Tokoyami Fumikage x fem!reader

538 16 0
                                    

Eri in pensiero, troppo in pensiero...e pensare che tutto questo era iniziato con una semplice prova di coraggio ed era finita con un'attacco dei Villain.

Per fortuna tu eri in salvo in una casa insieme a gran parte della tua classe, ma non tutta, e questo bastava per farti preoccupare e non poco.

Anche se eri in ansia per tutti, un solo nome era nei tuoi pensieri più degli altri: Tokoyami Fumikage.

Da poco capisti che avevi preso una cotta per lui, volevi vedere se ricambiasse anche se non mostrava nessuna emozione e non solo con te ma anche con gli altri.

Era un tipo silenzioso, forse era stato il suo essere misterioso, il suo aspetto e anche il suo quirk davvero interessante a farti innamorare di lui, era un tipo davvero da scoprire.

A toglierti dai tuoi pensieri però, fu un urlo, un urlo di dolore, dal tono rauco e straziante, era unico alle tue orecchie...

Era proprio il suo, o meglio, del suo Dark Shadow.

Senza pensarci due volte, ti alzasti dalla tua sedia e corresti verso quell'urlo, sotto le voci confuse dei tuoi compagni che ti chiamavano.

Ma a te non dava importanza, avevi tollerato abbastanza e non potevi startene con le mani in mano senza fare niente.

Corresti, il vento ti andava sul viso, freddo e fastidioso, come le tue lacrime, avevi capito fin da subito che molto probabilmente non riusciva a controllare il suo quirk per quanto buio c'era e non volevi che venisse ferito da quegli esseri.

Quando vedesti alcuni tuoi compagni vicini al rumore di alberi che si rompevano, notasti l'enorme Dark Shadow del tuo compagno che rompeva tutto all'impazzata.

"Tokoyami!"

L'unica cosa che potevi fare era gridare, l'ombra sembrò voltarsi verso la tua sagoma che correva verso di lui, ma poi notasti accanto a te un Villain con delle seghe che stava cercando di attaccarti.

Lo guardasti con paura, era giunta la tua ora? Non eri neanche riuscita a diventare ciò che avevi sempre voluto...un'eroe....

Tuttavia venne preso in pugno dal Dark Shadow e poi venne scaraventato via su un albero.

Sempre lui ti protesse in un certo senso, mettendo una mano davanti a te facendo una specie di barriera.

Todoroki e Bakugo giunsero verso di voi e con il loro quirk crearono della luce ed il Dark Shadow diminuì le sue dimensioni.

Tokoyami era affaticato, seduto a terra sfinito, lo raggiungesti e lo abbracciasti e lui sembrò ricambiare un po' imbarazzato.

"Sono felice che tu stia bene e grazie per avermi salvato Tokoyami"

"Prego non c'è di che"

"T-Tokoyami, come hai fatto a riconoscere T/c e non noi?"

Lui abbassò lo sguardo, totalmente rosso in volto, non lo avevi mai visto così prima d'ora...

Accompagnasti Tokoyami verso l'alloggio dove stavano tutti quelli in salvo, non poteva stare un minuto in più al buio, fortuna che ti eri portata una mini torcia tascabile, quindi se lui avesse perso il controllo almeno ti saresti difesa un pochino.

Camminavate fianco a fianco, intorno a voi c'era un silenzio imbarazzante che volevi spezzare e così facesti.

"Grazie Tokoyami di avermi salvato"

"Non c'è di che T/c"

"Però non capisco, come hai fatto a riconoscere solo me e gli altri no?"

Lui divenne rosso ancora una volta e tu eri abbastanza confusa.

"P-perché mi piaci T/c"

Rimanesti a bocca aperta...piacevi a Tokoyami?!

"Oh-beh, anche tu mi piaci"

Lui guardando in basso, tirò fuori una mano dalla tasca e te la fece avvicinare alla tua, ti avvicinasti con la mano alla sua e gliela prendesti ed insieme faceste un sorriso, per poi tornare dai vostri compagni.

Spazio Autrice
So che nell'anime non va così ma mi serviva per la storia.

E niente non so che dirvi nel dubbio si, sono una panda🐼

Mha/Bnhaxreader || One shots Where stories live. Discover now