F o r t y - s i x

514 41 4
                                    

_____

'' Non fermarti. ''

_____

'' Stai fermo ... '' mormorò Amelie al biondo che gemeva ripetutamente per le sue azioni, e ogni volta che le forbici nelle sue mani si univano, lui sussultava, " Draco, io te li taglierò più di quanto vogliamo entrambi se non stai fermo. ''

Lo odiava - non c'era niente di Amelie che si tagliava i capelli che gli piacesse. Non voleva dirle di no perché vedeva quanto fosse ansiosa al riguardo.

Eppure lo detestava. Andare dal parrucchiere era una delle cose su cui si trascinava, semplicemente perché lo detestava.

'' Hai finito presto? '' Borbottò mentre lei pettinava le lunghe ciocche, '' Non è nemmeno così tanto da tagliare. ''

'' Dici sul serio? '' Amelie girò intorno alla sedia su cui era seduta di fronte dello specchio del bagno, "Hai mai visto i tuoi capelli ..."

" Sì, sì, basta che finisca. " Ha risposto mentre i suoi occhi alzavano gli occhi al cielo," Adesso ti taglio i tuoi, spero che tu lo sai. "

La testa di Amelie si inclinò in modo da livellare la sua, e lasciò un bacio morbido sulla sua guancia, " Ci conto. "

Lei sorrise di rimando prima di allontanarsi per continuare a tagliarla. I pezzi biondi che tagliò caddero disordinatamente sul pavimento di piastrelle nere, e l'aspetto di questi mise Draco visibilmente a disagio. Non era neanche un granché per i pasticci.

Se avesse potuto scegliere, cosa che faceva la maggior parte del tempo, tutto sarebbe stato perfettamente pulito.

'' Ecco qua, '' Amelie si illuminò dietro di lui, battendo leggermente le mani per l'eccitazione che provava,

'' Bene, giusto? ''

La testa di Draco tremò mentre vi faceva scivolare le dita, e con un respiro profondo - i suoi occhi guizzarono per guardare quello che aveva fatto,

" Oh, "si zittì, avvicinandosi allo specchio mentre studiava la sua nuova pettinatura,
"Non male, Amelie."

Il suo viso si spostò dalla leggera preoccupazione in una smorfia divertita mentre si voltava per affrontarla. Le sue mani affondarono nella sua vita e chiuse lo spazio tra di loro.

'' Te l'avevo detto, '' Amelie si morse il labbro inferiore mentre le sue mascelle si serrarono all'atto, e lui si tuffò lentamente - il suo mento si sollevò per incontrarlo a metà strada, e proprio mentre le loro labbra dovevano scontrarsi - Draco trascinò la testa di lato,

" Il mio turno ", le sussurrò vicino all'orecchio, lasciandola completamente al limite mentre li spostava, spingendola delicatamente sulla sedia.

Gli occhi di Amelie rotearono mentre lui prendeva la spazzola e la accarezzava sulle ciocche marroni dei suoi capelli.

"Non rovinare tutto adesso", lo ammonì con uno scherno, e il biondo diventò decisamente nervoso. "Smettila ..." borbottò, raccogliendo le forbici, "Non ho intenzione di rovinare tutto, ma quanto dovrei tagliare?"

" Per quanto vuoi ", la vista di Amelie si fissò lui allo specchio, " Mi fido di te, quindi tagliali e basta. "

"Taglio e basta?" La imitò sarcasticamente,

"Be ', lascia che lo tagli e basta", e lo fece.

Le tagliò i capelli, non troppo.

Amava la lunghezza dei suoi capelli. Amelie non l'aveva tagliata da più di un anno, ed era cresciuta molto in quei mesi - le stava cadendo lungo la schiena, ma non le importava.

Cursed | Draco Malfoy, 18+ || traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora