Dabi x fem!reader

993 27 4
                                    

Eri sempre stata amica di Tomura, da tanti anni, ti trovavi bene con lui e benedivi giorno dopo giorno quella volta che ti chiese di far parte dell'Unione dei villain, eravate sempre andati d'accordo anche con il suo conoscente Kurogiri, ma sapevi che eravate troppo pochi per sconfiggere All Might.

Stavi parlando con i due della squadra di un nuovo piano, quando la porta del bar si aprì, rivelando una ragazzina e un ragazzo.

Li guardasti interrogativi, anche se tu eri più concentrata a guardare gli occhi celesti e taglienti del ragazzo con le cicatrici.

"Shigaraki Tomura, questi saranno i nuovi membri della Lov, se tu lo vuoi"

"Io sono Toga Himiko è un piacere conoscervi!"

"Potete chiamarmi Dabi"

Quella bambina sembrava drogata, gli avranno sicuramente fatto un'iniezione di voglia di vivere che a te non fecero mai.

Invece Dabi era silenzioso e annoiato dalla situazione, come anche te.

Anche se il primo incontro con i due non era stato dei migliori perché Tomura li stava quasi per polverizzare, quando li conoscesti meglio sembravano simpatici.

Rimanesti sola nel bar. Tra gli scompartimenti del balcone prendesti delle sigarette ma non trovavi quel dannato accendino.

Ti appoggiasti al muro abbattuta, con le braccia conserte e la sigaretta tra le labbra, una piccola parte di te sperava che qualcuno venisse da te per accederla...e infatti fu proprio così.

Si aprì la porta del bar ed era Dabi, lo guardasti annoiata e togliesti lo sguardo da lui.

"Hai una sigaretta spenta in bocca, non so se te ne sei accorta"

Ti limitasti a fare un sonoro "tsk" ma lui venne davanti a te.

"Lascia che te l'accenda io"

Aveva un ghigno stampato in volto, allungò il mignolo verso la sigaretta e da esso uscì del fuoco blu celeste come i suoi occhi.

Dopo che finì il suo lavoro, se la prese e se la portò alla bocca, inalò un po' d'aria e poi subito dopo la fece uscire, ti riporse la sigaretta e tu la prendesti titubante.

"Ci vediamo dopo N/v, sai, sembri una persona davvero interessante"

Dopo se ne andò, lasciandoti sola tra i tuoi pensieri, era un bacio indiretto? Perché aveva fatto così?

Non sapevi bene cosa fosse successo, scuotesti la testa con un sorriso.

"Anche tu sembri una persona interessante, Dabi"

Mha/Bnhaxreader || One shots Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin