🍋||Shoto Todoroki x fem!reader

2.2K 35 2
                                    

Cadesti con poca delicatezza sul tuo letto, mentre le vostre lingue esploravano la bocca dell'altro, la sua presa sui tuoi polsi si faceva man mano più forte, ti sovrastava col corpo, essendo molto più alto di te.

E pensare che fino a qualche mese, lo odiavi, da quando lo avevi incontrato a quel test per i raccomandati, era freddo e distaccato e addirittura maleducato, non ti piaceva per niente, e ora, dopo che vi siete parlati dopo il festival sportivo e avvicinati molto, siete qui, pronti a fare qualcosa che farà godere tutte e due.

Lentamente, la tua maglietta cadde a terra, come anche la sua, inizió a lasciare dolci baci sul collo, ma anche dei succhiotti ben evidenti.

I suoi movimenti erano lenti e dolci, gli avevi detto che era la tua prima volta, quindi aveva deciso di andarci piano. Finisti con il rimanere in intimo davanti a lui, mentre si toglieva il pantalone, faticando con la cintura.

Quando lo gettò via insieme alle maglie, si posizionò davanti a te mettendo le mani ai lati della tua testa, le tue gambe erano inchiodate sul suo bacino, ma dopo essersi messo il preservativo, ti guardò per qualche istante.

"T/n sei davvero sicura di volerlo fare?"

Prendesti un respiro profondo, per poi guardarlo negli occhi abbastanza decisa.

"Si Shoto, con te sono sicura"

Lui sorrise leggermente, ti tolse delicatamente le mutandine e con una spinta non troppo delicata entrò in di te.

Faceva davvero male, ti mordesti il labbro inferiore per il dolore, anche se Shoto si era fermato subito dopo la spinta per farti abituare, era visibilmente preoccupato.

"T/n, se vuoi mi tolgo, non dobbiamo per forza farlo ora"

"T-tranquillo, sono sicura che è momentaneo, però per favore, m-muoviti lentamente"

Ti sorrise dolcemente prima di darti un'altro bacio per rassicurarti e poi iniziò a muoversi piano piano.

Il dolore c'era ancora, ma poco dopo, sentivi che stava diminuendo.

"Shoto, più veloce~"

Con un sorrisetto, aumentò la velocità e il dolore diventò in un'istante, piacere.

I tuoi gemiti riempirono la stanza, insieme ai suoi, anche se erano meno frequenti.

Ti aggrappasti con le braccia a lui, con una mano gli tirasti i suoi soffici capelli a metà e lui ti diede altri baci sul collo e poco più in giù.

Con una spinta più potente, veniste entrambi, vi fermaste per riprendere fiato. Lui si tolse ed andò a buttare il preservativo e tu ti stendesti sotto le candide coperte del vostro letto.

Si stese anche lui sul letto e ti affiancò abbracciandoti.

"Shoto è stato fantastico, sono contenta che la prima volta sia stata con te"

"Già è stato bello anche per me"

"Ti amo T/n"

"Anch'io Shoto"

Spazio di una in imbarazzo
Ok, vi dico solo che le Lemon saranno più o meno così, nel senso che non andrò così tanto nei dettagli perché se no qua esplodo dall'imbarazzo che le bombe di Bakugo mi fanno un baffo.

Più che altro non mi imbarazza scrivere queste cose, mi imbarazza pubblicarle, e il solo pensiero che la gente legga questo e che mi giudichi.

Bene ci vediamo al prossimo capitolo, ciao :)

Mha/Bnhaxreader || One shots Where stories live. Discover now