e gli sfilasti lentamente la cravatta.

Gli sbottonasti anche tutti i bottoni della camicia azzurro chiaro che indossava e con le mani andasti su tutto il suo corpo tonico.

Ti sollevò dal sedere e ti appoggiò alla porta di legno.

"Ora arriva il bello N/h"

Le sue mani si spostarono sul ferretto del tuo reggiseno C/p e quando lo slacciò completamente, cadde per terra insieme al tuo vestito ed iniziò a morderti i capezzoli, lasciandoteli umidi di saliva e rossi per i segni, nel mentre ascoltava i tuoi gemiti che erano musica per le sue orecchie.

Ti spostò le mutandine, anch'esse C/p, e si tolse i pantaloni faticando con la cintura, si mise dinnanzi alla tua entrata vogliosa di essere riempita.

Gli facesti segno di iniziare a spingere e con una spinta lenta entrò in te, gemendo in contemporanea con te.

Vi muovevate così forte che anche la porta sbatteva e speravi che nessun vostro collega dovesse usare il bagno e che soprattutto, Endeavor non venisse qua a controllare cosa stessi facendo così tanto tempo chiusa in bagno.

Dopo un po' ti sentivi al limite come anche lui essendo che le sue espressioni continuavano ad aumentare per il piacere provocato dalle tue pareti che si iniziavano a stringere sul suo membro duro.

Dopo poco veniste entrambi, l'hero ovviamente fuori da te, e vi fermaste per riprendere fiato, Hawks si avvicinò per darti dolci baci sul collo e sopra al tuo seno.

Vi rivestiste, per poi uscire dal bagno.

Quando dopo un attimo ti vide, Endeavor camminò verso di te.

"N/h, ci sei stata tanto nel bagno, tutto ok?"

"Scusa Endeavor, dovevo rifarmi il trucco, mi sembra che la festa sia finita, io posso andare da sola a casa tranquillo, ci vediamo"

Annuí con la testa e quando se ne andò via, vedesti nel vialetto di casa Hawks che ti indicava le sue ali che muoveva impaziente.

"Come rifiutare l'offerta di poter volare"

Parlasti tra te e te ad alta voce, facendo un sorrisetto divertito, per poi essere presa a mo di sposa da lui e volare sopra le case della città in piena notte.

Mha/Bnhaxreader || One shots Where stories live. Discover now